Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da KORIND »

Will.i.am ha scritto: mar 28 dic 2021, 21:20 Un "articolo" di tuttomercatoweb asd
Fanfara
KORIND ha scritto: mar 28 dic 2021, 23:24 Rilanciato da VG LaRoma24 etc.
Vabbè, a me importa poco, meno male che siamo tutti tranquilli asd
Era troppo facile prevedere che si parla di Zaniolo per denigrare lui, la Roma e Mourinho, ma questo magari siamo bravissimi a farlo già noi asd

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.
Nuovo anno, da chi si aspetta di più? Correa, Insigne, Zaniolo o Dybala?
"Sono quattro giocatori da cui mi sarei aspettato di più, forse meno da Correa perché non è un titolare fisso e qualcosa di positivo lo ha fatto vedere. Gli altri hanno reso meno. Mi aspetto di più da Zaniolo perché è uno dei calciatori preferiti ma ha un freno a mano alla Roma che è Mourinho. Non mi è piaciuto il consiglio di andare via. Un allenatore che ti consiglia di andare via dalla tua squadra non ti incentiva. Il giocatore va disciplinato, ma non vedo un gioco alla Roma. Ci sono allenatori che fanno crescere certi giocatori, altri che sanno solo gestire i campioni. In questo scorcio d'annata non ha ancora espresso il suo valore, anche se viene da due infortuni importanti".

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi.

...

Che ne pensa del valore di Zaniolo?
"Non ho la certezza che Zaniolo giocherebbe in tutte le squadre di A. La sparata di Mourinho è comprensibile nell'ottica di un tecnico che vuole disciplina e capacità di esprimere la sua idea di gioco. Zaniolo può essere un giocatore stratosferico in una squadra he ne esalta le capacità, meno in squadra più inquadrate. Lo userebbe meglio secondo me Inzaghi o Conte".
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da blade »

Già non ci capiva un cazzo il padre di pallone, e infatti campava con l'avanspettacolo, pensa il figlio quanta credibilità può avere.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 dic 2021, 15:52 Le voci su Veretout ora si stanno moltiplicando (non so se la fonte è la stessa e la stanno riportando tutti i siti, o sono notizie diverse).
Voi da che cifra vi privereste di lui a gennaio? (ovviamente dando per scontato che venga sostituito).
io farei il cambio veretout kamara meglio se avanza qualcosa, come farei il cambio veretout zakaria
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io farei lo scambio veretout diawara villar per kamara e zakaria

ma sono entrambi nomi che non credo siano alla nostra portata in questo momento
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 dic 2021, 16:12 il suo valore su per giù è quello infatti per me
Ma com'è che a noi ce costano tutti un botto e i nostri valgono zero? 15 me pare proprio poco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: gio 30 dic 2021, 17:39 Ma com'è che a noi ce costano tutti un botto e i nostri valgono zero? 15 me pare proprio poco.
Visto la nostra situazione debitoria e il livello della rosa la risposta la si può dedurre, non sono i nostri che valgono 0, Veretout vale tra i 18-20, siamo noi che strapaghiamo giocatori normalissimi, vedere Shomurodov, 20 milioni, Reynolds che giocava a Baseball fino a 3 giorni fa 7 milioni, Cristante 30 andando indietro etc
Immagine
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 dic 2021, 17:44 Visto la nostra situazione debitoria e il livello della rosa la risposta la si può dedurre, non sono i nostri che valgono 0, Veretout vale tra i 18-20, siamo noi che strapaghiamo giocatori normalissimi, vedere Shomurodov, 20 milioni, Reynolds che giocava a Baseball fino a 3 giorni fa 7 milioni, Cristante 30 andando indietro etc
O semplicemente chi gestisce la Roma non è capace a fare il DS ma è solo un buon dg, Bertolacci e Romagnoli 45 milioni
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 30 dic 2021, 17:39 Ma com'è che a noi ce costano tutti un botto e i nostri valgono zero? 15 me pare proprio poco.
Anche per me 15 sono pochi.
Comunque è nazionale francese, deve compiere 29 anni.
Al doppio mi siedo, ti posso fare uno sconto e lo vendo.
A me non fa impazzire Veretout però a 15 lo tengo.
Il problema è che batte cassa e non mi sembra il caso di accontentarlo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: gio 30 dic 2021, 17:54 Anche per me 15 sono pochi.
a giugno sarà a 12 mesi dalla scadenza e più di 15/20 non te li danno. lui chiede 4 e non puoi darglieli a meno che non hai deciso di puntare tutto su di lui anche perchè a 4 netti sono pochi i club che te lo chiederebbero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 30 dic 2021, 17:54 Anche per me 15 sono pochi.
io mi prendo un 18-20 per veretout visto che come dici batteà cassa etc etc aggiungo 15-25 e tratto Ndombele che agli spurs non so perche sta finendo ai margini o comunque un profilo simile, se vogliamo fare sul serio con questo progetto triennale
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ma infatti parto da 30, faccio un po' di sconto a 25 lo impacchetto.
A 15 no però.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 dic 2021, 15:52 Le voci su Veretout ora si stanno moltiplicando (non so se la fonte è la stessa e la stanno riportando tutti i siti, o sono notizie diverse).
Voi da che cifra vi privereste di lui a gennaio? (ovviamente dando per scontato che venga sostituito).
20 subito 5 di bonus facilmente raggiungiubili
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ecco 20 pure a rate più 5 di bonus lo faccio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La Fiorentina ad esempio ha preso Ikone classe 98 dopo che ha vinto uno scudetto a 13 milioni più bonus che nell'ultimo anno e mezzo poi ha giocato 73 partite. Sono furbi loro o noi che strapaghiamo giocatori senza apparente motivo? per me loro non sono furbi ma valutano giustamente i giocatori, noi invece non so per quale motivo, paghiamo a botte di 15 20 flat giocatori che non hanno né capo né coda
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Pure Maignan a 16 è stato un ottimo acquisto, sempre dal Lille, passa sotto traccia perchè il Milan ha perso a 0 Gigio, un po' meno Osimhen sempre per restare al Lille ma non si capisce in realtà quanto lo hanno pagato.
Comunque a cifre ragionevoli si posso fare bei colpi e questi mi aspetto.
Rispondi