José Mourinho

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto: Ne hanno preso un altro al posto suo eh.
Si ma non mi sembra un buon segnale.
Hanno preso uno nuovo che avrà bisogno comunque di ambientarsi.
A memoria non ricordo di cambi del secondo in corsa... mi sembra veramente strano.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

vabbè visto tatticamente come sta messa la Roma peggio non può andare di tanto, io il secondo non me lo sono mai filato in generale, non ho mai capito il vero ruolo (di Mourinho come Di Garcia Spalletti etc)
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Empatia zero, spogliatoio contro: ecco perché Mou ha cambiato vice
https://www.pagineromaniste.com/empatia ... iato-vice/
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Possibile, peccato perché la presenza di Joao Sacramento l'avevo interpretata come un segnale da parte di Mourinho di non farsi scivolare addosso le novità tattiche di quest'epoca calcistica. Sicuramente saprà lui cosa è giusto fare.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: dom 2 gen 2022, 22:26 vabbè visto tatticamente come sta messa la Roma peggio non può andare di tanto, io il secondo non me lo sono mai filato in generale, non ho mai capito il vero ruolo (di Mourinho come Di Garcia Spalletti etc)
idem
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Vaevictis ha scritto:Possibile, peccato perché la presenza di Joao Sacramento l'avevo interpretata come un segnale da parte di Mourinho di non farsi scivolare addosso le novità tattiche di quest'epoca calcistica. Sicuramente saprà lui cosa è giusto fare.
Si anche io penso una cosa del genere.
In ogni caso, si tratta di novità tattiche che non abbiamo mai visto in campo per altro.
Io ho visto quasi solo lanci, ripartenze e l'inserimento di 2 attaccanti in più quando devi segnare. Cose che mi andrebbero benissimo, se garantissero una classifica meno mediocre, in un campionato in cui stanno giocando tutte a perdere tranne l'inter.

(

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Io dico solo una cosa, con sacramento accanto a mourinho non credo ci sia stato chissà quale miglioramento. Mou ha vinto prima e senza di lui mi pare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

simone ha scritto: gio 6 gen 2022, 10:55 Si anche io penso una cosa del genere.
In ogni caso, si tratta di novità tattiche che non abbiamo mai visto in campo per altro.
Io ho visto quasi solo lanci, ripartenze e l'inserimento di 2 attaccanti in più quando devi segnare. Cose che mi andrebbero benissimo, se garantissero una classifica meno mediocre, in un campionato in cui stanno giocando tutte a perdere tranne l'inter.

(

Mourinho mi dà l'impressione di essere un allenatore attento alle novità del calcio attuale e del gioco di posizione ma di non essere in grado di applicare fino in fondo questa attenzione nel suo scacchiere tattico.

Non è un vecchio monolite oltranzista e fermo nelle sue granitiche convinzioni. Altrimenti non si sarebbe rivolto a giovani emergenti che, evidentemente, lui reputa preparati.

È come se, ad un certo punto della carriera di un allenatore, il calcio "decidesse" che anche i più grandi sono superati e ci si possa fare poco.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Vaevictis ha scritto: Mourinho mi dà l'impressione di essere un allenatore attento alle novità del calcio attuale e del gioco di posizione ma di non essere in grado di applicare fino in fondo questa attenzione nel suo scacchiere tattico.

Non è un vecchio monolite oltranzista e fermo nelle sue granitiche convinzioni. Altrimenti non si sarebbe rivolto a giovani emergenti che, evidentemente, lui reputa preparati.

È come se, ad un certo punto della carriera di un allenatore, il calcio "decidesse" che anche i più grandi sono superati e ci si possa fare poco.
Analisi molto interessante.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: gio 6 gen 2022, 12:00 Mourinho mi dà l'impressione di essere un allenatore attento alle novità del calcio attuale e del gioco di posizione ma di non essere in grado di applicare fino in fondo questa attenzione nel suo scacchiere tattico.

Anche la sua attenzione alla comunicazione, vedi instagram, denota intelligenza al passo coi tempi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque finira` per me oggi toppa clamorosamente a non mettere Cristante... che reputo scarso... ma una cazzo di partita con piu` densita` a cc dei nostri avversari potevamo fare per una volta... tra l'altro Pellegrini era mezzo e mezzo, Mkhitaryan quest'anno e` un disastro ovunque lo metti... Veretout sta facendo una stagione mediocre e da play soffre di piu`... Cristante e` scarso ma una partita con il cc meno leggero degli avversari potevi fare per una volta... ripeto Bryan non mi piace, ma oggi chi ha esultato perche` era in panchina capisce veramente poco di calcio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

oggi non ho capito quasi nulla delle sue scelte. Soprattutto i cambi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Stiamo facendo un campionato vomitevole e tra le cause ci sta anche lui.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

A me la formazione piaceva, ma ho riposto troppa fiducia nei giocatori che non hanno dato nulla
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

la squadra è quella che è, gli arbitraggi quello che sono, ma è innegabile che da lui ci si aspettava di più almeno sotto il profilo caratteriale
Rispondi