Che poi i giocatori come frattesi sono stati tutti ceduti con formule che agevolavano il rientro, solo che lui entrò nell'operazione Defrel. Paghiamo ancora i danni di Monchi...ingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 12:33 Antò ma figurati, io sono d'accordo con te e da qualche anno mi chiedo chi lavora a Trigoria e chi fa cosa, prima si dice che Alberto De Rossi e il vivaio non danno più nulla, poi vediamo che gente come Scamacca, Frattesi o altri che ora non mi vengono in mente, stanno in serie A e sono dei buonissimi giocatori, è lampante che manca la gestione dei ragazzi intermedia tra la primavera e il calcio che conta, mi stupisco di come nessuno si preoccupi di gestirlo in maniera costruttiva questo aspetto, soprattutto quando puntualmente poi ti trovi a comprare giocatori inutili strapagati quando con un po di attenzioni alcune soluzioni te le costruisci in casa
Ainsley Maitland-Niles
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ainsley Maitland-Niles
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si io i nomi di tutti manco li ricordo e non li contestualizzo piu negli anni della primavera, però a livello giovanile abbiamo ottimi selezionatori mi stupisco che difficilmente tiriamo fuori giocatori forti ormai o semplicementi buoni non riusciamo piu a farli emergere anche per fare panchina o comunque essere utili alla causa

-
- Fenomeno
- Reactions:
Detto che siamo ampiamente OT: sono davvero pochi i giocatori che abbiamo perso che avrebbero potuto fare bene qui, forse frattesi (ovviamente scamacca ma non lo possiamo considerare visto che è lui ad essere andato via a 16 anni), poi altri buoni giocatori ci sono ma niente di buono manco per la panchina. Poi fino a qualche anno fa era davvero complicato capire chi era davvero forte, la vecchia modalità del campionato primavera faceva fare 20 partite di bassissimo livello e poi se ti diceva bene ai play off giocavi gare difficili 6-8 in tutta la stagione ed era difficile capire i giocatori, segnavano 40 gol pure giocatori da lega Pro, ora invece con questa modalità il livello si è alzato molto. Mi risulta difficile pensare che dalla primavera attuale non esca qualche top, stiamo dominando il campionato in modo quasi imbarazzante e lo facciamo senza bove, darboe, zalewski e Afena che stanno sempre in prima squadra.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 17:46 si io i nomi di tutti manco li ricordo e non li contestualizzo piu negli anni della primavera, però a livello giovanile abbiamo ottimi selezionatori mi stupisco che difficilmente tiriamo fuori giocatori forti ormai o semplicementi buoni non riusciamo piu a farli emergere anche per fare panchina o comunque essere utili alla causa
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con quanti fuoriquota vuoi giocare? Darboe lo era già lo scorso anno. Ne puoi mettere 3 e giocano Tripi, Morichelli e N'Diaye, e qualche apparizione l'ha fatta Riccardi. Per me già é sbagliato che abbiano giocato questi pensa quei 3. Afena é l'unico che potrebbe starci per età.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 17:55 Detto che siamo ampiamente OT: sono davvero pochi i giocatori che abbiamo perso che avrebbero potuto fare bene qui, forse frattesi (ovviamente scamacca ma non lo possiamo considerare visto che è lui ad essere andato via a 16 anni), poi altri buoni giocatori ci sono ma niente di buono manco per la panchina. Poi fino a qualche anno fa era davvero complicato capire chi era davvero forte, la vecchia modalità del campionato primavera faceva fare 20 partite di bassissimo livello e poi se ti diceva bene ai play off giocavi gare difficili 6-8 in tutta la stagione ed era difficile capire i giocatori, segnavano 40 gol pure giocatori da lega Pro, ora invece con questa modalità il livello si è alzato molto. Mi risulta difficile pensare che dalla primavera attuale non esca qualche top, stiamo dominando il campionato in modo quasi imbarazzante e lo facciamo senza bove, darboe, zalewski e Afena che stanno sempre in prima squadra.
Poi che Politano non fosse buono per la panchina mentre sei andato a comprare i Perez, piu scarsi pure di Caprari, in giro per il mondo é opinabile.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ok ho sbagliato il conto con gli anni, è l'anno dei 2003... comunque afena mi sembra un elemento rilevante e sono parecchie partite che non gioca oltretutto è un 2004. Comunque i 3 fuoriquota li hanno tutte e la classifica parla di un dominio che neanche quando giocavi contro Latina, Avellino e Virtus Lanciano, quando solo la Lazio ci poteva mettere in diffcioltà. Ora giochi contro Inter, Atalanta, Milan, Juve e con una partita in meno hai 8 punti di vantaggio sulla seconda che potrebbero diventare 11 dopo appena 14 giornate... ovviamente miglior attacco e miglior difesa. Afena è secondo in classifica cannonieri con 405 minuti giocati. Oltretutto, se è vero che abbiamo i fuoriquota, è vero che giocatori come Afena, Missori e Faticanti che sono tra i giocatori più forti, sono 2004, ma anche il portiere Mastrantonio.antoniocs ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 18:28 Con quanti fuoriquota vuoi giocare? Darboe lo era già lo scorso anno. Ne puoi mettere 3 e giocano Tripi, Morichelli e N'Diaye, e qualche apparizione l'ha fatta Riccardi. Per me già é sbagliato che abbiano giocato questi pensa quei 3. Afena é l'unico che potrebbe starci per età.
Poi che Politano non fosse buono per la panchina mentre sei andato a comprare i Perez, piu scarsi pure di Caprari, in giro per il mondo é opinabile.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Felix è gennaio 2003
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
No, alt
Se prendiamo una sega non è un opzione a basso costo
È una ennesima coglionata
Cominciamo subito a chiarirla sta cosa
Ne ho le palle piene di vedere pippe e carneadi nei mercati di gennaio
Senza offesa per i Bastos de turno
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se viene in prestito secco va benissimo.Lo rodiamo per l'arsenal e vaffanculo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma andando quanto indietro nel tempo? per dire Politano rispetto a C. Perez o altri che abbiam visto qui...pierpeter86 ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 17:55 Detto che siamo ampiamente OT: sono davvero pochi i giocatori che abbiamo perso che avrebbero potuto fare bene qui, forse frattesi (ovviamente scamacca ma non lo possiamo considerare visto che è lui ad essere andato via a 16 anni), poi altri buoni giocatori ci sono ma niente di buono manco per la panchina. Poi fino a qualche anno fa era davvero complicato capire chi era davvero forte, la vecchia modalità del campionato primavera faceva fare 20 partite di bassissimo livello e poi se ti diceva bene ai play off giocavi gare difficili 6-8 in tutta la stagione ed era difficile capire i giocatori, segnavano 40 gol pure giocatori da lega Pro, ora invece con questa modalità il livello si è alzato molto. Mi risulta difficile pensare che dalla primavera attuale non esca qualche top, stiamo dominando il campionato in modo quasi imbarazzante e lo facciamo senza bove, darboe, zalewski e Afena che stanno sempre in prima squadra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non è peggio di Karsdorp in quel ruolo, ed è più duttile di lui
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Non ti preoccupare, se vuoi morirò con te

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
-
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se lo prendi per avere un cambio di karsdorp ci può stare. A giugno torna in Inghilterra e si prende un titolare che oggi non puoi prendere. A centrocampo bisogna prendere almeno 1 titolare, lì non bisogna sbagliare
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
adesso si apre la fase "trovato l'accordo col giocatore, manca quello con la societa' " che ci portera' a strapagare anche questo giocatore (in prospettiva futura, dico, in caso di riscatto)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 7:52 Boh il suo apporto è stato zero al momento, inoltre pure fisicamente appare inaffidabile. Che vada in una realtà dove può essere misurato ci sta, secondo me.
Il punto fondamentale è proprio questo. In prospettiva sulla destra ci serve un titolare. Se vogliamo immaginare una Roma stabilmente tra le prime 4 Karsdorp può essere massimo una riserva. Dal che si deduce che a gennaio, non potendo comprare un titolare da 25/30 milioni, devi mettere la toppa con un giocatore inferiore a Karsdorp ma in grado di farlo riposare quando giochi con Salernitana e Spezia. A chiosare il tutto chiunque debba venire dovrà arrivare in prestito con diritto di riscatto senza alcun condizionamento. Punto. Più semplice di così di muore.