È quello il punto, se oggi festeggiamo sti 3 punti non cresceremo mai… una squadra più forte dell’Empoli ne da 5 e stiamo di nuovo nel dramma…
Basta co sta storia… io voglio 90 min e non solo 45
È quello il punto, se oggi festeggiamo sti 3 punti non cresceremo mai… una squadra più forte dell’Empoli ne da 5 e stiamo di nuovo nel dramma…
Ok, la Fiorentina è un paradigma
Ma non puoi paragonare un genoa senza guida e in completo disarmo con un Empoli tutto sommato ben allenata
Io la vedo al contrario, nel secondo tempo puoi anche non fare più i contropiedi del primo tempo perché sei stanco, ma almeno difendi bene, mettiti nel punto giusto al momento giusto...vecchiocucs ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 20:22 Personalmente non sono colpito dai due goal presi. Ci può stare. Diciamo che nessuno si sarebbe aspettato un Empoli con quella tigna nel secondo tempo. Quello che è preoccupante è la quasi totale mancanza di occasioni per noi nel secondo tempo. Con un Empoli che si scopre in quel modo devi saper fare male. Invece abbiamo sofferto ad ogni livello. Sarebbe bastato un goal che i toscani si sgonfiavano...
Eppure la gente esulta manco avessimo vinto la champions… bello tutto, 45 min da Real
La gestione non esiste, da coraggio anche alle squadre scarse in difficoltà, li devi attaccare devono temere la goleada altrimenti si riversano nella tua metà campo
Po esse, sta squadra di debosciati che sparisce dal campo mi manda ai pazzi… basta poco e solo alcuni hanno l’atteggiamento da vincenti tipo Tammy oppure Oliveira
Si ma lasciare i tiri quando stai avanti 3 o 4 gol è diverso da farli nel pt, hanno un altro peso statistico, lo dicevo pure in senso critico eh tipo certe partite di Di Francesco che qualche traviato da Ultimo Uomo definiva positive per il numero di tiri poi vai a vedere ed era tipo la Fiorentina che ti aveva lasciato tirare sul 3-0 dopo averne fatti 3 nei primi 10 minutiLupoGrigio ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 20:25 Diciamo che abbiamo gestito male allora.
Le statistiche sui tiri in porta sono molto significative oggi:
1t - Tiri: Empoli 3 - Roma 13
Tiri in porta: Empoli 1 - Roma 7
2t - Tiri: Empoli 13 - Roma 3
Tiri in porta: Empoli 6 - Roma 1
Va bene che se gestisci un po' puoi subire, ma noi nel 2t abbiamo subito troppo stasera...avessero fatto il terzo (e potevano farlo eccome) ce la saremmo vista brutta.
Comunque adesso a freddo mi resta negli occhi più il bellissimo 1t che il pessimo 2t...quindi forza Roma e pensiamo alla prossima.
E hai pure ragione su questo
Aspe, il dominio è un'altra cosa.NaVaJo ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 20:05 1) smetti di giocare troppo presto. Hai un calo dall infortunio, spero leggero, di Marchizza
2) secondo tempo l Empoli ha dominato. se entra un terzo gol, e poteva entrare, erano cazzi.
non puoi mollare cosi. non lo accetto. è da una vita che non fai clean sheet. non prendere gol aiuta tantissimo a prendere fiducia. NOn per nulla, Allenatori come Conte, Allegri ma anche Mou si jncazzano se prendi gol pure sul 5-0
Con questi cali di tensione non vai lontano purtroppo. Ed è chiaro che è questione di testa. perchè la squadra è stata la stessa.