José Mourinho

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Freddo ha scritto: ven 7 gen 2022, 8:38 Io continuo a dire che non abbiamo speso 80 o 90 milioni. Tecnicamente sì, ma non è il saldo di mercato, come potrebbe sembrare. Tra acquisti fatti con le cessioni di Lopez - Under e dilazionamenti vari, quanti soldi sono stati spesi, effettivamente nel mercato estivo 2021?
Grazie
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Mourinho non è la persona ideale per allenare la Roma, una società da sempre odiata dai poteri che contano. non ha ancora capito che non è più all'Inter, non serve a nulla lamentarsi degli arbitri, non cambierà mai niente, mai.

un errore grave da parte dei Friedkin averlo scelto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: ven 7 gen 2022, 10:31 il prestito dell'esterno inglese puzza di 352 fino alla fine della stagione

per me Mou si sta rivelando piu' inadeguato di quanto pensasssi, me ne strasbatto del suo carisma se non siamo ancora una squadra

Mou ti fa comprare quelli forti ? Oppure sposta il fuco della critica sempre su qualcos'altro ? Un giorno la rosa scarsa, un giorno gli arbitri, verra' il covid e altre cose ... mah ... ad oggi, e spero tanto che le cose cambino e che io stia sbagliando in toto, e' del tutto inadeguato
Faro guarda, io vedo il campo e quello che vedo a me non piace ( e spesso anche lui nei post partita lo sottolinea lo spettacolo di basso livello che proponiamo), quello che mi dispiace è che siamo sempre gli unici a non avere una crescita durante la stagione, gli ultimi 5 anni sono una fotocopia. Ieri nel post partita ha sottolineato giustamente la bassa qualità della squadra, quindi o la società gli fa la squadra prendendo 3 centrocampisti forti 1 terzino destro un difensore centrale ed un fantasista oppure è inutile che lo abbiano chiamato, lui non è uno che prende un gruppo mediocre e lo esalta, che la rosa fosse piena di scarsi e strapagati lo sapevamo anche prima di lui, solo che ai vari Fonseca etc puoi insultarli sperando nelle sale d'attesa di ogni singolo giocatore che da anni viene giustificato sul suo non rendimento con lui in panchina è diverso perché di forti ne ha allenati. Fatto sta che io al triennio non ci credo, personalmente
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 7 gen 2022, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io dico che a prendere un juric e un italiano contentissimi di allenare ste seghe facciamo sempre in tempo. Sono pronti subito.
E tornare tutti quanti a farci le pippe perché arriviamo quinti con una squadra da ottavo posto.

Un altro mourinho invece potrebbe ripassare tra venti anni, quindi continuiamo sperando che aumenti il livello della rosa per essere veramente competitivi.
Un tifoso della Roma da questa situazione non ha veramente nulla da perdere.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:Ricominciasse a fare il 4 3 3 fare st'accrocco di modulo non serve a nulla come non servì a nulla a fonsecchia, elsha va messo davanti con tammy e zaniolo, a centrocampo mettesse Pellegrini oliveira e un altro stronzo a caso
El Shaarawy è una seconda punta che ultimamente fatica a fare l'esterno offensivo pensa se può fare il tuttafascia a piede invertito.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Certamente, il nodo è sempre lo stesso infatti Tony, dove sono i giocatori? Avete dato 5 l'anno a Tammy e Pellegrini, spero sarete in grado di darne 6-7 ai campioni veri, altrimenti hai preso Mourinho e ti sei incartato come società, il discorso è semplice infatti
Immagine
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

qixand ha scritto: ven 7 gen 2022, 10:31...
Con Mou il Re è nudo. Le falle le ha evidenziate a più riprese. Quelli completamente inutilizzabili per lui li ha messi ai margini, altri li fa giocare perchè non può farne a meno.
...
analisi perfetta per me
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

infatti, si puo' sempre sperare che si comprino tanti campioni a 6/7 netti l'anno, ma io so che non succedera' e chi continua a deridere l'atalanta che non vince un cazzo mi sembra pazzo
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

resta solo da aggiungere che, come ha detto ieri sera all'intervista, siamo piccoli
è facile essere bullizzati dall'arbitro o var di turno
i falli su zaniolo e ibanez sono stati fatti rivedere mezza volta, var ovviamente muto, una palla sfiorata di braccio invece tremila angolazioni
la partita dopo juve napoli il var non vede il calcio di de ligt ... ahò i fenomeni tutti noi? non credo
quindi oltre a comprare gente forte serve mettere qualcuno nella sala dei bottoni o non ne uscirai mai
questa è una cosa che, con mio immenso stupore, sembra proprio gli americani non concepiscano
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ha detto in tutti i modi possibili che sta squadra è ridicola e tecnicamente misera, io non riesco ancora a capire per quale cazzo di motivo ha accettato di venire qui, con queste aspettative di mercato e di investimenti.
resto fiducioso ma una fiducia da tifoso sognatore
MEMENTO
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Tony Brando ha scritto: ven 7 gen 2022, 10:41 Io dico che a prendere un juric e un italiano contentissimi di allenare ste seghe facciamo sempre in tempo. Sono pronti subito.
E tornare tutti quanti a farci le pippe perché arriviamo quinti con una squadra da ottavo posto.

Un altro mourinho invece potrebbe ripassare tra venti anni, quindi continuiamo sperando che aumenti il livello della rosa per essere veramente competitivi.
Un tifoso della Roma da questa situazione non ha veramente nulla da perdere.
ma come fa ad aumentare il livello della rosa se al massimo arrivano solo prestiti a zero centesimi?

mi sembra chiaro che non possiamo permetterci altro
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

basano75 ha scritto: ven 7 gen 2022, 12:19 ma come fa ad aumentare il livello della rosa se al massimo arrivano solo prestiti a zero centesimi?

mi sembra chiaro che non possiamo permetterci altro
io spero sempre che il grosso si faccia a giugno. i nomi di Mou e Abraham mi fanno sperare.
Altrimenti sarebbe un passo troppo lungo per le nostre gambe.
PRIMA COSA : BISOGNA USCIRE DA QUESTO EQUIVOCO .. dobbiamo capire a cosa si può puntare e quale sia la nostra dimensione. SE È QUELLA DI FARE UNA ROMA PER MOU E VINCERE VA BENE
altrimenti era meglio azzerare e ripartire con una rosa sostenibile.
vivere di illusioni va bene per un po e per i giovani.. poi te rompi le @@
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

NaVaJo ha scritto: ven 7 gen 2022, 14:52 io spero sempre che il grosso si faccia a giugno. i nomi di Mou e Abraham mi fanno sperare.
Altrimenti sarebbe un passo troppo lungo per le nostre gambe.
PRIMA COSA : BISOGNA USCIRE DA QUESTO EQUIVOCO .. dobbiamo capire a cosa si può puntare e quale sia la nostra dimensione. SE È QUELLA DI FARE UNA ROMA PER MOU E VINCERE VA BENE
altrimenti era meglio azzerare e ripartire con una rosa sostenibile.
vivere di illusioni va bene per un po e per i giovani.. poi te rompi le @@
e' talmente evidente che non possiamo costruire uno squadrone in due/tre sessioni che la risposta te la sei data da solo
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

faro ha scritto: ven 7 gen 2022, 15:25 e' talmente evidente che non possiamo costruire uno squadrone in due/tre sessioni che la risposta te la sei data da solo
bene, allora via a fine anno Santon, fazio e Miki
scadenza 2023: ElSha e Smalling, o spalmano o salutare
scadenza 2024, tra gli altri: Spinazzola, Veretout, Cristante, Mancini e Zaniolo. O prolungano a certe condizioni oppure vanno ceduti pure loro (o al massimo tenuti un altro anno)

basta rinnovi da top player a giocatori che hanno dimostrato solo di essere delle mezze pippe, a certi livelli.

A questo punto i conti saranno leggermente migliori? Si potrà investire su giovani di prospettiva?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Io adoro mourinho, ma da lui mi aspettavo molto di più, parlo di compattezza di squadra, della capacità di saper soffrire e difendere da squadra, cattiveria e carattere.
Che poi sono i fiori all'occhiello delle squadre di mourinho
Speriamo bene, ma vedo una squadra moscia, femmina, sempre passiva
MEMENTO
Rispondi