Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da John Locke »

se cedi zaniolo e prendi scamacca e frattesi o comunque su quel target secondo me ti sei mosso bene
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se riuscissimo a cedere villar e quel cesso di diawara questa estate mi aspetto un colpo grosso a centrocampo.C'è bisogno di prendere un giocatore a cui affidare il reparto.Manca da troppo tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

John Locke ha scritto: mar 28 dic 2021, 21:37 se cedi zaniolo e prendi scamacca e frattesi o comunque su quel target secondo me ti sei mosso bene
Secondo me no, Scamacca e Zaniolo avresti dovuto assemblarli due anni fa, Frattesi gestirlo meglio
Immagine
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

John Locke ha scritto:se cedi zaniolo e prendi scamacca e frattesi o comunque su quel target secondo me ti sei mosso bene
Cedere Zaniolo vuol dire ritornare alla gestione pallotta
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

John Locke ha scritto: mar 28 dic 2021, 21:37 se cedi zaniolo e prendi scamacca e frattesi o comunque su quel target secondo me ti sei mosso bene
"Mi viene di vomitare"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Penso che se cedi zaniolo e prendi quei due 10 minuti dopo mourinho ti manda a fare in culo con una bella scureggia sulla faccia.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Passate capodanno, epifania, San Valentino, Pasqua e ferragosto tranquilli... Zaniolo non si muove.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

fabiozeman ha scritto: mar 28 dic 2021, 21:59 Cedere Zaniolo vuol dire ritornare alla gestione pallotta
Le cessioni e le plusvalenze esistono da più di venti anni non è che le ha inventate pallotta lui le ha solo esasperate nella gestione
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): “Per la col Milan è un'occasione per fare bella figura, soprattutto se i rossoneri riprendono come hanno finito. Kamara e Grillitsch non sarebbero titolari, Cristante mi piace. Maitland-Niles non lo conosco, evidentemente non è molto considerato all'Arsenal ma succede

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma ki kazz è?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: mar 28 dic 2021, 23:04 Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): “Per la col Milan è un'occasione per fare bella figura, soprattutto se i rossoneri riprendono come hanno finito. Kamara e Grillitsch non sarebbero titolari, Cristante mi piace. Maitland-Niles non lo conosco, evidentemente non è molto considerato all'Arsenal ma succede

Ma ki kazz è?
Co quel cognome non poteva non dì na stronzata
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

pepatadicozze ha scritto: mar 28 dic 2021, 23:04 Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): “Per la col Milan è un'occasione per fare bella figura, soprattutto se i rossoneri riprendono come hanno finito. Kamara e Grillitsch non sarebbero titolari, Cristante mi piace. Maitland-Niles non lo conosco, evidentemente non è molto considerato all'Arsenal ma succede

Ma ki kazz è?

Ragiona da tifoso con la mentalità vincente (credo sia interista), se vuoi vincere non sono questi i giocatori che ti servono
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Will.i.am ha scritto: mar 28 dic 2021, 21:20 Un "articolo" di tuttomercatoweb asd
Fanfara
Rilanciato da VG LaRoma24 etc.
Vabbè, a me importa poco, meno male che siamo tutti tranquilli asd
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

IlCobraX ha scritto: mar 28 dic 2021, 23:22 Ragiona da tifoso con la mentalità vincente (credo sia interista), se vuoi vincere non sono questi i giocatori che ti servono
"Da ragazzo sono stato tifoso della Roma, perché sono nato a Roma ma poi sono cresciuto a Montecatini e volevo fare quello originale. Da quando ho iniziato a fare il giornalista ad un certo livello, cioè da quando sono stato assunto a Tuttosport nel 1987, il tifo è scemato. Sarei un bugiardo se dicessi di non avere simpatie, ma sono simpatie per singoli giocatori o allenatori."
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

IlCobraX ha scritto: mar 28 dic 2021, 23:22 Ragiona da tifoso con la mentalità vincente (credo sia interista), se vuoi vincere non sono questi i giocatori che ti servono
Ragiona da uno che non conosce né Kamara, né Grillitsch, né Maitland-Niles (come battuta aggiungerei né Cristante), ma che deve per forza aprire la bocca.
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Invece Cristante si?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi