Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da 18-21 »

Per Luka il problema età non si pone, il pallone lo muove con la forza del pensiero
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Comunque Sergi Roberto non sta rinnovando col Barça, non mi dispiacerebbe
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:io penso che se veramente al primo anno di mou che di fatto è il primo anno dei friedkin alziamo la conference bisognerà guardare con occhi diversi alle prospettive della roma
Sarebbe una spinta maggiore per tutti... speriamo sia così.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: mar 29 mar 2022, 9:16 io penso che se veramente al primo anno di mou che di fatto è il primo anno dei friedkin alziamo la conference bisognerà guardare con occhi diversi alle prospettive della roma
Premesso che continuo a considerare la conference una coppa per la quale non mi affaccerei manco in finestra a urlare se la vinciamo, se tante volte la dovessimo vincere al primo vero anno di presidenza Friedkin sarebbe certificato anche il totale fallimento dei 10 anni precedenti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Circola da tempo il profilo di Gonçalo Guedes accostato alla Roma e dalla Spagna rilanciano l'interesse dei giallorossi per il portoghese. Secondo le informazioni del sito sportivo, sembrerebbe inevitabile la cessione del classe 1996 che in questa stagione con il Valencia ha finora collezionato 11 gol e 5 assist in 28 partite di Liga.

Il club spagnolo vorrebbe far cassa con l'esterno d'attacco chiedendo 40 milioni di euro, cifra investita per acquistarlo dal Psg. Per questo di fronte alla Roma, su richiesta di Mourinho e con Jorge Mendes intermediario, la trattativa procederebbe. Inoltre, Guedes starebbe già cercando casa nella capitale.

(todofichajes.com)

:lol: :lol: :lol:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: mar 29 mar 2022, 16:02 Premesso che continuo a considerare la conference una coppa per la quale non mi affaccerei manco in finestra a urlare se la vinciamo, se tante volte la dovessimo vincere al primo vero anno di presidenza Friedkin sarebbe certificato anche il totale fallimento dei 10 anni precedenti.
premesso che io ci andrei a tirana per vedere la roma alzare una coppa europea, dei 10 anni precedenti non me ne frega un cazzo per fortuna sono finiti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Freddo ha scritto: mar 29 mar 2022, 16:32 Inoltre, Guedes starebbe già cercando casa nella capitale.

(todofichajes.com)

:lol: :lol: :lol:
Tacci tua, ho letto con attenzione fino alla fine :P
Comunque Bernardeschi non rinnova con la Juve.
Io non lo prenderei, voi?
28 anni, vecchio contratto sui 5 milioni, mi pare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skunk18 ha scritto: mar 29 mar 2022, 16:40 Tacci tua, ho letto con attenzione fino alla fine :P
per carità
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

skunk18 ha scritto: mar 29 mar 2022, 16:40 Tacci tua, ho letto con attenzione fino alla fine :P
Mai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Come titolare assolutamente no. Come riserva jolly per i ruoli sulla trequarti, se tornassimo alla difesa a 4, un pensierino ce lo farei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 mar 2022, 18:47 Come titolare assolutamente no. Come riserva jolly per i ruoli sulla trequarti, se tornassimo alla difesa a 4, un pensierino ce lo farei.
Non a quello stipendio però
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ESCLUSIVA LR24 - In principio era Xhaka, ultimamente pare Xeka. Negli ultimi giorni ha preso vigore la candidatura del centrocampista portoghese del Lille, col contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Classe 1994, compirà 28 anni a novembre, dopo 5 anni con il primo di prestito al Dijon, ora Xeka sembra pronto a lasciare il club transalpino col quale in questa stagione, per ora, ha disputato 29 presenze con 3 gol e un assist.

Secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.IT, la Roma ha fatto un sondaggio per il giocatore che ha già fatto sapere di gradire la destinazione giallorossa. Negli ultimi tempi, si era parlato anche di un altro giocatore di proprietà del Lille, Renato Sanches, le cui possibilità di trasferirsi a Roma il prossimo anno, sembrano diminuire sempre più col passare del tempo.

LR24
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 29 mar 2022, 18:48 Non a quello stipendio però
Siete fissati co' sta caxxo de roba qua. Lo prendi se accetta uno stipendio che la Roma e` disposta a dargli. Quello e` implicito.

Quello che saresti disposto a dargli immagino dipenda da quanto investi di monte ingaggi sui titolari, che ovviamente sono la priorita`, e pure sui giocatori che trattieni. Se rinnovi Mhiki e tieni El Sha, Bernardeschi come riserva mi pare abbastanza automatico che non lo prendi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

va a finire che ci pigliamo Sciacca, svincolato
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 mar 2022, 18:51 Siete fissati co' sta caxxo de roba qua. Lo prendi se accetta uno stipendio che la Roma e` disposta a dargli. Quello e` implicito.

Quello che saresti disposto a dargli immagino dipenda da quanto investi di monte ingaggi sui titolari, che ovviamente sono la priorita`, e pure sui giocatori che trattieni. Se rinnovi Mhiki e tieni El Sha, Bernardeschi come riserva mi pare abbastanza automatico che non lo prendi.

Non a quello stipendio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi