Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: lun 27 dic 2021, 16:05 Cafu semisconosciuto? Coppe intercontinentali vinte contro il Milan di Sacchi e finale mondiale giocata contro l'Italia
Nel 1995 ha fallito in Europa... È tornato 2 anni in Brasile...
A 27 anni giocava nel Palmeiras...
Era per dire che se oggi la Roma prendesse uno di 27 anni dal Brasile si storcerebbe la bocca...
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Will.i.am ha scritto: lun 27 dic 2021, 15:47 Ma solo io reputo Onana una sega? asd
Io pure
Ma lui è il re delle seghe essendo Onanista
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La fonte è attendibile. Guardate che Mourinho cerca profili di questo livello per giugno. Soprattutto dalla Premier.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma come può intavolarsi una trattativa se si parte da una valutazione di 100mln di euro?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dovresti fà tipo il Napoli con Osimhen che ha dato 60-70 in contanti più qualche giocatore. Il problema è che il Leicester la nostra merda non se la prende, mica so' scemi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: lun 27 dic 2021, 16:20 Nel 1995 ha fallito in Europa... È tornato 2 anni in Brasile...
A 27 anni giocava nel Palmeiras...
Era per dire che se oggi la Roma prendesse uno di 27 anni dal Brasile si storcerebbe la bocca...
Fallito in Europa dopo nemmeno 5 mesi in Spagna... il Palmeiras di Parmalat era una squadra ambiziosissima, non il palmeiras di Vina.
Oggi se comprassimo uno col pedigree di Cafu sbaveremmo altro che storcere la bocca
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 27 dic 2021, 15:59 Assolutamente. Anche io la penso così.
Però sul fatto che non ci sia un minimo di liquidità disponibile (come paventato da alcuni "addetti al settore"), al momento sono solo previsioni/deduzioni.
Il 31 gennaio capiremo se era vero o se era la solita sensazione trasformata in notizia.
però pure questo inglesino verrebbe in prestito con diritto
segno che...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paz ha scritto: lun 27 dic 2021, 16:29 però pure questo inglesino verrebbe in prestito con diritto
segno che...
Magari si stanno risparmindo le risorse per questa estate, immaginando che tanto fare sforzi grossi a gennaio è inutile visto che quarto molto difficilmente ci arriverai... ipotizzo, non so un cazzo.

Per me oltre all'inglese arriva un altro in prestito.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paz ha scritto: lun 27 dic 2021, 16:29 però pure questo inglesino verrebbe in prestito con diritto
segno che...
Beh, se hai un minimo di budget e lo spendi per un panchinaro con 8 presenze, che verrebbe a fare il panchinaro qui, saresti un folle.
Se davvero c'è un briciolo di liquidità presumo venga investito per un centrocampista.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: lun 27 dic 2021, 14:05 Indifferente… farà come Pellegrini junior se non mette testa
dici quello titolare nella juve?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: lun 27 dic 2021, 9:18 Io che continui col 352 sono sicuro, anche perchè altrimenti ti servirebbero altri due centrocampisti titolari.
Io sul terzino ho sempre capito che volessero prendere una riserva di Karsdorp, al massimo uno allo stesso livello (a gennaio). E la mossa mi sembra adeguata: se si rivela buono, lo acquisti, altrimenti tra 6 mesi prendi un titolare vero.
Quello che mi aspetto titolare è il centrocampista.
Per me è la che dobbiamo salire e di parecchio.
se insiste sul 3-5-2 pero` dovremmo comprare almeno un dc, sono 4, 5 con Cristante adattato (che poi ti diminuisce il numero di cc papabili), due se uscisse Kumbulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 27 dic 2021, 10:08 Sì.Tra l'altro Kamara è ben altro livello rispetto a Grillitsch. Ho idea che sia destinato a squadre top. Sarei piacevolmente stupito. Su Maitland Niles non posso esprimermi. Credo di averlo visto solo una volta e sicuramente in quella partita fece una prestazione ben al di sopra delle sue possibilità. Giocava terzino a 4 con Emery allenatore e fece i buchi su quella fascia. Fosse stato quello il suo reale livello, sarebbe stato un titolare fisso dell'Arsenal e non sul mercato.
bentornato @aldodice26x1 :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 27 dic 2021, 11:39 c'è una differenza sostanziale tra grillitsch e kamara.
Il francese è un 99 cdi grande prospettiva che a giugno potrebbe andare in top club che investono sui giovani e che gioca in una società che quest'anno ha le nostre stesse prospettive anzi si potrebbe giocare il posto in champions più di noi, l'unico vantaggio è che il marsiglia probabilmente ci dovrà pagare lopez e under, vendendo kamara alla Roma ora potrebbe avere 2 vantaggi: 0 spese per i 2 riscatti e la plusvalenza sul giocatore che altrimenti perderebbero a 0 e noi guadagneremmo un talento di prospettiva.
L'austriaco ad agosto fa 27 anni (classe 95 come cristante) e ha una carriera da mezza classifica in bundes e anche se a giugno si libera a 0 non può sperare in squadre molto più importanti di noi, inoltre quest'anno si giocherebbe almeno una coppa e per uno che non ha vinto nessun titolo da professionista potrebbe essere sicuramente una motivazione.
riflessione giusta. anche se penso che i soldi di Pau siano gia` impegnati su RP, quindi al massimo sarebbero i soldi del riscatto di Under
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: lun 27 dic 2021, 14:42 Per anticipare quella concorrenza immagino che dovranno mettere sul piatto un ingaggio mostruoso

Faranno come fece il Psg all'inizio
Contratti folli per giocatori medio forti, visto che i campioni ora al Newcastle non ci andrebbero giustamente. A lottare per la salvezza.

Noi potremmo anche permetterci i 10 di cartellino
Ma sul resto non possiamo competere
penso che i 10 di cartellino a gennaio ce li possiamo permettere se vendiamo Villar subito. o Kumbulla sapendo di recuperare i soldi impegnati (cioe` prestito + obbligo)
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 27 dic 2021, 16:01 Ma dal PSG non c'è nessuno che possa tornarci utile (ovviamente parliamo di prestito) a prezzi contenuti?
Oggi per esempio leggevo di Kurzawa offerto alla lazio con parte dell'ingaggio pagato dal PSG.
Kehrer e Lazzari non è un terzino sx?
Rispondi