Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da oliver »

Sartori
MEMENTO
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Quando leggo le perculate a Pradè ricordiamoci dei cessi avuti negli ultimi anni come ds.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
gup133
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da gup133 »

Quando ho sentito dire da Pinto che Zakaria lo seguivano gli scout sono rabbrividito.... uno come Zakaria devi farlo seguire dagli scout? Dagli scout puoi far seguire il Solbakken di turno, non uno affermato...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

gup133 ha scritto:Quando ho sentito dire da Pinto che Zakaria lo seguivano gli scout sono rabbrividito.... uno come Zakaria devi farlo seguire dagli scout? Dagli scout puoi far seguire il Solbakken di turno, non uno affermato...
Giusto
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Si è avverata la paura che abbiamo sempre avuto quando è stato annunciato.Ovvero che veniva da una realtà troppo limitata e a circolo chiuso come il campionato portoghese.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Come se fa a non prendere un attaccante vice Abraham quando già si sapeva da un pezzo che Borja Mayoral sarebbe andato via?? Ora ci tocca sperare che Abraham da qui a fine stagione non avrà nemmeno un raffreddore

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 8 apr 2022, 13:22 Si è avverata la paura che abbiamo sempre avuto quando è stato annunciato.Ovvero che veniva da una realtà troppo limitata e a circolo chiuso come il campionato portoghese.
È il metodo con cui è stato scelto la cosa più inquietante.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

sartori è un altro sabatini,uno bravo a fare plusvalenze, ma il competere per vincere qualcosa è un'altra dimensione.
i giocatori presi all'atalanta si sono sposati perfettamente solo con gasperini,usciti da lì al 99% si sono rivelati delle sole colossali, e noi qui lo sappiamo bene.
se devo cambiare opterei per altro sinceramente.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma le plusvalenze sono sempre una scelta delle società in cui ha lavorato Sartori
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: ven 8 apr 2022, 14:11 Ma le plusvalenze sono sempre una scelta delle società in cui ha lavorato Sartori
appunto, ci sarà un perchè sartori ha lavorato a chievo e bergamo.
e sabatini, di par suo, in società scrause.
spero che i friedkin siano mossi da altri sentimenti e non dal far girare soldi e giocatori aspettando il via libera per lo stadio o il premio società modello coi conti a posto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

voeller9 ha scritto: ven 8 apr 2022, 13:23 Come se fa a non prendere un attaccante vice Abraham quando già si sapeva da un pezzo che Borja Mayoral sarebbe andato via?? Ora ci tocca sperare che Abraham da qui a fine stagione non avrà nemmeno un raffreddore

È quello il problema secondo te?
Secondo me è pagare 20 brande per shmurdo quando hai borja aggratis in casa

Sto individuo ha fatto un mercato totalmente idiota
Non solo per i nomi ma anche per le scelte di ruoli
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Io l'ho detto andrei su Rino Foschi che è libero e che ha grande esperienza in tante squadre italiane.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: ven 8 apr 2022, 13:54 sartori è un altro sabatini,uno bravo a fare plusvalenze, ma il competere per vincere qualcosa è un'altra dimensione.
i giocatori presi all'atalanta si sono sposati perfettamente solo con gasperini,usciti da lì al 99% si sono rivelati delle sole colossali, e noi qui lo sappiamo bene.
se devo cambiare opterei per altro sinceramente.
E lui per l'atalanta di gasperini li aveva presi. Se poi pensavate che potessero vincere il pallone d'oro siete scarsi voi mica Sartori.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

È un luogo comune quello delle sòle dell'Atalanta. Alcuni hanno fallito, altri no.
Kessié e Spinazzola non mi sembrano scarsi, lo stesso Mancini con tutti i suoi limiti. Cristante è comunque un giocatore della Nazionale, il problema è aspettarsi che faccia la differenza invece di avere un ruolo di secondo piano. Sicuramente l'abbiamo pagato troppo sull'onda dei gol che aveva segnato. Caldara e Conti sono ingiudicabili per gli infortuni. Giusto Gagliardini può essere considerato un pacco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: ven 8 apr 2022, 15:52 È un luogo comune quello delle sòle dell'Atalanta. Alcuni hanno fallito, altri no.
Kessié e Spinazzola non mi sembrano scarsi, lo stesso Mancini con tutti i suoi limiti. Cristante è comunque un giocatore della Nazionale, il problema è aspettarsi che faccia la differenza invece di avere un ruolo di secondo piano. Sicuramente l'abbiamo pagato troppo sull'onda dei gol che aveva segnato. Caldara e Conti sono ingiudicabili per gli infortuni. Giusto Gagliardini può essere considerato un pacco.
Che poi Gagliardini era un prodotto del loro vivaio. Se lo ha venduto a cifre alte penso sia un merito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi