Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da MarcoDaLatina »

pepatadicozze ha scritto: lun 27 dic 2021, 16:58 Kehrer e Lazzari non è un terzino sx?
Kehrer su transfermarket lo porta difensore centrale.
Lazzari non ho capito che c'entra :mm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

oswald ha scritto: lun 27 dic 2021, 16:15 Lancio una bomba di mercato natalizia: la Roma sarebbe interessata a Maddison, centrocampista del Leicester, per giugno. Il giocatore è fortissimo ma la richiesta iniziale è di 80 milioni di sterline.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 27 dic 2021, 17:00 Kehrer su transfermarket lo porta difensore centrale.
Lazzari non ho capito che c'entra :mm:
Si parla di Kumbulla al Napoli o al Torino e di conseguenza servirebbe un centrale che sa fare anche il terzino dx.
Su Lazzari qualcuno avanzava la sua candidatura
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Io credo che difficilmente compreremo in Italia (e direi anche a ragione) e soprattutto non conviene dalla lazio. Lotito col cazzo che ti fa fare un affare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: lun 27 dic 2021, 17:02 Si parla di Kumbulla al Napoli o al Torino e di conseguenza servirebbe un centrale che sa fare anche il terzino dx.
Su Lazzari qualcuno avanzava la sua candidatura
Lazzari io lo lascerei dove sta. Tra l'altro pare Lotito non scenda sotto i 15mln.
'na grande merda.
fidati.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: lun 27 dic 2021, 17:04 Io credo che difficilmente compreremo in Italia (e direi anche a ragione) e soprattutto non conviene dalla lazio. Lotito col cazzo che ti fa fare un affare.
In Italia compri con difficoltà o strapaghi i giocatori perché non sei Juve o Inter, ma qualche occasione la puoi sfruttare. Ad esempio se stai per prendere Grillitsch e hai Veretout e Cristante puoi prestare anche Bove al Cagliari e farti dare Nandez se lo ritieni utile o Marin
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 27 dic 2021, 16:23 Ma come può intavolarsi una trattativa se si parte da una valutazione di 100mln di euro?
Rinnovi Cristante e lo scambi alla pari asd
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 27 dic 2021, 15:12 Ma queste aspettative in base a cosa te le sei fatte?
Tutto si può dire a questa proprietà tranne che abbiano mai illuso i tifosi. Sono sempre stati trasparenti.
E come loro, hanno parlato chiaro anche Mourinho e Pinto.
Le aspettative sono normalissime, sia Pinto che Mourinho ci hanno detto che prendere giocatori tanto per fare numero non ha senso, mi aspetto 1 o 2 titolari
MEMENTO
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oliver ha scritto: lun 27 dic 2021, 17:36 Le aspettative sono normalissime, sia Pinto che Mourinho ci hanno detto che prendere giocatori tanto per fare numero non ha senso, mi aspetto 1 o 2 titolari
Ma una riserva del terzino destro ti manca. Non hai alternative.
Quindi non è un giocare tanto per fare numero, ma un'alternativa nel ruolo in cui sei scoperto.
Diverso il discorso per il centrocampista. Anche io li mi aspetto un titolare (anche perché non ci vuole molto per prenderne uno superiore a quelli che abbiamo ora).
Aspettiamo, vediamo e speriamo.
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

se prendi una prima punta (hai Abraham, Borja Mayoral, Felix) o una seconda punta (hai Zaniolo, Shomurodov, El Shaarawy) stai prendendo solo per fare numero, se prendi un giocatore dove non hai cambi all'altezza e per rimpiazzare un'uscita (a dx dove l'alternativa a Karsdorp e` solo Reynolds che comunque uscira`), aggiungere un numero non e` fare numero ma fare la squadra. a cc per me sostituiremo un giocatore che Mourinho non vede (Villar) con uno che vede, al di la` di quale sia il suo livello e pure qui, stai cambiando il numero di giocatori presi in considerazione, quindi non e` fare numero, ma aggiungere un numero che fa la squadra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Maitland Niles non lo conosco ma e` uno di quei giocatori su cui @aldodice26x1 mette le mani avanti in maniera conservativa dicendo che non puo` essere buono come a lui era sembrato, mi basta questo per accollargliele tutte a lui se va male e dire che sono stato bravo a fidarmi se va bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 27 dic 2021, 17:56 se prendi una prima punta (hai Abraham, Borja Mayoral, Felix) o una seconda punta (hai Zaniolo, Shomurodov, El Shaarawy) stai prendendo solo per fare numero, se prendi un giocatore dove non hai cambi all'altezza e per rimpiazzare un'uscita (a dx dove l'alternativa a Karsdorp e` solo Reynolds che comunque uscira`), aggiungere un numero non e` fare numero ma fare la squadra. a cc per me sostituiremo un giocatore che Mourinho non vede (Villar) con uno che vede, al di la` di quale sia il suo livello e pure qui, stai cambiando il numero di giocatori presi in considerazione, quindi non e` fare numero, ma aggiungere un numero che fa la squadra.
Sì ma, se Karsdorp alla fine sta facendo il suo (pur senza eccellere) ma ha il nulla dietro, quindi uno che può essere al suo livello va bene, per il CC credo siamo tutti d'accordo che sarebbe auspicabile sostituire i titolari sin da subito.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho appena letto che la Roma è la seconda in serie A per affluenza allo stadio, ed è chiaramente l'effetto Mourinho.
Questo dovrebbe bastare ai Friedkin per capire, qualora non lo abbiano già capito, che qua con un altro paio di calciatori di nome la gente ti segue in ogni iniziativa.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: lun 27 dic 2021, 18:00 Sì ma, se Karsdorp alla fine sta facendo il suo (pur senza eccellere) ma ha il nulla dietro, quindi uno che può essere al suo livello va bene, per il CC credo siamo tutti d'accordo che sarebbe auspicabile sostituire i titolari sin da subito.
spero di si`, penso dipenda dalle occasioni e da quanto presto riesci a cedere (seppur non monetizzando subito avendo la prospettiva di un incasso) Villar
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 27 dic 2021, 18:05 spero di si`, penso dipenda dalle occasioni e da quanto presto riesci a cedere (seppur non monetizzando subito avendo la prospettiva di un incasso) Villar
io conto anche le uscite di Nzonzi e Pastore, che spero pesino in questo discorso.

Rispondi