Nel 1995 ha fallito in Europa... È tornato 2 anni in Brasile...
A 27 anni giocava nel Palmeiras...
Era per dire che se oggi la Roma prendesse uno di 27 anni dal Brasile si storcerebbe la bocca...
Nel 1995 ha fallito in Europa... È tornato 2 anni in Brasile...
Io pure
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Fallito in Europa dopo nemmeno 5 mesi in Spagna... il Palmeiras di Parmalat era una squadra ambiziosissima, non il palmeiras di Vina.
però pure questo inglesino verrebbe in prestito con dirittoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 15:59 Assolutamente. Anche io la penso così.
Però sul fatto che non ci sia un minimo di liquidità disponibile (come paventato da alcuni "addetti al settore"), al momento sono solo previsioni/deduzioni.
Il 31 gennaio capiremo se era vero o se era la solita sensazione trasformata in notizia.
Magari si stanno risparmindo le risorse per questa estate, immaginando che tanto fare sforzi grossi a gennaio è inutile visto che quarto molto difficilmente ci arriverai... ipotizzo, non so un cazzo.
Beh, se hai un minimo di budget e lo spendi per un panchinaro con 8 presenze, che verrebbe a fare il panchinaro qui, saresti un folle.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
dici quello titolare nella juve?
se insiste sul 3-5-2 pero` dovremmo comprare almeno un dc, sono 4, 5 con Cristante adattato (che poi ti diminuisce il numero di cc papabili), due se uscisse Kumbulla.qixand ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 9:18 Io che continui col 352 sono sicuro, anche perchè altrimenti ti servirebbero altri due centrocampisti titolari.
Io sul terzino ho sempre capito che volessero prendere una riserva di Karsdorp, al massimo uno allo stesso livello (a gennaio). E la mossa mi sembra adeguata: se si rivela buono, lo acquisti, altrimenti tra 6 mesi prendi un titolare vero.
Quello che mi aspetto titolare è il centrocampista.
Per me è la che dobbiamo salire e di parecchio.
bentornato @aldodice26x1aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 10:08 Sì.Tra l'altro Kamara è ben altro livello rispetto a Grillitsch. Ho idea che sia destinato a squadre top. Sarei piacevolmente stupito. Su Maitland Niles non posso esprimermi. Credo di averlo visto solo una volta e sicuramente in quella partita fece una prestazione ben al di sopra delle sue possibilità. Giocava terzino a 4 con Emery allenatore e fece i buchi su quella fascia. Fosse stato quello il suo reale livello, sarebbe stato un titolare fisso dell'Arsenal e non sul mercato.
riflessione giusta. anche se penso che i soldi di Pau siano gia` impegnati su RP, quindi al massimo sarebbero i soldi del riscatto di Underpierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 11:39 c'è una differenza sostanziale tra grillitsch e kamara.
Il francese è un 99 cdi grande prospettiva che a giugno potrebbe andare in top club che investono sui giovani e che gioca in una società che quest'anno ha le nostre stesse prospettive anzi si potrebbe giocare il posto in champions più di noi, l'unico vantaggio è che il marsiglia probabilmente ci dovrà pagare lopez e under, vendendo kamara alla Roma ora potrebbe avere 2 vantaggi: 0 spese per i 2 riscatti e la plusvalenza sul giocatore che altrimenti perderebbero a 0 e noi guadagneremmo un talento di prospettiva.
L'austriaco ad agosto fa 27 anni (classe 95 come cristante) e ha una carriera da mezza classifica in bundes e anche se a giugno si libera a 0 non può sperare in squadre molto più importanti di noi, inoltre quest'anno si giocherebbe almeno una coppa e per uno che non ha vinto nessun titolo da professionista potrebbe essere sicuramente una motivazione.
penso che i 10 di cartellino a gennaio ce li possiamo permettere se vendiamo Villar subito. o Kumbulla sapendo di recuperare i soldi impegnati (cioe` prestito + obbligo)Will.i.am ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 14:42 Per anticipare quella concorrenza immagino che dovranno mettere sul piatto un ingaggio mostruoso
Faranno come fece il Psg all'inizio
Contratti folli per giocatori medio forti, visto che i campioni ora al Newcastle non ci andrebbero giustamente. A lottare per la salvezza.
Noi potremmo anche permetterci i 10 di cartellino
Ma sul resto non possiamo competere
Kehrer e Lazzari non è un terzino sx?MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 16:01 Ma dal PSG non c'è nessuno che possa tornarci utile (ovviamente parliamo di prestito) a prezzi contenuti?
Oggi per esempio leggevo di Kurzawa offerto alla lazio con parte dell'ingaggio pagato dal PSG.