Ma infatti come prestito di 6 mesi in questo modulo va benissimo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 8:11 Lui parlava a 3 centrali. Secondo lui ad oggi giocando con 3 centrali, lui fa il titolare e Karsdorp la riserva. Poi se Mourinho vuole tornare a due centrali subito magari non va bene. Se vuole invece continuare questa stagione a 3 allora in prestito senza obbligo sarebbe una buona opzione. Poi, ovviamente, meglio Dest se si hanno 12 milioni da tirar fuori subito
Ainsley Maitland-Niles
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ainsley Maitland-Niles
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Basta che non mettono un obbligo "facile" tipo a 8 partite come leggevo. Perché c'è la forte possibilità che questo ragazzo faccia un buon numero di partite. Ma ho idea che l'affare salti. Filippo dice che è tutt'altro che chiuso e che l'Arsenal vuole un obbligo di riscatto condizionato a cifre alte (15/18 milioni) e che a quelle condizioni la Roma non chiude. Difficilmente si farà alle condizioni che vuole la Roma: prestito per 6 mesi intorno al milione e diritto di riscatto (non obbligo) a 10 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti deve essere un prestito di 6 mesi e ciao. Se non sarà così ce ne faremo una ragione.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 9:06 Basta che non mettono un obbligo "facile" tipo a 8 partite come leggevo. Perché c'è la forte possibilità che questo ragazzo faccia un buon numero di partite. Ma ho idea che l'affare salti. Filippo dice che è tutt'altro che chiuso e che l'Arsenal vuole un obbligo di riscatto condizionato a cifre alte (15/18 milioni) e che a quelle condizioni la Roma non chiude. Difficilmente si farà alle condizioni che vuole la Roma: prestito per 6 mesi intorno al milione e diritto di riscatto (non obbligo) a 10 milioni.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Letto tre articoli diversi:
- la Roma non vuole obbligo arsenal sì;
- arsenal vuole obbligo a 15 ma la Roma a 10;
- accordo totale, si lavora solo sulla cifra del prestito oneroso e del diritto del riscatto.
- la Roma non vuole obbligo arsenal sì;
- arsenal vuole obbligo a 15 ma la Roma a 10;
- accordo totale, si lavora solo sulla cifra del prestito oneroso e del diritto del riscatto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questa è bellissimaTony Brando ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 9:41 - accordo totale, si lavora solo sulla cifra del prestito oneroso e del diritto del riscatto.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Infatti prestito e basta, poi può tornare a fare il panchinaro all'arsenal (quando è convocato). Per me questo è un altro Diawara. Buttare via i soldi per far vedere che ci si prova non è giustificabile. Già il fatto che dicono che può ricoprire tre ruoli e non ne gioca nemmeno uno dovrebbe far pensare.
In medio stat virtus
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Xhaka 2?
Speriamo questa volta abbiano già pronta un'alternativa valida.
E soprattutto speriamo che per il centrocampista andrà diversamente. Lì serve un titolare.
E soprattutto speriamo che per il centrocampista andrà diversamente. Lì serve un titolare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bhe se pensi a come è andata per Xhaka, neanche troppo.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 9:48 Alternativa valida a Maitland Niles fa ridere come concetto
Semplicemente spero che, nel caso (come è probabile che sia) l'Arsenal continuerà a fare muro, non resteremo con il cerino in mano ed un dito in culo come in estate per il centrocampista.
'na grande merda.
fidati.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
l'arsenal può andare direttamente a fare in culo senza passare dal viaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 9:06 Basta che non mettono un obbligo "facile" tipo a 8 partite come leggevo. Perché c'è la forte possibilità che questo ragazzo faccia un buon numero di partite. Ma ho idea che l'affare salti. Filippo dice che è tutt'altro che chiuso e che l'Arsenal vuole un obbligo di riscatto condizionato a cifre alte (15/18 milioni) e che a quelle condizioni la Roma non chiude. Difficilmente si farà alle condizioni che vuole la Roma: prestito per 6 mesi intorno al milione e diritto di riscatto (non obbligo) a 10 milioni.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no Marco capisco il senso del tuo discorso ahah mi faceva ridere l'entità alternativa valida per uno che fino a ieri non sapevamo manco esistesse, una alternativa valida a uno che probabilmente non è già ne carne ne pesce, ma magari questo sono anni che si preserva

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io prenderei Letizia dal Benevento. 2 milioni e il prestito di Reynolds (con 0,5 milioni di premio se fa 10 presenze di almeno 45 minuti).
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Noi dai Xhaka 2 no. Quello era un acquisto nel mercato estivo, dove le mosse le dovresti farle pensando e valutando e soprattutto dove devi costruire una squadra. Questa è la classica toppa invernale, dove devi correre ai ripari per quello che non hai fatto o per colpa della sfiga che ti azzoppa i giocatori. Non c'è paragone. L'importante è che non vogliano farci passare questo per l'acquisto dell'anno e che non si facciano solare dall'arsenal.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 9:47 Xhaka 2?
In medio stat virtus
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah si. Vabbè io su quello non mi esprimo perché a sto tizio non l'ho mai visto giocare.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 9:53 no Marco capisco il senso del tuo discorso ahah mi faceva ridere l'entità alternativa valida per uno che fino a ieri non sapevamo manco esistesse, una alternativa valida a uno che probabilmente non è già ne carne ne pesce, ma magari questo sono anni che si preserva
Diciamo che era sufficiente scrivere alternativa, senza valida

Comunque il concetto è: facessero tutti i tentativi che vogliono con chiunque, l'importante è che a fine gennaio ci sia in rosa un esterno dx presentabile in serie A (che possa giocare quelle 6/7 partite), ed un centrocampista titolare.
'na grande merda.
fidati.