Se fanno piazza pulita dei centrocampisti attuali come si sente in giro, Aramu ci potrebbe stareoswald ha scritto:Questi sono i giocatori di Giuffredi
https://www.transfermarkt.it/m-a-r-a-t- ... rater/3778
Per esclusione direi Aramu, Casale o Faraoni.
Mercato estivo 2022
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sì hai ragione... però nel Milan di vecchio marpione vedo Ibra che in pratica non gioca mai, forse Giroud... non metto Florenzi... Il Milan è quello che dovremmo essere, giovani forti e con ambizioni... Scoperte tipo Hernandez, Tomori e Tonali
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Milan dimostra anche di saper aspettare alcuni giocatori, oltre ad alcune buone intuizioni sul mercato che hanno reso subito vedi Tomori, Diaz e Rebic...invece i vari Bennacer, Tonali, Leao o lo stesso Theo che nomini, sono giocatori che all'inizio hanno faticato, Tonali addirittura ha rischiato di tornare al Brescia dopo 1 anno con più ombre che luci. Invece ci hanno creduto e sono stati premiati. Ovviamente l'attesa è stata breve, il rodaggio è durato 1 anno un po per tutti. Questo comunque per dire che molti dei giocatori che sono nella Roma e che hanno contribuito allo scempio visto in questi 3 anni, quelli li darei senz'altro via. Hanno ampiamente verificato che i margini di miglioramento sono quasi nulli.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il Milan lo dobbiamo considerare ai tempi del fantomatico cinese. era una squadra da mezza classifica bassa. ci hanno messo sopra 200M di giocatori senza che nessuno gliene chiedesse conto in nessun modo, e sbagliando e rilanciando alla fine, dopo anche un cambio societario, hanno finalmente trovato la quadra. adesso funziona tutto bene, ma hanno un passato losco.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hai detto niente ibra giroud bakayoko fino allo scorso anno calhanoglu
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Uno come Ibra ti cambia la squadra pure se non gioca
Ti cambia proprio la mentalità
Però la Roma che si impegna a tagliare i pesi morti non ce la vedo a spenderne per portare gente di quel tipo
Ti cambia proprio la mentalità
Però la Roma che si impegna a tagliare i pesi morti non ce la vedo a spenderne per portare gente di quel tipo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vuoi fare una pazzia? vai da modric gli dai 7 per 2 anni. io lo farei. lui e azpilicueta ti cambiano la testa alla squadra quanto mou oppure di maria
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Da mesi dico un anno di Modric e s’abbracciamo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma non eri ultra contrario alle vecchie glorie che vengono a svernare alla Roma? Mi ricordo ne facevi un cardine del tuo pensiero.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in linea di massima si. ma poi vedo cosa portano ibra e giroud al milan e ci penso su.Tony Brando ha scritto: ↑lun 28 mar 2022, 23:25 Ma non eri ultra contrario alle vecchie glorie che vengono a svernare alla Roma? Mi ricordo ne facevi un cardine del tuo pensiero.
poi ci sono vecchie glorie e vecchie glorie. un conto è prendere cole che già non giocava al chelsea un conto è modric ancor oggi fulcro del real
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Temo che se è ancora il fulcro del Real ne trova diverse di squadre migliori di noi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
anche mou. è una questione di soldi e motivazioni. se al primo anno di mou e secondo anno friedkin riuscissimo a vincere la conference daremmo sicuramente l'idea di essere una società in crescita
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io Mou lo comincio a considerare se mi porta Conference, Europa League e Scudetto nei suoi primi tre anni, per la Champions ok posso aspettare un po' di piu' 

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io penso che se veramente al primo anno di mou che di fatto è il primo anno dei friedkin alziamo la conference bisognerà guardare con occhi diversi alle prospettive della roma
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo, con questa squadra, se anche dovessimo farcela, sarebbe anche frutto di un po' di culo, diciamocelo. Perché la rosa attuale ha dimostrato di essere poco affidabile, più in partite come quella con la Juve, che in alcune sconfitte.
Secondo me le prospettive si capiranno bene col prossimo mercato.
Io vedo molto sottovalutati i sacrifici fatti per ripulire la rosa la scorsa estate e a gennaio, ma gli sforzi per rafforzare faranno la differenza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"