[Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa (05/02/22 h.15:00)
Per me non incide sull'azione complessiva che porta al gol
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma infatti se potessi investire i primi soldi che investirei ancora prima che per giocatori forti è nel prendere marotta.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:37 Per via di certe amicizie e posizione in lega la roma di rosella contava e pure con pallotta non ci si poteva lamentare troppo. I friedkin dovranno lavorare molto su questa cosa a cominciare dal prendere un DG come cristo comanda. Con pinto da solo come fai a incutere rispetto?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Friedkin non farà mai una cosa del genere. Fortunatamente non è commisso o ferrero.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Si è fallo, però non è influente. La palla sarebbe andata a Miki ed il gol se lo inventa Zaniolo, non nasce da una scorrettezza.
Ultima modifica di deacon frost il sab 5 feb 2022, 17:42, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Ma a proposito de l’aria che c’è intorno alla Roma … ho letto che in telecronaca c’è stato molto stupore per l’espulsione per il fallo su Felix.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma infatti, ma poi io sono d'accordo che è fallo, ma non ha fischiato un cazzo per tutta la partita, su... e va a rivede' quel fallo.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:38 Per me non incide sull'azione complessiva che porta al gol
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quale lettera di scuse? Erano solo alcuni post sulla pagina fb dell'empoli. Su un milione e mezzo di romanisti ci possono essere alcuni più political correct.
Poi sacrosanto dai. Non famo gli juventini che negano le zozzate di Moggi.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 5 feb 2022, 17:43, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Con la Sensi e Pallotta avevamo iniziato ad avere rispetto perché avevamo una squadra da vertice, si è capito ormai che se sei piccolo sul campo lo sei anche fuori.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:37 Per via di certe amicizie e posizione in lega la roma di rosella contava e pure con pallotta non ci si poteva lamentare troppo. I friedkin dovranno lavorare molto su questa cosa a cominciare dal prendere un DG come cristo comanda. Con pinto da solo come fai a incutere rispetto?
Iniziassero a fare una squadra forte e male che vada te la rubano solo con le solite per non farti vincere.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ma sul serio dici? Non essendo più la palla nella disponibilità del genoano che aveva appena rinviato di punta sul contrasto di Abraham è da considerarsi fallo a palla lontana che non inficia lo sviluppo dell'azione. Ed oltretutto da oggi voglio vedere ammoniti tutti i pestoni così.
Dai...è stata una porcata. Se Abraham avesse ottenuto la disponibilità della palla col pestone sarei stato il primo a dirlo ma assolutamente non è così.
Ora vi saluto tutti che torno a lavorare e cmq anche qui a Sanremo tutti i romanisti che stanno all'Ariston stanno tirando giù l'impossibile.
Dai...è stata una porcata. Se Abraham avesse ottenuto la disponibilità della palla col pestone sarei stato il primo a dirlo ma assolutamente non è così.
Ora vi saluto tutti che torno a lavorare e cmq anche qui a Sanremo tutti i romanisti che stanno all'Ariston stanno tirando giù l'impossibile.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
paolo non è la stessa azione del gol. loro rinviano e ne inizia una nuova
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure per me.
Ma mi devono spiegare perché scandagliano solo i nostri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rispetto con la sensi? Ti hanno rapinato uno scudetto quando eri squadra da verticeWonderwall ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:42 Con la Sensi e Pallotta avevamo iniziato ad avere rispetto perché avevamo una squadra da vertice, si è capito ormai che se sei piccolo sul campo lo sei anche fuori.
Iniziassero a fare una squadra forte e male che vada te la rubano solo con le solite per non farti vincere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Influente o non influente sull'azione, non è una variabole sui falli di gioco. Se tu dai un calcio ad un avversario dentro l'area, è calcio di rigore anche se la palla sta a centrocampo.deacon frost ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:40 Si è fallo, però non è influente. La palla sarebbe andata a Miki ed il gol se lo inventa Zaniolo, non nasce da una scorrettezza.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions: