AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da 433 »

MG63 ha scritto: Ma da che lo percepisci che io sto a difende i Sensi ?
lo sai che c'e'... c'e' che io invece so anni che sento scienziati che parlano de milioni de euro come fossero bruscolini e al massimo hanno gestito la riunione del condominio co la vecchietta del piano de sopra

da cosa lo percepisco? dal fatto che scrivi "Franco Sensi" con lettere maiuscole e che dici che ha fatto cose buone, che sarà pure vero, ma quelle non-buone sono molte di più e più gravi.

quanto ai milioni di euro e al gestire riunioni di condominio, io non è che me la sono presa coi sensi perchè la crescita del marchio non è stata all'altezza delle mie aspettative, non ho detto "il marchio è cresciuto dello 0,1% ma doveva cresce del 25%" o cose del genere... ti faccio solo notare che il sito della Roma era 'na merda, il sito del merchandising faceva ancora più schifo, nel 2010 la Roma non aveva nè una pagina ufficiale Facebook nè una pagina ufficiale Twitter, e sono tutte cose che non ci voleva un genio per capire che fossero importanti... così come non ci voleva un genio a capì che il merchandising della Roma andava bene solo pè "i coatti più coatti del mondo"

è proprio questa la cosa che me fa incazzà: che non gli chiedevo chissà che cosa, ma semplicemente una NORMALE gestione, al passo coi tempi.

se uno c'ha una società di calcio basta vedere che fanno le altre società di calcio,
se uno c'ha una macelleria basta vedere che fanno le altre macellerie...

poi comunque non lo diciamo solo "noi" che la Roma era gestita male, lo dicono pure gli americani, che mi pare che i soldi li hanno fatti grazie alle loro capacità e che gestiscono più delle riunioni di condominio.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

433 ha scritto:
da cosa lo percepisco? dal fatto che scrivi "Franco Sensi" con lettere maiuscole e che dici che ha fatto cose buone, che sarà pure vero, ma quelle non-buone sono molte di più e più gravi.

quanto ai milioni di euro e al gestire riunioni di condominio, io non è che me la sono presa coi sensi perchè la crescita del marchio non è stata all'altezza delle mie aspettative, non ho detto "il marchio è cresciuto dello 0,1% ma doveva cresce del 25%" o cose del genere... ti faccio solo notare che il sito della Roma era 'na m##da, il sito del merchandising faceva ancora più schifo, nel 2010 la Roma non aveva nè una pagina ufficiale Facebook nè una pagina ufficiale Twitter, e sono tutte cose che non ci voleva un genio per capire che fossero importanti... così come non ci voleva un genio a capì che il merchandising della Roma andava bene solo pè "i coatti più coatti del mondo"

è proprio questa la cosa che me fa incazzà: che non gli chiedevo chissà che cosa, ma semplicemente una NORMALE gestione, al passo coi tempi.

se uno c'ha una società di calcio basta vedere che fanno le altre società di calcio,
se uno c'ha una macelleria basta vedere che fanno le altre macellerie...

poi comunque non lo diciamo solo "noi" che la Roma era gestita male, lo dicono pure gli americani, che mi pare che i soldi li hanno fatti grazie alle loro capacità e che gestiscono più delle riunioni di condominio.
A parte il riferimento al nome scritto maiuscolo che trovo un po' infantile ma vabbe', io ribadisco e se vuoi ti puoi anche andare a rileggere il primo messaggio, che mi sembra inutile continuare a parlare di Sensi ma piuttosto guardiamo l'operato della nuova proprieta' su cui sono piu' che fiducioso.
Che poi dal punto di vista del merchandising, social network etc. non si potra' che fare meglio e' abbastanza ovvio vista la differenza dei protagonisti in ballo sia per eta', idee, generazione e anche capacita' manageriali.
Io tutto questo astio verso il passato non ce l'ho, ne ho viste talmente tante che non mi sembra nemmeno il caso di stare a fare tutta sta polemica, ormai e' passato basta pero' posso accettare che c'e' chi la pensa diversamente.

spero di essere riuscito a farmi capire
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MG63 ha scritto:
A parte il riferimento al nome scritto maiuscolo che trovo un po' infantile ma vabbe', io ribadisco e se vuoi ti puoi anche andare a rileggere il primo messaggio, che mi sembra inutile continuare a parlare di Sensi ma piuttosto guardiamo l'operato della nuova proprieta' su cui sono piu' che fiducioso.
Che poi dal punto di vista del merchandising, social network etc. non si potra' che fare meglio e' abbastanza ovvio vista la differenza dei protagonisti in ballo sia per eta', idee, generazione e anche capacita' manageriali.
Io tutto questo astio verso il passato non ce l'ho, ne ho viste talmente tante che non mi sembra nemmeno il caso di stare a fare tutta sta polemica, ormai e' passato basta pero' posso accettare che c'e' chi la pensa diversamente.

spero di essere riuscito a farmi capire

in questo momento il "passato" sta rallentando la corsa della Roma,
è come se "gli americani" stessero correndo con rosella e maria sensi aggrappate alle caviglie.

mi riferisco al contratto di 7 anni con la kappa (il più lungo contratto mai firmato da rosella sensi, a un mese dalla cessione della Roma),
e ai contratti di giocatori come Borriello e Taddei, ecc.

il passato sarà passato quando smetterà di influire negativamente sul presente.

finchè la Roma dovrà pagare le cazzate fatte dai sensi non si può parlare di "passato"

MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

433 ha scritto:

in questo momento il "passato" sta rallentando la corsa della Roma,
è come se "gli americani" stessero correndo con rosella e maria sensi aggrappate alle caviglie.

mi riferisco al contratto di 7 anni con la kappa (il più lungo contratto mai firmato da rosella sensi, a un mese dalla cessione della Roma),
e ai contratti di giocatori come Borriello e Taddei, ecc.

il passato sarà passato quando smetterà di influire negativamente sul presente.

finchè la Roma dovrà pagare le ca**ate fatte dai sensi non si può parlare di "passato"
Kappa, Borriello e Taddei (mettemoce pure Totti) contratti fatti da Rosella agli ultimi anni di "sopravvivenza". Sono d'accordo ma Sensi e' diventato presidente nel 1993 e quindi cacargli addosso come fai te per colpe quasi esclusive della figlia (calcola che lui gia' dal 2005 era ai margini) me sembra almeno un po' ingeneroso.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

433 ha scritto: da cosa lo percepisco? dal fatto che scrivi "Franco Sensi" con lettere maiuscole.
il caldo fa male
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ma le parolacce nn divevano esser censurate?
forse qualche nuovo utente nn ha letto bene le regole del forum...

http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... f=16&t=106
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

superkagno ha scritto: il caldo fa male

certo che senso dell'umorismo zero eh... :roll: :lol:

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MG63 ha scritto: Kappa, Borriello e Taddei (mettemoce pure Totti) contratti fatti da Rosella agli ultimi anni di "sopravvivenza". Sono d'accordo ma Sensi e' diventato presidente nel 1993 e quindi cacargli addosso come fai te per colpe quasi esclusive della figlia (calcola che lui gia' dal 2005 era ai margini) me sembra almeno un po' ingeneroso.

gli posso cacare addosso per aver chiamato i suoi contestatori "quattro straccioni pagati da moggi" o per aver parlato male di Giannini ("indegno" per aver sbagliato un rigore), di Delvecchio ("se se lo prende qualcuno...") e di Aldair ("è vecchio, un ex-calciatore") o per averci preso per il culo per svariati anni ("ve potto quatto campioni")?

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

:nz: Nessun caca addosso a nessuno. Abbassiamo i toni, deve rimanere una discussione civile.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

433 ha scritto:
gli posso cacare addosso per aver chiamato i suoi contestatori "quattro straccioni pagati da moggi" o per aver parlato male di Giannini ("indegno" per aver sbagliato un rigore), di Delvecchio ("se se lo prende qualcuno...") e di Aldair ("è vecchio, un ex-calciatore") o per averci preso per il culo per svariati anni ("ve potto quatto campioni")?
a sto punto ce rinuncio

v.g.41 e teacher
ho capito che io sono nuovo forse non sono tanto simpatico e non dico quello che va di moda dire pero' cerchiamo di non cadere nel ridicolo
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Non sapevo dove mettere queto post, spero sia il posto giusto:
ieri sera ero a Testaccio e ho parcheggiato la macchina davanti al nuovo campo Testaccio. Mi ricordavo che circa una decina d'anni fa, forse qualcuno di più, la struttura era stata inaugurata non so in occasione di quale ricorrenza ed era stato dato ampio risalto mediatico alla cosa, mi ricordo servizi in pompa magna ai tg (locali e non solo) per l'inaugurazione, con la presenza di Franco Sensi, di Totti e mi pare pure del sindaco. Così, incuriosito, sono andato a dare un'occhiata ed era tutto in rovina. Il campo non c'era più, ma c'era solo un gigantesco cratere :shock: , come se fosse caduto un meteorite gigante. Le strutture adiacenti, presumo gli spogliatoi e un bar, completamente abbandonate e in rovina, rimanevano in piedi solo i 4 pali giganteschi dei riflettori. Qualcuno sa cos'è successo? Com'è possibile che sia andato tutto così in malora nel giro di pochi anni????
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

L'anno scorso, se non sbaglio, si parlò addirittra di demolirlo definitivamente e costruirci un parcheggio..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

MG63 ha scritto: a sto punto ce rinuncio

v.g.41 e teacher
ho capito che io sono nuovo forse non sono tanto simpatico e non dico quello che va di moda dire pero' cerchiamo di non cadere nel ridicolo
Patti chiari. Sono due giorni che andate avanti con questa discussione che interessa solo voi due, siete in due posizioni completamente opposte e avete modi di fare molto scortesi. Vi ho comunque lasciato fare e mi sono limitato ad invitarvi a non far degenerare la discussione. Se qualcosa non ti sta bene contatti il moderatore che più ti sta simpatico oppure effettui una segnalazione così la vediamo tutti, non vai avanti per messaggi e messaggi e alla fine ti lamenti, non funziona così.
La provocazione sul "dire quello che va di moda" tienitela per altri luoghi, perché qui non c'entra nulla.
Ripeto per tutti, visto che sembrate non capire:
Se ritenete che un utente non si stia comportando in maniera corretta non lo dovete correggere voi, chiamate i moderatori. Se decidete di non farlo non lamentatevi delle conseguenze.
Nel caso specifico, non ti piace 433? Esiste il tasto fatto apposta per ignorare gli utenti sgraditi, ti invito ad usarlo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: AS Roma: la società

Messaggio da Bomber »

Cenciology ha scritto: Ringrazio ancora d*o per le numerose verità regalateci dalla mente eccelsa della maga 'O melma, che ha così giustificato lo stipendiuccio di circa €40000 (mensili, ovvio, dato che aveva la fila per essere messa sotto contratto).

I soldi c'erano e pure tanti, altrimenti non avrebbero rinunciato alle offerte faraoniche della Nafta Moskva e del Soros Fund.

ACCHIVIO
Che ce famo?
Ao, nun ce sta nemmeno un ciogno del gande pecidente.
Bruciatelo.
Ci, ci, cocì je lacciamo un'atto incubo.
Scusami Giampiero se ti correggo, tra "I soldi" e "c'erano" ti sei scordato di inserire "da imbertare" ......

I soldi da imbertare c'erano e pure tanti, altrimenti non avrebbero rinunciato alle offerte faraoniche della Nafta Moskva e del Soros Fund.
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

V.G.41 ha scritto: Patti chiari. Sono due giorni che andate avanti con questa discussione che interessa solo voi due, siete in due posizioni completamente opposte e avete modi di fare molto scortesi. Vi ho comunque lasciato fare e mi sono limitato ad invitarvi a non far degenerare la discussione. Se qualcosa non ti sta bene contatti il moderatore che più ti sta simpatico oppure effettui una segnalazione così la vediamo tutti, non vai avanti per messaggi e messaggi e alla fine ti lamenti, non funziona così.
La provocazione sul "dire quello che va di moda" tienitela per altri luoghi, perché qui non c'entra nulla.
Ripeto per tutti, visto che sembrate non capire:
Se ritenete che un utente non si stia comportando in maniera corretta non lo dovete correggere voi, chiamate i moderatori. Se decidete di non farlo non lamentatevi delle conseguenze.
Nel caso specifico, non ti piace 433? Esiste il tasto fatto apposta per ignorare gli utenti sgraditi, ti invito ad usarlo.
io non me so lamentato con nessuno e semmai e' a 433 che non gli piace quello che dico io visto che non la fa piu' finita, il tasto per ignorare gli utenti sgraditi lo usa chi non sa argomentare.
Rispondi