Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

Io punterei tutto su Ndombele, con gli spurs ormai l'idillio é finito secondo me a cifre congrue si prende
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ingresso20libero ha scritto: dom 26 dic 2021, 16:09 Io punterei tutto su Ndombele, con gli spurs ormai l'idillio é finito secondo me a cifre congrue si prende
In prestito con diritto di riscatto a 5 anni
Non ci sono nemmeno i soldi per un ragazzino brasiliano che pare un fenomeno e su cui la Roma puntava: peccato che soldi zero
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se la Roma non può spendere la vedo dura, io i soldi in entrata di Under Lopes Villar Perez se va via li metterei tutti su un top a centrocampo, ma uno vero, mi aspetto e spero che se abbiamo dato 4.5 l'anno a tammy pagandolo 45 possiamo fare lo stesso con i top che ci servono per il progetto triennale, altrimenti di che parliamo
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma sta leggenda che la roma non pò spende deriva da?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 26 dic 2021, 17:00 Ma sta leggenda che la roma non pò spende deriva da?
Non è una leggenda
Speriamo che i friedkin intervengano
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 26 dic 2021, 17:00 Ma sta leggenda che la roma non pò spende deriva da?
probabilmente molti puntano sul fatto che i friedkin a mou gl'hanno raccontato una serie di cazzate oppure che lui ha accettato la roma perchè bollito.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Boh a me sembra che abbiamo sempre speso,a volte tanto a volte meno.Persino a gennaio scorso è arrivato elsha.A gennaio arriverà qualcuno sicuramente.Poi penseremo a questa estate.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

red5788 ha scritto: dom 26 dic 2021, 17:18 probabilmente molti puntano sul fatto che i friedkin a mou gl'hanno raccontato una serie di cazzate oppure che lui ha accettato la roma perchè bollito.
Probabilmente molti conoscono giornalisti seri che parlano con i procuratori
E viene fuori che la Roma ha grandi difficoltà a fare operazioni
Poi uno spera che qualcuno arrivi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

paz ha scritto: dom 26 dic 2021, 17:36 Probabilmente molti conoscono giornalisti seri che parlano con i procuratori
E viene fuori che la Roma ha grandi difficoltà a fare operazioni
Poi uno spera che qualcuno arrivi
Probabilmente molti non hanno ancora capito che dalla roma esce poco o nulla. Se i procuratori parlano l'affare non si fa.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ci sono una serie di fattori che non vanno dimenticati quando si parla della roma.Tipo che non beneficiamo degli introiti della champions da quasi 3 anni,la differenza con le altre è questa.Fin troppo stiamo facendo senza quei soldi.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

red5788 ha scritto: dom 26 dic 2021, 17:41 Probabilmente molti non hanno ancora capito che dalla roma esce poco o nulla. Se i procuratori parlano l'affare non si fa.
E tu sei convinto di questo?
Le trattative fatte erano tutte note. E lo stesso pinto non ha mai avuto problemi a parlarne.
Ad ogni modo vedremo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: dom 26 dic 2021, 15:49 secondo me bisognerà comunque aspettare un paio di cessioni: villar e raynolds su tutti. Ho sentito anche di perez al cadice poi vedremo. Comunque credo che si spingerà su grillitsch a centrocampo: non troppo vecchio ma con la giusta esperienza, a scadenza e quindi a un prezzo ragionevole, giusto stipendio... non è un fenomeno ma è un mediano di qualità che in questa stagione ha fatto anche il centrale di difesa a 3, molto bravo nella ricerca dei compagni in profondità, verticalizza bene e palleggia discretamente senza essere passivo in fase di non possesso. Un cristante leggermente più veloce che in germania ha mostrato un'intelligenza tattica interessante anche in fase di non possesso, non un fenomeno ma potrebbe bastare. Uno che entra tranquillamente nelle rotazioni con veretout e cristante senza spodestarli definitivamente ma che tra infortuni, squaifiche e coppe varie può aiutarci molto. Parliamo comunque di uno da mezza classifica tedesca... certo mou a volte sbaglia ma a volte pesca il jolly vero come holjberg, pagato 16mln in premier ovvero 2 spicci, era uno da bassa premier e l'ha fatto diventare un top nel ruolo...
sono d'accordo uno solido da far ruotare con gli attuali.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

paz ha scritto: dom 26 dic 2021, 17:46 E tu sei convinto di questo?
Le trattative fatte erano tutte note. E lo stesso pinto non ha mai avuto problemi a parlarne.
Ad ogni modo vedremo
La scorsa estate la narrativa era "se non vendi non compri", alla fine abbiamo investito sul mercato 120M includendo il riscatto di Kumbulla.
Le trattative diventano note nel momento in cui la Roma decide di prendere un determinato giocatore. Ad esempio sentendo Torri, lui parla con Massara e tramite lui ha saputo che la roma ha preso Grillisch, poi vai a sapè se le notizie che ha Massara sono vere o meno...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

pierpeter86 ha scritto: dom 26 dic 2021, 15:56 Vabbè dai a veretout si può dire poco in questo senso, il problema è cristante.
Si sì intendo Cristante Villar e Diawara… 3 pachidermi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

gabbbro ha scritto: dom 26 dic 2021, 18:13 Si sì intendo Cristante Villar e Diawara… 3 pachidermi
Il problema di Villar non è tanto la corsa, è che appena qualcuno mette il fisico si scansa. Lui era forte con le piccole che aspettavano perché era meno pressato, appena lo pressano e ci mettono il corpo lui sparisce, per questo non può mai e poi mai giocare con Mou, uno che chiede ai suoi l'esatto opposto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi