Era troppo facile prevedere che si parla di Zaniolo per denigrare lui, la Roma e Mourinho, ma questo magari siamo bravissimi a farlo già noi

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.
Nuovo anno, da chi si aspetta di più? Correa, Insigne, Zaniolo o Dybala?
"Sono quattro giocatori da cui mi sarei aspettato di più, forse meno da Correa perché non è un titolare fisso e qualcosa di positivo lo ha fatto vedere. Gli altri hanno reso meno. Mi aspetto di più da Zaniolo perché è uno dei calciatori preferiti ma ha un freno a mano alla Roma che è Mourinho. Non mi è piaciuto il consiglio di andare via. Un allenatore che ti consiglia di andare via dalla tua squadra non ti incentiva. Il giocatore va disciplinato, ma non vedo un gioco alla Roma. Ci sono allenatori che fanno crescere certi giocatori, altri che sanno solo gestire i campioni. In questo scorcio d'annata non ha ancora espresso il suo valore, anche se viene da due infortuni importanti".
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi.
...
Che ne pensa del valore di Zaniolo?
"Non ho la certezza che Zaniolo giocherebbe in tutte le squadre di A. La sparata di Mourinho è comprensibile nell'ottica di un tecnico che vuole disciplina e capacità di esprimere la sua idea di gioco. Zaniolo può essere un giocatore stratosferico in una squadra he ne esalta le capacità, meno in squadra più inquadrate. Lo userebbe meglio secondo me Inzaghi o Conte".