Ainsley Maitland-Niles

Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ainsley Maitland-Niles

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 12:33 Antò ma figurati, io sono d'accordo con te e da qualche anno mi chiedo chi lavora a Trigoria e chi fa cosa, prima si dice che Alberto De Rossi e il vivaio non danno più nulla, poi vediamo che gente come Scamacca, Frattesi o altri che ora non mi vengono in mente, stanno in serie A e sono dei buonissimi giocatori, è lampante che manca la gestione dei ragazzi intermedia tra la primavera e il calcio che conta, mi stupisco di come nessuno si preoccupi di gestirlo in maniera costruttiva questo aspetto, soprattutto quando puntualmente poi ti trovi a comprare giocatori inutili strapagati quando con un po di attenzioni alcune soluzioni te le costruisci in casa
Che poi i giocatori come frattesi sono stati tutti ceduti con formule che agevolavano il rientro, solo che lui entrò nell'operazione Defrel. Paghiamo ancora i danni di Monchi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

si io i nomi di tutti manco li ricordo e non li contestualizzo piu negli anni della primavera, però a livello giovanile abbiamo ottimi selezionatori mi stupisco che difficilmente tiriamo fuori giocatori forti ormai o semplicementi buoni non riusciamo piu a farli emergere anche per fare panchina o comunque essere utili alla causa
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 17:46 si io i nomi di tutti manco li ricordo e non li contestualizzo piu negli anni della primavera, però a livello giovanile abbiamo ottimi selezionatori mi stupisco che difficilmente tiriamo fuori giocatori forti ormai o semplicementi buoni non riusciamo piu a farli emergere anche per fare panchina o comunque essere utili alla causa
Detto che siamo ampiamente OT: sono davvero pochi i giocatori che abbiamo perso che avrebbero potuto fare bene qui, forse frattesi (ovviamente scamacca ma non lo possiamo considerare visto che è lui ad essere andato via a 16 anni), poi altri buoni giocatori ci sono ma niente di buono manco per la panchina. Poi fino a qualche anno fa era davvero complicato capire chi era davvero forte, la vecchia modalità del campionato primavera faceva fare 20 partite di bassissimo livello e poi se ti diceva bene ai play off giocavi gare difficili 6-8 in tutta la stagione ed era difficile capire i giocatori, segnavano 40 gol pure giocatori da lega Pro, ora invece con questa modalità il livello si è alzato molto. Mi risulta difficile pensare che dalla primavera attuale non esca qualche top, stiamo dominando il campionato in modo quasi imbarazzante e lo facciamo senza bove, darboe, zalewski e Afena che stanno sempre in prima squadra.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mer 29 dic 2021, 17:55 Detto che siamo ampiamente OT: sono davvero pochi i giocatori che abbiamo perso che avrebbero potuto fare bene qui, forse frattesi (ovviamente scamacca ma non lo possiamo considerare visto che è lui ad essere andato via a 16 anni), poi altri buoni giocatori ci sono ma niente di buono manco per la panchina. Poi fino a qualche anno fa era davvero complicato capire chi era davvero forte, la vecchia modalità del campionato primavera faceva fare 20 partite di bassissimo livello e poi se ti diceva bene ai play off giocavi gare difficili 6-8 in tutta la stagione ed era difficile capire i giocatori, segnavano 40 gol pure giocatori da lega Pro, ora invece con questa modalità il livello si è alzato molto. Mi risulta difficile pensare che dalla primavera attuale non esca qualche top, stiamo dominando il campionato in modo quasi imbarazzante e lo facciamo senza bove, darboe, zalewski e Afena che stanno sempre in prima squadra.
Con quanti fuoriquota vuoi giocare? Darboe lo era già lo scorso anno. Ne puoi mettere 3 e giocano Tripi, Morichelli e N'Diaye, e qualche apparizione l'ha fatta Riccardi. Per me già é sbagliato che abbiano giocato questi pensa quei 3. Afena é l'unico che potrebbe starci per età.
Poi che Politano non fosse buono per la panchina mentre sei andato a comprare i Perez, piu scarsi pure di Caprari, in giro per il mondo é opinabile.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 29 dic 2021, 18:28 Con quanti fuoriquota vuoi giocare? Darboe lo era già lo scorso anno. Ne puoi mettere 3 e giocano Tripi, Morichelli e N'Diaye, e qualche apparizione l'ha fatta Riccardi. Per me già é sbagliato che abbiano giocato questi pensa quei 3. Afena é l'unico che potrebbe starci per età.
Poi che Politano non fosse buono per la panchina mentre sei andato a comprare i Perez, piu scarsi pure di Caprari, in giro per il mondo é opinabile.
ok ho sbagliato il conto con gli anni, è l'anno dei 2003... comunque afena mi sembra un elemento rilevante e sono parecchie partite che non gioca oltretutto è un 2004. Comunque i 3 fuoriquota li hanno tutte e la classifica parla di un dominio che neanche quando giocavi contro Latina, Avellino e Virtus Lanciano, quando solo la Lazio ci poteva mettere in diffcioltà. Ora giochi contro Inter, Atalanta, Milan, Juve e con una partita in meno hai 8 punti di vantaggio sulla seconda che potrebbero diventare 11 dopo appena 14 giornate... ovviamente miglior attacco e miglior difesa. Afena è secondo in classifica cannonieri con 405 minuti giocati. Oltretutto, se è vero che abbiamo i fuoriquota, è vero che giocatori come Afena, Missori e Faticanti che sono tra i giocatori più forti, sono 2004, ma anche il portiere Mastrantonio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Felix è gennaio 2003
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

antoniocs ha scritto: mer 29 dic 2021, 17:13 Molina e Barak cacano in testa ampiamente a questa sega inglese di cui si parla, e Mourinho lo sa benissimo. Se prendiamo lui è solo perchè rappresenta un'opzione a basso costo che ti permette di spendere risorse nel ruolo dove siamo messi malissimo.
No, alt
Se prendiamo una sega non è un opzione a basso costo
È una ennesima coglionata
Cominciamo subito a chiarirla sta cosa
Ne ho le palle piene di vedere pippe e carneadi nei mercati di gennaio
Senza offesa per i Bastos de turno
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se viene in prestito secco va benissimo.Lo rodiamo per l'arsenal e vaffanculo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: mer 29 dic 2021, 17:55 Detto che siamo ampiamente OT: sono davvero pochi i giocatori che abbiamo perso che avrebbero potuto fare bene qui, forse frattesi (ovviamente scamacca ma non lo possiamo considerare visto che è lui ad essere andato via a 16 anni), poi altri buoni giocatori ci sono ma niente di buono manco per la panchina. Poi fino a qualche anno fa era davvero complicato capire chi era davvero forte, la vecchia modalità del campionato primavera faceva fare 20 partite di bassissimo livello e poi se ti diceva bene ai play off giocavi gare difficili 6-8 in tutta la stagione ed era difficile capire i giocatori, segnavano 40 gol pure giocatori da lega Pro, ora invece con questa modalità il livello si è alzato molto. Mi risulta difficile pensare che dalla primavera attuale non esca qualche top, stiamo dominando il campionato in modo quasi imbarazzante e lo facciamo senza bove, darboe, zalewski e Afena che stanno sempre in prima squadra.
ma andando quanto indietro nel tempo? per dire Politano rispetto a C. Perez o altri che abbiam visto qui...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LegioXII ha scritto: mer 29 dic 2021, 19:48 No, alt
Non è peggio di Karsdorp in quel ruolo, ed è più duttile di lui
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

oliver ha scritto: mar 28 dic 2021, 21:39 M'hai ammazzato
Non ti preoccupare, se vuoi morirò con te :D :D
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

deacon frost ha scritto: mer 29 dic 2021, 21:10 Non ti preoccupare, se vuoi morirò con te :D :D
asd
MEMENTO
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LegioXII ha scritto: mer 29 dic 2021, 19:48 No, alt
Se lo prendi per avere un cambio di karsdorp ci può stare. A giugno torna in Inghilterra e si prende un titolare che oggi non puoi prendere. A centrocampo bisogna prendere almeno 1 titolare, lì non bisogna sbagliare
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

adesso si apre la fase "trovato l'accordo col giocatore, manca quello con la societa' " che ci portera' a strapagare anche questo giocatore (in prospettiva futura, dico, in caso di riscatto)
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

il_noumeno ha scritto: mer 29 dic 2021, 7:52 Boh il suo apporto è stato zero al momento, inoltre pure fisicamente appare inaffidabile. Che vada in una realtà dove può essere misurato ci sta, secondo me.
antoniocs ha scritto: mer 29 dic 2021, 22:04 Se lo prendi per avere un cambio di karsdorp ci può stare. A giugno torna in Inghilterra e si prende un titolare che oggi non puoi prendere. A centrocampo bisogna prendere almeno 1 titolare, lì non bisogna sbagliare
Il punto fondamentale è proprio questo. In prospettiva sulla destra ci serve un titolare. Se vogliamo immaginare una Roma stabilmente tra le prime 4 Karsdorp può essere massimo una riserva. Dal che si deduce che a gennaio, non potendo comprare un titolare da 25/30 milioni, devi mettere la toppa con un giocatore inferiore a Karsdorp ma in grado di farlo riposare quando giochi con Salernitana e Spezia. A chiosare il tutto chiunque debba venire dovrà arrivare in prestito con diritto di riscatto senza alcun condizionamento. Punto. Più semplice di così di muore.
Rispondi