[Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa (05/02/22 h.15:00)
Tanto possiamo stare qui fino a dopodomani a discutere ma 3 punti so iti...ce ne hanno tolti almeno 10 quest'anno con arbitraggi da killer.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
fatela finita per favore
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non è proprio così, se non c'è gol il var non interviene sui calci di punizione non fischiati. Io mi lamento delle decisioni passate, oggi per me il fallo c'era.robfel3000 ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:26 Per come la vedo io lui sta portando la palla,sotto pressione la allunga ,cerca di allungare il piede per arrivarci e pesta l avversario dopo che questi ha calciato ,quindi per me involontario,poi certo che è fallo ,ma come già detto questa azione rientra nella giurisdizione dell' arbitro non del var,altrimenti paradossalmente ad ogni gol di potrebbe risalire a ritroso fino ad un errore dell' arbitro
Ed anche per ogni fallo o calcio d angolo ,per queste cose decide l arbitro non il var
Ma hai visto per caso proteste del Genoa dopo il gol? O qualcuno del Genoa che alzava la mano per chiedere il fallo nell azione
Se n'è accorto solo il var
Quindi non era di sua competenza
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
però se mi annulli il gol mi annulli pure l'ammonizione per l'esultanza.
PdD.
PdD.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
MA CHE E` VIETATO RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI GIOCANDO MALE? MA DA QUANDOOO? OH QUESTO CI HA VINTO IL TRIPLETE GIOCANDO MALE EH... LA JUVE E IL MILAN NON GIOCANO MEGLIO DI NOI, TE LO G-A-R-A-N-T-I-S-C-O, LORO STANNO CENTRANDO IL LORO OBIETTIVO NOI NO PERCHE` VANNO SEMPRE A CERCARE L'AGO NEL PAGLIAIO
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque in ogni stagione della Roma ci sono sempre partite da rosure di culo ma quest'anno si stanno battendo tutti i record numerici ed ogni volta sempre per qualcosa di diverso.
Stavo tanto tranquillo con la pausa, nei giorni precedenti alla ripresa del campionato già mi dicevo "che palle, si ricomincia".
Stavo tanto tranquillo con la pausa, nei giorni precedenti alla ripresa del campionato già mi dicevo "che palle, si ricomincia".
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
La palla sarebbe andata comunque a Miki, quindi come puoi annullare il gol? Al massimo ammonisci Abraham, stop!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Certo è che da una tifoseria che mandò una lettera di scuse all’Empoli, dopo una vittoria all’ultimo con un rigore SACROSANTO, non è che mi possa aspettare di più.
Ultima modifica di Papinki78 il sab 5 feb 2022, 17:34, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
oh ragazzi, rode a tutti a me per primo. Vi ricordo due tre cosette, perché come al solito non ho alcuna voglia di esitare messaggi e bannare.
1- non vi insultate
2- non ve date del laziale
3- non bestemmiate
4- non scrivete interi post in maiuscolo
grazie
1- non vi insultate
2- non ve date del laziale
3- non bestemmiate
4- non scrivete interi post in maiuscolo
grazie
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Stai dicendo una cosa che non esiste nelle regole del calcio. Se Abraham viene ammonito vuol dire che ha fatto fallo, l'azione è viziata e il gol annullato. Non può ammonirlo e convalidare il gol.kitarant ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:28 Ah Pà, ancora insisti? Vattela a rivedere...il pestone è seguente al rilancio di punta del genoano che fa arrivare il pallone a Miky. Ammonisce Abraham per il fallo ma non puoi annullare il goal...la palla non era già più nella disponibilità del difensore del Genoa.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Punto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per via di certe amicizie e posizione in lega la roma di rosella contava e pure con pallotta non ci si poteva lamentare troppo. I friedkin dovranno lavorare molto su questa cosa a cominciare dal prendere un DG come cristo comanda. Con pinto da solo come fai a incutere rispetto?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Boh per me è fallo.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Che vomito!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Dovrebbero prevederlo da regolamento proprio. Così non ha senso.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:31 però se mi annulli il gol mi annulli pure l'ammonizione per l'esultanza.
PdD.