Mercato invernale 2022
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
se cedi zaniolo e prendi scamacca e frattesi o comunque su quel target secondo me ti sei mosso bene
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se riuscissimo a cedere villar e quel cesso di diawara questa estate mi aspetto un colpo grosso a centrocampo.C'è bisogno di prendere un giocatore a cui affidare il reparto.Manca da troppo tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me no, Scamacca e Zaniolo avresti dovuto assemblarli due anni fa, Frattesi gestirlo meglioJohn Locke ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 21:37 se cedi zaniolo e prendi scamacca e frattesi o comunque su quel target secondo me ti sei mosso bene

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Cedere Zaniolo vuol dire ritornare alla gestione pallottaJohn Locke ha scritto:se cedi zaniolo e prendi scamacca e frattesi o comunque su quel target secondo me ti sei mosso bene
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
"Mi viene di vomitare"John Locke ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 21:37 se cedi zaniolo e prendi scamacca e frattesi o comunque su quel target secondo me ti sei mosso bene
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che se cedi zaniolo e prendi quei due 10 minuti dopo mourinho ti manda a fare in culo con una bella scureggia sulla faccia.John Locke ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 21:37 se cedi zaniolo e prendi scamacca e frattesi o comunque su quel target secondo me ti sei mosso bene
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Passate capodanno, epifania, San Valentino, Pasqua e ferragosto tranquilli... Zaniolo non si muove.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Le cessioni e le plusvalenze esistono da più di venti anni non è che le ha inventate pallotta lui le ha solo esasperate nella gestionefabiozeman ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 21:59 Cedere Zaniolo vuol dire ritornare alla gestione pallotta
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): “Per la col Milan è un'occasione per fare bella figura, soprattutto se i rossoneri riprendono come hanno finito. Kamara e Grillitsch non sarebbero titolari, Cristante mi piace. Maitland-Niles non lo conosco, evidentemente non è molto considerato all'Arsenal ma succede

Ma ki kazz è?

Ma ki kazz è?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Co quel cognome non poteva non dì na stronzatapepatadicozze ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 23:04 Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): “Per la col Milan è un'occasione per fare bella figura, soprattutto se i rossoneri riprendono come hanno finito. Kamara e Grillitsch non sarebbero titolari, Cristante mi piace. Maitland-Niles non lo conosco, evidentemente non è molto considerato all'Arsenal ma succede
![]()
![]()
![]()
Ma ki kazz è?
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
pepatadicozze ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 23:04 Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): “Per la col Milan è un'occasione per fare bella figura, soprattutto se i rossoneri riprendono come hanno finito. Kamara e Grillitsch non sarebbero titolari, Cristante mi piace. Maitland-Niles non lo conosco, evidentemente non è molto considerato all'Arsenal ma succede
![]()
![]()
![]()
Ma ki kazz è?
Ragiona da tifoso con la mentalità vincente (credo sia interista), se vuoi vincere non sono questi i giocatori che ti servono
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Rilanciato da VG LaRoma24 etc.
Vabbè, a me importa poco, meno male che siamo tutti tranquilli

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
"Da ragazzo sono stato tifoso della Roma, perché sono nato a Roma ma poi sono cresciuto a Montecatini e volevo fare quello originale. Da quando ho iniziato a fare il giornalista ad un certo livello, cioè da quando sono stato assunto a Tuttosport nel 1987, il tifo è scemato. Sarei un bugiardo se dicessi di non avere simpatie, ma sono simpatie per singoli giocatori o allenatori."
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ragiona da uno che non conosce né Kamara, né Grillitsch, né Maitland-Niles (come battuta aggiungerei né Cristante), ma che deve per forza aprire la bocca.
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece Cristante si?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"