[Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (05/02/22 h.15:00)

Messaggio da DanieleAsR »

Per me non incide sull'azione complessiva che porta al gol
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:37 Per via di certe amicizie e posizione in lega la roma di rosella contava e pure con pallotta non ci si poteva lamentare troppo. I friedkin dovranno lavorare molto su questa cosa a cominciare dal prendere un DG come cristo comanda. Con pinto da solo come fai a incutere rispetto?
Ma infatti se potessi investire i primi soldi che investirei ancora prima che per giocatori forti è nel prendere marotta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

kitarant ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:22 Mi aspetto oltre a Mourinho anche Pinto e un Friedkin davanti alle telecamere...non si può continuare così.
Era goal tutta la vita e Abraham andava, forse, ammonito dopo per un pestone che non ha pregiudicato nullo allo sviluppo dell'azione!!!
Friedkin non farà mai una cosa del genere. Fortunatamente non è commisso o ferrero.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Tony Brando ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:37 Boh per me è fallo.
Si è fallo, però non è influente. La palla sarebbe andata a Miki ed il gol se lo inventa Zaniolo, non nasce da una scorrettezza.
Ultima modifica di deacon frost il sab 5 feb 2022, 17:42, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Ma a proposito de l’aria che c’è intorno alla Roma … ho letto che in telecronaca c’è stato molto stupore per l’espulsione per il fallo su Felix.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

DanieleAsR ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:38 Per me non incide sull'azione complessiva che porta al gol
ma infatti, ma poi io sono d'accordo che è fallo, ma non ha fischiato un cazzo per tutta la partita, su... e va a rivede' quel fallo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Papinki78 ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:33 Certo è che da una tifoseria che mandò una lettera di scuse all’Empoli, dopo una vittoria all’ultimo con un rigore SACROSANTO, non è che mi possa aspettare di più.
A professo', a Roma ci sono svariati forum, ha vasta scelta. semi cit.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Papinki78 ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:33 Certo è che da una tifoseria che mandò una lettera di scuse all’Empoli, dopo una vittoria all’ultimo con un rigore SACROSANTO, non è che mi possa aspettare di più.
Ma quale lettera di scuse? Erano solo alcuni post sulla pagina fb dell'empoli. Su un milione e mezzo di romanisti ci possono essere alcuni più political correct.

Poi sacrosanto dai. Non famo gli juventini che negano le zozzate di Moggi.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 5 feb 2022, 17:43, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:37 Per via di certe amicizie e posizione in lega la roma di rosella contava e pure con pallotta non ci si poteva lamentare troppo. I friedkin dovranno lavorare molto su questa cosa a cominciare dal prendere un DG come cristo comanda. Con pinto da solo come fai a incutere rispetto?
Con la Sensi e Pallotta avevamo iniziato ad avere rispetto perché avevamo una squadra da vertice, si è capito ormai che se sei piccolo sul campo lo sei anche fuori.
Iniziassero a fare una squadra forte e male che vada te la rubano solo con le solite per non farti vincere.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Ma sul serio dici? Non essendo più la palla nella disponibilità del genoano che aveva appena rinviato di punta sul contrasto di Abraham è da considerarsi fallo a palla lontana che non inficia lo sviluppo dell'azione. Ed oltretutto da oggi voglio vedere ammoniti tutti i pestoni così.
Dai...è stata una porcata. Se Abraham avesse ottenuto la disponibilità della palla col pestone sarei stato il primo a dirlo ma assolutamente non è così.
Ora vi saluto tutti che torno a lavorare e cmq anche qui a Sanremo tutti i romanisti che stanno all'Ariston stanno tirando giù l'impossibile.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:25 Ste, possiamo discutere delle porcate subite, dire che non sono intervenuti in passato a nostro favore e questo è un altro discorso. Poi se devo giudicare questo episodio fuori dal contesto passato, è fallo di Abraham chiaro e limpido.
paolo non è la stessa azione del gol. loro rinviano e ne inizia una nuova
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:37 Boh per me è fallo.
Pure per me.
Ma mi devono spiegare perché scandagliano solo i nostri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:42 Con la Sensi e Pallotta avevamo iniziato ad avere rispetto perché avevamo una squadra da vertice, si è capito ormai che se sei piccolo sul campo lo sei anche fuori.
Iniziassero a fare una squadra forte e male che vada te la rubano solo con le solite per non farti vincere.
Rispetto con la sensi? Ti hanno rapinato uno scudetto quando eri squadra da vertice
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

deacon frost ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:40 Si è fallo, però non è influente. La palla sarebbe andata a Miki ed il gol se lo inventa Zaniolo, non nasce da una scorrettezza.
Influente o non influente sull'azione, non è una variabole sui falli di gioco. Se tu dai un calcio ad un avversario dentro l'area, è calcio di rigore anche se la palla sta a centrocampo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: sab 5 feb 2022, 17:29 che vitaccia la tua
Non capisco qual é il tuo problema
Rispondi