Assolutamente, non sono neanche sicuro che tutti i giocatori nominati farebbe lo stesso di numero di gol che stanno facendo in altri campionato al primo anno in Serie A.Tony Brando ha scritto: ↑lun 28 feb 2022, 0:28 Ma per bomber chi intendiamo? Gente da 100 milioni di euro?
Quest'anno verosimilmente saranno solo due i giocatori che supereranno quota 20 gol in campionato, a meno che simeone non trovi un'altra tripletta visto che segna in una partita al mese mediamente.
Tammy sta a 12, ha tirato due rigori. Immobile 19 credo con qualche rigore in più vado a memoria.
In Liga benzema a 19 e poi tutti gli altri a 13 in un campionato storicamente più votato all'attacco rispetto al nostro. Premier uguale: Salah 19, poi gli altri da 12 in giù. C'è poi la bundes che negli ultimi anni ha la media gol più alta tra i campionati nel mondo dopo Norvegia e Svizzera, dove c'è il mostro sacro Lewa a 28, shick (abbiamo già dato però) a 20 e haaland che alla fine è fermo a 16.
Per dire spesso ci fissiamo con la storia del bomber ma in giro per l'Europa non è che ne sia pieno a guardare i numeri. Poi certo se mi fai fare a cambio tra Abraham e Lewa, benzema, e quei 5-6 mostri ti dico di sì, ma sappiamo essere non raggiungibili.
Per cui tolti questi io Tammy me lo terrei stretto che non è che in giro caschino bomber dagli alberi, ha 19 gol in stagione ed è finito ora febbraio. Non sono numeri banali.
ps. c'ho Simeone al Fantacalcio ed e` veramente un macello perche` ti segna una volta ogni 8 partite ma se in quella non lo metti ti prendi a mazzate sullo scroto per una settimana. oggi per fortuna l'ho messo.