Ainsley Maitland-Niles

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ainsley Maitland-Niles

Messaggio da MarcoDaLatina »

Alfa70 ha scritto: mer 29 dic 2021, 9:55 Noi dai Xhaka 2 no. Quello era un acquisto nel mercato estivo, dove le mosse le dovresti farle pensando e valutando e soprattutto dove devi costruire una squadra. Questa è la classica toppa invernale, dove devi correre ai ripari per quello che non hai fatto o per colpa della sfiga che ti azzoppa i giocatori. Non c'è paragone. L'importante è che non vogliano farci passare questo per l'acquisto dell'anno e che non si facciano solare dall'arsenal.
No attenzione, il mio concetto non era per l'importanza del giocatore che stanno acquistando. Intendevo dire che non vorrei si andasse avanti per 3 settimane, e poi ti trovi a pochi giorni dalla chiusura del mercato senza alternative.
A noi un esterno dx che possa sostituire Karsdorp ogni tanto serve come il pane. E' un tassello fondamentale. Esattamente come un secondo portiere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 29 dic 2021, 9:58 l'importante è che a fine gennaio ci sia in rosa un esterno dx presentabile in serie A (che possa giocare quelle 6/7 partite), ed un centrocampista titolare.
io veramente me li aspetto al primo allenamento dopo le festività, non è mica oggi che sai quello che ti manca
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:01 io veramente me li aspetto al primo allenamento dopo le festività, non è mica oggi che sai quello che ti manca
Si sono d'accordo.
Capisco ci possa essere un intoppo, ma non si deve navigare a vista sempre.
Guarda per esempio la Fiorentina.
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La Roma secondo me si sarebbe dovuta muovere per Molina (Udinese) come fascia destra e Barak a parametro zero del Verona a centrocampo come elemento nuovo per ricostruire il reparto, c'è cosi tanto da costruire che veramente questa mancanza di idee mi preoccupa a volte. Vorrei veramente capire il ragionamento che ha portato a Maitland Niles come nome, per curiosità
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma un Singo o un Molina in prestito con obbligo?
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:04 La Roma secondo me si sarebbe dovuta muovere per Molina (Udinese) come fascia destra e Barak a parametro zero del Verona a centrocampo come elemento nuovo per ricostruire il reparto, c'è cosi tanto da costruire che veramente questa mancanza di idee mi preoccupa a volte. Vorrei veramente capire il ragionamento che ha portato a Maitland Niles come nome, per curiosità
Ecco mi hai anticipato.
'na grande merda.
fidati.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

antoniocs ha scritto: mer 29 dic 2021, 9:54 Io prenderei Letizia dal Benevento. 2 milioni e il prestito di Reynolds (con 0,5 milioni di premio se fa 10 presenze di almeno 45 minuti).
Il Benevento si è rimesso seriamente in corsa per salire diretto (e secondo me ce la farà), perché dovrebbe togliersi un titolare così?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

perché je dai Reynolds che oltre al terzino te fa pure Interno 1ª base, lo usi a calcio ed a baseball
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:04 La Roma secondo me si sarebbe dovuta muovere per Molina (Udinese) come fascia destra e Barak a parametro zero del Verona a centrocampo come elemento nuovo per ricostruire il reparto, c'è cosi tanto da costruire che veramente questa mancanza di idee mi preoccupa a volte. Vorrei veramente capire il ragionamento che ha portato a Maitland Niles come nome, per curiosità
:ook:

infatti a me non sono i nomi che girano a preoccupare, quanto proprio questa, almeno apparente, mancanza di conoscenza approfondita che ti porta ad individuare giocatori altrettanto funzionali del Maitland di turno a costi molto minori e con esperienza italiana

prendere un grande prospetto dalla Premier ci sta, prendere prendere buoni giocatori funzionali e' meno comprensibile e denota l'affidarsi alle conoscenze di Mou e basta, il che preoccupa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:32 :ook:

infatti a me non sono i nomi che girano a preoccupare, quanto proprio questa, almeno apparente, mancanza di conoscenza approfondita che ti porta ad individuare giocatori altrettanto funzionali del Maitland di turno a costi molto minori e con esperienza italiana

prendere un grande prospetto dalla Premier ci sta, prendere prendere buoni giocatori funzionali e' meno comprensibile e denota l'affidarsi alle conoscenze di Mou e basta, il che preoccupa
Certo che se la conoscenza del campionato italiano ti porta gente come Cristante, Kumbulla e Diawara, mi prendo volentieri gli scarti della Premier.

Facciamo un rapido sunto del rendimento dei calciatori presi in Italia e quelli presi in Premier negli ultimi anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ci ha portato pure Shomurodov, difatti io non mi prenderei nessuna delle due come tipologie onestamente, vedo Barak a 0 che è superiore a Cristante ad esempio ma noi questi nomi li ignoriamo proprio, eppure ci mancano 3 centrocampisti, due dei quali titolari ed uno affidabile in panchina esperto che non chieda stipendi alla Veretout o rubi lo stipendo come Cristante
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:29 Il Benevento si è rimesso seriamente in corsa per salire diretto (e secondo me ce la farà), perché dovrebbe togliersi un titolare così?
Perchè 2 milioni e mezzo per un 31enne in scadenza di contratto a giugno 22 il benevento non può rifiutarli. Se poi rinnovano allora potrebbero fare valutazioni diverse, ma resterebbe un'offerta molto invitante vista la situazione finanziaria che vivono le società come il benevento.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:05 Ma un Singo o un Molina in prestito con obbligo?
no bisogna prende inglesotti da rilanciare per poi cederli in premier tra 3/4 anni.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 29 dic 2021, 11:36 no bisogna prende inglesotti da rilanciare per poi cederli in premier tra 3/4 anni.
A me può anche sta bene, a patto che siano richieste di Mourinho.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:30 perché je dai Reynolds che oltre al terzino te fa pure Interno 1ª base, lo usi a calcio ed a baseball
Possiamo dargli anche Zalewski o qualche altro ragazzo. A benevento sono pieni di ex del nostro vivaio, proponevo Reynolds perchè gli manca solo il terzino destro ex Roma a completare la difesa con Vogliacco, Barba e Masciangelo.
Rispondi