[Serie A] Empoli - Roma (23 gennaio 2022)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Empoli-Roma (domenica 23 gennaio ore 18.00)
Per me la state facendo un po' troppo drammatica per una seconda frazione in cui non abbiamo mai avuto meno di 2 gol di vantaggio e se non era per una deviazione fortunosa di un tiro senza pretese non ne avremmo avuto meno di 3 di vantaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Dajeeeeee. Per il secondo tempo ha un po rovinato una bella prestazione nel primo tempo, ma va bene così
In medio stat virtus
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Uffff, primo tempo stratosferico. Mi piacerebbe più solidità quando bisogna solo controllare
Molto soddisfatto, non credevo a una vittoria
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Veretout se non sbaglio è riuscito a non toccare la palla per 25 minuti
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vero, mai in discussione, ma partita simile a quella con la Juve, c'e' un problema mentale che va superatoClaudio_asr ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 19:53 di rimonte dallo 04 ne ho viste poche
risultato mai stato in discussione oltre ai nostri psicodrammi
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto cazzo ci serve un mediano… spero facciano l’ultimo sforzo.
P.s. Veretout da quando è entrato non ha toccato palla.
P.s. Veretout da quando è entrato non ha toccato palla.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ridicoli nella ripresa… approccio da mediocri
Si salvano Sergio Tammy Zaniolo Smalling eRui il resto è mediocre all’inverosimile… Miki ha 1 tempo poi sparisce
Si salvano Sergio Tammy Zaniolo Smalling eRui il resto è mediocre all’inverosimile… Miki ha 1 tempo poi sparisce
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti non è normale smaltire così con 4 gol di scarto, ma personalmente ho smaltito parecchio...perciò mi incazzo, non voglio vedere la Roma sparire puntualmente dal campo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 19:53 di rimonte dallo 04 ne ho viste poche
risultato mai stato in discussione oltre ai nostri psicodrammi
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Non esiste controllare bisogna attaccare 90 minuti se ti pressano così alto devi attaccare!! Correre ed essere intenso sempre!Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 19:57 Uffff, primo tempo stratosferico. Mi piacerebbe più solidità quando bisogna solo controllare
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è tanto il fatto che ti chiudi e difendi per 45 minuti, ma COME difendi. Nel caso, a cazzo di cane. Possible che non sappiamo gestire un 4-0 e ti cachi sotto con l'Empoli? Giocatori messi male in campo e sempre in ritardo che cazzo.
Ti prendi i 3 punti, ma devi lavorare tanto sulla testa
Ti prendi i 3 punti, ma devi lavorare tanto sulla testa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
co questi ce ne vuole uno bravo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che smetti completamente di giocare.Jack l'Irlandese ha scritto:Per me la state facendo un po' troppo drammatica per una seconda frazione in cui non abbiamo mai avuto meno di 2 gol di vantaggio e se non era per una deviazione fortunosa di un tiro senza pretese non ne avremmo avuto meno di 3 di vantaggio.
Ma perché? Perché?!?!?!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il miglior primo tempo della stagione, secondo senza testa. Capisco che correre come nel primo era tosta, ma non ti devi abbassare.
Quelli nuovi sempre determinati, i vecchi sono senza palle. I due goal li prendi perché nessuno esce sull’uomo.
Oliveira continuava a uscire e pressare anche senza fiato, Cristante un monolite. Veretout manco l’ho visto giocare. Boh…
Quelli nuovi sempre determinati, i vecchi sono senza palle. I due goal li prendi perché nessuno esce sull’uomo.
Oliveira continuava a uscire e pressare anche senza fiato, Cristante un monolite. Veretout manco l’ho visto giocare. Boh…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ho voluto fare lo sforzo di vederla, sull'1-4 alzi la mano chi non temeva l'ennesima figuraccia
Buono andare al riposo con una vittoria soprattutto con queste modalità, c'è da lavorare sulla gestione mentale del risultato perché non si può strippare così ogni volta.

Buono andare al riposo con una vittoria soprattutto con queste modalità, c'è da lavorare sulla gestione mentale del risultato perché non si può strippare così ogni volta.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me sembra che la squadra non sia proprio capace di chiudersi e ripartire
Quando recuperiamo palla con la difesa gliela ridiamo subito
Così rimaniamo schiacciati e qualche cappella la facciamo prima o poi
Quando recuperiamo palla con la difesa gliela ridiamo subito
Così rimaniamo schiacciati e qualche cappella la facciamo prima o poi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut