Tammy Abraham

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: lun 28 feb 2022, 0:28 Ma per bomber chi intendiamo? Gente da 100 milioni di euro?
Quest'anno verosimilmente saranno solo due i giocatori che supereranno quota 20 gol in campionato, a meno che simeone non trovi un'altra tripletta visto che segna in una partita al mese mediamente.

Tammy sta a 12, ha tirato due rigori. Immobile 19 credo con qualche rigore in più vado a memoria.

In Liga benzema a 19 e poi tutti gli altri a 13 in un campionato storicamente più votato all'attacco rispetto al nostro. Premier uguale: Salah 19, poi gli altri da 12 in giù. C'è poi la bundes che negli ultimi anni ha la media gol più alta tra i campionati nel mondo dopo Norvegia e Svizzera, dove c'è il mostro sacro Lewa a 28, shick (abbiamo già dato però) a 20 e haaland che alla fine è fermo a 16.

Per dire spesso ci fissiamo con la storia del bomber ma in giro per l'Europa non è che ne sia pieno a guardare i numeri. Poi certo se mi fai fare a cambio tra Abraham e Lewa, benzema, e quei 5-6 mostri ti dico di sì, ma sappiamo essere non raggiungibili.

Per cui tolti questi io Tammy me lo terrei stretto che non è che in giro caschino bomber dagli alberi, ha 19 gol in stagione ed è finito ora febbraio. Non sono numeri banali.
Assolutamente, non sono neanche sicuro che tutti i giocatori nominati farebbe lo stesso di numero di gol che stanno facendo in altri campionato al primo anno in Serie A.

ps. c'ho Simeone al Fantacalcio ed e` veramente un macello perche` ti segna una volta ogni 8 partite ma se in quella non lo metti ti prendi a mazzate sullo scroto per una settimana. oggi per fortuna l'ho messo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tolto il rigore (che però batte in modo eccezionale), la peggior sua partita da quando è a Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Peggiore in campo fino al rigore, partita disastrosa e a tratti imbarazzante, si riscatta parzialmente col tiro dagli undici metri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

allo stesso modo che non avrei potuto criticare il gioco della Roma ieri anche se avessimo pareggiato o perso, non posso riscattare una partita veramente brutta di Tammy per un gol, seppure importante e pesante

partita demmerda, speriamo si volti pagina subito
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Sono due o tre partite che sta così
Ma il rigore è tanto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

m'era sembrata fori, tacci tua
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ieri mi è sembrato che non sapesse cosa fare senza la palla, sbagliava sempre i movimenti.

Comunque per gli attaccanti il gol è tutto. Spero sia solo un momento e che non c'entri la stanchezza.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

DanieleAsR ha scritto:m'era sembrata fori, tacci tua
Pure a me, lo sai?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io in presa diretta ero convinto gli avesse parato pure quello.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Vaevictis ha scritto: lun 28 feb 2022, 9:28 Ieri mi è sembrato che non sapesse cosa fare senza la palla, sbagliava sempre i movimenti.

Comunque per gli attaccanti il gol è tutto. Spero sia solo un momento e che non c'entri la stanchezza.
cosa che, grazie alla scellerata gestione del caso Mayoral e lo scarso contributo di Shomu, non stupirebbe neanche troppo ed ora arriva anche la Conference
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Anche per me ha bisogno di tirare il fiato. Ogni volta che cade a terra e non si rialza subito mi viene il mal di pancia.
Ora entriamo in un mese intenso. atalanta, europa, derby . Foveva arrivarci al top. Ma come ha detto Faro...
Vabbe.. incrociamo le dita e speriamo bene
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

DanieleAsR ha scritto: lun 28 feb 2022, 9:27 m'era sembrata fori, tacci tua
Confesso una cosa
Mi capita di vedere le partite in streaming che sono in ritardo in genere di un paio di minuti , quindi per esempio seguo la partita sul forum aprendo sempre la pagina precedente per non farmi spoilerare :D
Sul rigore per la Roma stavolta ho temuto che il mio cuore malandato non ce la facesse
E mi sono spoilerato volontariamente leggendo i post più recenti sul forum e dalle esultanza ho capito che era entrato
Ma quando ha tirato mi è sembrato comunque fuori :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: lun 28 feb 2022, 13:53 Pure a me, lo sai?
Pure a me
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Io non l'ho voluto guardare. Mi sono messo al lato del televisore (senza commento) e ho pensato "se si sente un'esultanza a tutto tondo, vuol dire che è lo stadio che esulta, quindi ha sbagliato / gliel'ha parato. Se si sente un'esultanza più "in lontananza", ma intensa, vuol dire che è il settore nostro".
Alla fine ovviamente non c'ho capito un cazzo e sono dovuto correre a guardare se stessimo festeggiando o meno.
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

DanieleAsR ha scritto: lun 28 feb 2022, 9:27 m'era sembrata fori, tacci tua
Ah, pensavo fosse stata solo una mia sensazione dovuta all'alterazione psicofisica per abuso di alcol fatto fino a 10 minuti dal fischio di inizio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi