MG63 ha scritto: Ma da che lo percepisci che io sto a difende i Sensi ?
lo sai che c'e'... c'e' che io invece so anni che sento scienziati che parlano de milioni de euro come fossero bruscolini e al massimo hanno gestito la riunione del condominio co la vecchietta del piano de sopra
da cosa lo percepisco? dal fatto che scrivi "Franco Sensi" con lettere maiuscole e che dici che ha fatto cose buone, che sarà pure vero, ma quelle non-buone sono molte di più e più gravi.
quanto ai milioni di euro e al gestire riunioni di condominio, io non è che me la sono presa coi sensi perchè la crescita del marchio non è stata all'altezza delle mie aspettative, non ho detto "il marchio è cresciuto dello 0,1% ma doveva cresce del 25%" o cose del genere... ti faccio solo notare che il sito della Roma era 'na merda, il sito del merchandising faceva ancora più schifo, nel 2010 la Roma non aveva nè una pagina ufficiale Facebook nè una pagina ufficiale Twitter, e sono tutte cose che non ci voleva un genio per capire che fossero importanti... così come non ci voleva un genio a capì che il merchandising della Roma andava bene solo pè "i coatti più coatti del mondo"
è proprio questa la cosa che me fa incazzà: che non gli chiedevo chissà che cosa, ma semplicemente una NORMALE gestione, al passo coi tempi.
se uno c'ha una società di calcio basta vedere che fanno le altre società di calcio,
se uno c'ha una macelleria basta vedere che fanno le altre macellerie...
poi comunque non lo diciamo solo "noi" che la Roma era gestita male, lo dicono pure gli americani, che mi pare che i soldi li hanno fatti grazie alle loro capacità e che gestiscono più delle riunioni di condominio.