ingresso20libero ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 18:47
Eh si manca un altro titolare almeno per mandare Cristante a fare il bibitaro ma credo dipenderà dalle disponibilità che avremo sul mercato
A me Cristante non piace, ma stasera (come tutti) sta giocando molto bene, gli ho visto fare anche 2/3 anticipi.
Detto ciò, un titolare manca eccome
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 18:48
esagero? questa partita è roma cagliari se fai il 2-0 invece di mangiarti 300 occasioni
non esageri per niente, anzi a questi gli hai lasciato sullo 0-0 quell'occasione su angolo, il Cagliari fino all'80mo niente.
pure Venezia-Roma prima degli orrori arbitrali aveva questo andazzo, avevano segnato subito ma eri andato 1-2, a inizio st te ne sei magnati 4-5 facili facili. Roma-Juve non ne parliamo che sul 3-1 ci eri pure arrivato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70 ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 18:51
Pochi cazzi, se finalizzi le occasioni, vinci, altrimenti te cachi sotto pure contro le ultime
certo ma 'te cachi sotto' perche` il risultato in bilico non significa 'giochi male'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 23 gen 2022, 18:47
Eh si manca un altro titolare almeno per mandare Cristante a fare il bibitaro ma credo dipenderà dalle disponibilità che avremo sul mercato
Speriamo
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere