ti ha risposto Freddo.
cosi stiamo perdendo tempo e ci stiamo prendendo in giro.
ti ha risposto Freddo.
io quest anno mi auguravo questo. O meglio iniziare questo percorso. Poi è arrivato Mou e si sono accesi gli specialFreddo ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 15:52 bene, allora via a fine anno Santon, fazio e Miki
scadenza 2023: ElSha e Smalling, o spalmano o salutare
scadenza 2024, tra gli altri: Spinazzola, Veretout, Cristante, Mancini e Zaniolo. O prolungano a certe condizioni oppure vanno ceduti pure loro (o al massimo tenuti un altro anno)
basta rinnovi da top player a giocatori che hanno dimostrato solo di essere delle mezze pippe, a certi livelli.
A questo punto i conti saranno leggermente migliori? Si potrà investire su giovani di prospettiva?
esatto.Tony Brando ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 10:41 Io dico che a prendere un juric e un italiano contentissimi di allenare ste seghe facciamo sempre in tempo. Sono pronti subito.
E tornare tutti quanti a farci le pippe perché arriviamo quinti con una squadra da ottavo posto.
Un altro mourinho invece potrebbe ripassare tra venti anni, quindi continuiamo sperando che aumenti il livello della rosa per essere veramente competitivi.
Un tifoso della Roma da questa situazione non ha veramente nulla da perdere.
nel 2013 hai aumentato di un botto il livello della rosa vendendo Marquinhos, Lamela e Osvaldo e prendendo De Santis, Maicon, Benatia, Strootman, Gervinho (+ Ljaic).
Ma infatti la Roma Veretout, Karsdorp, uno tra Mancini e Ibanez li può tranquillamente cedere quest'estate imho. Il problema è se le cessioni da considerazione per un potenziale rafforzamento diventano il motore propulsivo della società, per cui ogni volta che hai iniziato a costruire qualcosa rismonti. Quando la Roma cedette in quell'estate non aveva costruito una ceppa, veniva da due anni imbarazzanti. L'ossatura competitiva l'ha costruita nel 2013 e su quella avrebbe dovuto provare a rinforzare senza smantellare.
ma infatti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:21 Ma infatti la Roma Veretout, Karsdorp, uno tra Mancini e Ibanez li può tranquillamente cedere quest'estate imho. Il problema è se le cessioni da considerazione per un potenziale rafforzamento diventano il motore propulsivo della società, per cui ogni volta che hai iniziato a costruire qualcosa rismonti. Quando la Roma cedette in quell'estate non aveva costruito una ceppa, veniva da due anni imbarazzanti. L'ossatura competitiva l'ha costruita nel 2013 e su quella avrebbe dovuto provare a rinforzare senza smantellare.
Per me sono tutti cedibili, certo non credo che con nessuno di questi ci puoi fare sta gran cassa vendendolo singolarmente quindi se serve denaro in entrata per fare mercato ne andrebbero dati via parecchi.
RP, Pellegrini, Abraham vanno tenuti a prescindere + Spinazzola perche` quest'anno non lo vendi bene + Zaniolo a cui devi concedere un altro anno perche` questo e` un anno zero per lui.
Sempre 90 milioni di acquisti sono, che pagherai quando pagherai ma li dovrai cacciare.Freddo ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 8:38 Io continuo a dire che non abbiamo speso 80 o 90 milioni. Tecnicamente sì, ma non è il saldo di mercato, come potrebbe sembrare. Tra acquisti fatti con le cessioni di Lopez - Under e dilazionamenti vari, quanti soldi sono stati spesi, effettivamente nel mercato estivo 2021?
Noi non siamo il Real, non possiamo buttare miloni e milioni. È normale che gli acquisti rateizzati pesino anche sui mercati successivi, per questo non si deve sbagliare mercato. Noi purtroppo sono anni che sbagliamo e mandiamo in prestito giocatori pagati fior fior di milioni per riuscire ad ammortizzarne i costi.