Conference League 2021/22

Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da step_asroma »

pierpeter86 ha scritto: ven 18 mar 2022, 11:35 Mi sono informato e ho visto un po' come giocano le altre e devo dire che un po' ho cambiato la mia linea di preferenza. Per svariati motivi sia tattici che mentali eviterei il più possibile le olandesi, Feyenoord e Psv sono davvero organizzate e forti, i loro esterni/trequartisti sono sicuramente più "in forma" dei nostri, o forse anche più forti Gakpo, Gotze, Vinicious e Madueke sono giocatori che qui sarebbero dietro solo ad Abraham in questo momento. Nel Feyenoord Kocku e Sinisterra sono interessanti e Linnsen sta facendo una grande stagione. Il Psv lo metterei quasi insieme a Leicester e Marsiglia insieme al Feyenoord, poi Bodo, Slavia e Paok in quest'ordine. Più va avanti più credo che il Psv sia la favorita per la vittoria, si sta giocando il campionato con l'Ajax che è fortissimo e gioca davvero bene.
Sono ormai quasi 30 anni che seguo il calcio, avendone 34.
E ormai posso dire con certezza che le tradizioni contano, di riffa o di raffa le olandesi per noi sono sinonimo di vittoria, il Feyenoord stesso lo abbiamo eliminato e ste cose contano tremendamente nel calcio.
Mentre con le inglesi è certa la disfatta e non fanno per noi le "vendette".
Quindi evitare Leicester, Slavia Praha, Bodo e ben venga un PSV o Feyenoord.
E vi dirò, conoscendo la Roma eviterei anche il Paok perché tendiamo a dare le cose per scontate e l'inculata poi è dietro l'angolo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Immagine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Roma are still battling for a top four finish in Serie A but they also remain firmly in the hunt for the Conference League.

The Giallorossi face Bodø/Glimt in the quarterfinals next month and are still among the favorites to make it to the final of the competition, which will be held on 25 May in Tirana, Albania.

However, Albanian outlet oranews.tv reports UEFA is weighing up the possibility of moving the final to Greece due to turmoil within Albania’s Football Association.

Armand Duka, the president, was suspended after accusations of abuse of office and forgery of documents. Another senior FA official, Ilir Shulku, was also handed a suspension as prosecutors continue to investigate potential corruption within the country’s top footballing body.

Should UEFA opt to remove the final from Tirana, they would likely move it to either Athens and Crete.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

minchia...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Atene magari
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LegioXII ha scritto: mar 22 mar 2022, 21:58Atene magari
Bhe per ritrovare vecchi amici e un pò di movimento in generale non male,ma pure creta sarebbe come na mezza vacanza a fine maggio.Posto stupendo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 22 mar 2022, 22:03 Bhe per ritrovare vecchi amici e un pò di movimento in generale non male,ma pure creta sarebbe come na mezza vacanza a fine maggio.Posto stupendo.
:ook:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

giusto in vacanza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ci siamo giocati il fattore Alicicco?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ma la facessero a Roma, o tipo Genova
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Spero in Atene tra i nomi usciti perché ci sono stadi più grandi ed il servizio d ordine è più collaudato e svezzato nel caso in cui dovesse capitare una finale con tifoserie numerose e turbolente
Perché un feyenoord Roma, Roma olympic Marsiglia o psv, di tirana quel poco di bello che c è credo venga spazzato via
Per non parlare dello stadio
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

MULTRAS
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

qualunque sia la città, non credo ci riguarderà
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LegioXII ha scritto: mer 23 mar 2022, 19:23 Spero in Atene tra i nomi usciti perché ci sono stadi più grandi ed il servizio d ordine è più collaudato e svezzato nel caso in cui dovesse capitare una finale con tifoserie numerose e turbolente
Perché un feyenoord Roma, Roma olympic Marsiglia o psv, di tirana quel poco di bello che c è credo venga spazzato via
Per non parlare dello stadio
Ok l'odio eterno tra laziali e marsigliesi ma invece tra noi e i francesi com'è il rapporto?

Se non è buono immagino per la nostra vicinanza con i parigini e poi ci metto pure la politica
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 23 mar 2022, 22:29 Ok l'odio eterno tra laziali e marsigliesi ma invece tra noi e i francesi com'è il rapporto?

Se non è buono immagino per la nostra vicinanza con i parigini e poi ci metto pure la politica
Non esiste alcun precedente coi marsigliesi
Però a pelle non credo possano scorrere buoni rapporti perché entrambi molto fumantini, loro poi come tutte le tifoserie portuali rispettano questa peculiarità
L amicizia con quel gruppo parigino secondo me influisce poco o niente, sia perché credo abbia avuto una freddata sia perché altro gruppo del psg ha un rapporto stretto coi naples
Certo sarebbe bizzarro avere pessimi rapporti coi marsigliesi quando il nostro canto principale è la marsigliese
😂😁

MULTRAS
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LegioXII ha scritto: gio 24 mar 2022, 19:54 Non esiste alcun precedente coi marsigliesi
Però a pelle non credo possano scorrere buoni rapporti perché entrambi molto fumantini, loro poi come tutte le tifoserie portuali rispettano questa peculiarità
L amicizia con quel gruppo parigino secondo me influisce poco o niente, sia perché credo abbia avuto una freddata sia perché altro gruppo del psg ha un rapporto stretto coi naples
Certo sarebbe bizzarro avere pessimi rapporti coi marsigliesi quando il nostro canto principale è la marsigliese
😂😁
Una finale è sempre una finale quindi ogni amicizia o buon rapporto può tranquillamente annullarsi.Coi marsigliesi nessun problema ma in certe situazioni non stai troppo a vedere chi hai davanti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi