[Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)
Dici?
Mi basta leggere sto forum per vedere che più di qualcuno lo ha già scaricato..
Per non parlare della campagna vomitevole che gli sta facendo contro quel ciccione di galopeira
Che difendeva il suo amico fonseca pero
Che schifo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma certo che non è solo tecnica, anzi al 90% non lo è. Dico solo che quando ci sono dei problemi, l'allenatore ci deve mettere qualcosa per risolverli. Se fai entrare Shomurodov sul 3-1 in un momento dove evidentemente serve altro, poi non puoi andare davanti alla tv e criticare il giocatore. L'ha fatto entrare Mourinho, non è entrato da solo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 10:54 Paolo, il passaggio suicida di Veretout non si vede neanche in serie C, ed il gol preso su quella rimessa laterale non riesco neanche a commentarlo.
Probabilmente sono io, ma non riesco a farne una questione tecnica. Il cagliari in casa, con quel vantaggio, non avrebbe preso quei due gol.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi tu sei soddisfatto dal lavoro di Mourinho fatto in questi sei mesi?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quindi tu lo manderesti via?MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 11:00 Quindi tu sei soddisfatto dal lavoro di Mourinho fatto in questi sei mesi?
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho la speranza che si riescano a vendere gli ibanez, i veretout, i cristante, i mancini, i Villar, i diawara, tutta sta monnezza accumulata negli ultimi anni.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 10:55 Io invece avevo preso con entusiasmo anche loro. Perché riuscivo sempre vedere qualcosa di positivo. Anche se non c'era.
Stavolta non è così. In qualsiasi direzione guardo non c'è un briciolo di luce. Buio completo.
E che la presenza di Mourinho faccia da traino per prendere giocatori piú forti e congeniali.
Poi se pure Mourinho andrà via prima dei 3 anni pattuiti, allora mi metterò l'anima in pace e mi siederò davanti al televisore consapevole di stare a guardare l'empoli
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non lo scarico, anzi dico, per ovvi motivi, che minimo 3 anni deve rimanere assolutamente. Questo non vuol dire sia esente da colpe.
Ammetto che già da quando lo prendemmo, aveva per me un senso solo se gli fosse dato in mano il parco giocatori giusto. Altrimenti avrei preso altro. La colpa non è sua ma di chi ora gli deve mettere a disposizione quello che serve, Mourinho si conosceva.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adesso sarebbe completamente inutile. Però inizio a chiedermi se è stato un errore prenderlo.
Certo è che tutti ci aspettavamo qualcosa in più da lui. Poi c'è chi lo nega e chi lo ammette.,
'na grande merda.
fidati.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per me il problema non si pone, a maggio sarà Mourinho stesso a rompersi il cazzo e ad andarsene dove c'è un progetto più serio.
Da noi arriverà un allenatore normale che forse è la cosa di cui abbiamo più bisogno in questo momento storico che non ci porterà vittorie né campioni però magari contribuirà a riportare un po' di dignità e fortunatamente non vedremo più caroselli in estate.
Da noi arriverà un allenatore normale che forse è la cosa di cui abbiamo più bisogno in questo momento storico che non ci porterà vittorie né campioni però magari contribuirà a riportare un po' di dignità e fortunatamente non vedremo più caroselli in estate.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io avrei preso sarri e non ho mai risparmiato critiche a moupaolo67 ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 11:04 Io non lo scarico, anzi dico, per ovvi motivi, che minimo 3 anni deve rimanere assolutamente. Questo non vuol dire sia esente da colpe.
Ammetto che già da quando lo prendemmo, aveva per me un senso solo se gli fosse dato in mano il parco giocatori giusto. Altrimenti avrei preso altro. La colpa non è sua ma di chi ora gli deve mettere a disposizione quello che serve, Mourinho si conosceva.
Però a quanto pare oggi ho scoperto di essere un negazionista
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sai quanti anni ci vorranno?Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 11:03 Io ho la speranza che si riescano a vendere gli ibanez, i veretout, i cristante, i mancini, i Villar, i diawara, tutta sta monnezza accumulata negli ultimi anni.
E che la presenza di Mourinho faccia da traino per prendere giocatori piú forti e congeniali.
Poi se pure Mourinho andrà via prima dei 3 anni pattuiti, allora mi metterò l'anima in pace e mi siederò davanti al televisore consapevole di stare a guardare l'empoli
Al momento non abbiamo 5mln per prendere un giocatore. Con quelli che hai citato tu, qualora ci fosse qualcuno che se li prende, alzeresti due spicci. Chi li mette i soldi per ricostruire una squadra da capo in 2 anni?
Cerchiamo di essere realisti. In 2 anni da settimo puoi arrivare quinto, perché nel frattempo anche le altre si migliorano.
'na grande merda.
fidati.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Sabatini ha toppato 4 sessioni di mercato e venduto gli unici buoni che aveva preso prima di mettere su una squadra decente.
E lo ha fatto al terzo anno dopo un settimo e un sesto posto.
Certo, Milan, Inter, Atalanta e Napoli si alternavano a sparire, ma alla fine secondo ci sei arrivato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sti cazzi di quello che pensano i tifosi.
Io parlavo della Roma, della società.
Qualsiasi altro allenatore sarebbe messo in dubbio, e la società cederebbe anche alle pressioni interne (calciatori) ed esterne.
Non credo proprio che all'interno oggi si metta in dubbio Mourinho.
In passato si è visto che cambiando i tecnici non risolvi un cazzo. Devi lavorare all'interno e prendere calciatori buoni.
Unica soluzione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ammesso abbiate ragione, e io non sono d'accordo, parlarne oggi è completamente inutile. Hai Mourinho e o lo mandi via e prendi un altro yes man come quelli degli ultimi 10 anni, o ti appigli a lui e provi a fargli la squadra che gli serve.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 11:04 Adesso sarebbe completamente inutile. Però inizio a chiedermi se è stato un errore prenderlo.
Certo è che tutti ci aspettavamo qualcosa in più da lui. Poi c'è chi lo nega e chi lo ammette.,
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!