Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da gabbbro »

DanieleAsR ha scritto: sab 25 dic 2021, 21:45 fatta per Boga all'Atalanta
Peccato, questo con Gasp risorge come Muriel
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ancora me tocca legge Insigne... ma che ce dovettimo da fà ? Er brodo coi cappelletti ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto: sab 25 dic 2021, 21:45 fatta per Boga all'Atalanta
Ora o a giugno?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Gennaio
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E per 22 mln
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

Boga l'hanno preso ora perché ilicic ora o a giugno va via. Di sicuro può fare bene, non ha l'intelligenza tattica di Gomez ma può sfruttare le sue qualità con l'aiuto di Gasp e Bangsbo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Boga può funzionare nell'Atalanta, ma è un giocatore che fa sempre la stessa giocata, non mi pare nulla d'eccezionale.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

porcaccia ha scritto: dom 26 dic 2021, 14:39 Boga può funzionare nell'Atalanta, ma è un giocatore che fa sempre la stessa giocata, non mi pare nulla d'eccezionale.
a parte rare eccezioni i giocatori dell'Atalanta non sono nulla di eccezionale, volendo essere politically correct ti dico che il modo di giocare di Gasp esalta il gruppo. parlando in modo più diretto: nel calcio di oggi dove l'atletismo cambia tutto Bangsbo è determinante edit i risultati sono di livello.
In generale gente come Palomino e Djimsiti ma anche Hateboer così come Pezzella o Pasalic e lo stesso Ilicic sono giocatori limitati che esaltano le poche doti che hanno in questa situazione.
Ultima modifica di oswald il mar 28 dic 2021, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Illazione
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque sto leggendo una marea di nomi di terzini destri giovani o meno giovani ma non arriva più un nome sul mediano, o stanno puntando tutto su grillitsch oppure c'è qualche sorpresa. Intanto vediamo chi potrebbe partire.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: dom 26 dic 2021, 14:59 comunque sto leggendo una marea di nomi di terzini destri giovani o meno giovani ma non arriva più un nome sul mediano, o stanno puntando tutto su grillitsch oppure c'è qualche sorpresa. Intanto vediamo chi potrebbe partire.
dipende, la Roma il centrocampo deve rifarlo in tutto, quindi magari lo spostano a giugno l'investimento ( gli investimenti ) grandi, Grillitsh ad un buon prezzo sarebbe buono ma anche lui sarebbe la prima riserva dei titolari per me poi, si dovrebbe monetizzare piu possibile da Veretout Cristante Villa rDiawara, tenersi Pellegrini Bove Milanese e fare 3 acquisti li, 2 dei quali ottimi giocatori, ed uno potrebbe essere per me l'Austriaco poi, che prendere ora o a giugno per me è uguale, sicuro ci da una mano in quanto rispetto ai nostri lo fa di mestiere il ruolo insomma
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non se muove na foglia
Ma pinto che fa?
Forza un po'
So finite le feste
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Will.i.am ha scritto: dom 26 dic 2021, 15:17 Non se muove na foglia
Ma pinto che fa?
Forza un po'
So finite le feste
secondo me bisognerà comunque aspettare un paio di cessioni: villar e raynolds su tutti. Ho sentito anche di perez al cadice poi vedremo. Comunque credo che si spingerà su grillitsch a centrocampo: non troppo vecchio ma con la giusta esperienza, a scadenza e quindi a un prezzo ragionevole, giusto stipendio... non è un fenomeno ma è un mediano di qualità che in questa stagione ha fatto anche il centrale di difesa a 3, molto bravo nella ricerca dei compagni in profondità, verticalizza bene e palleggia discretamente senza essere passivo in fase di non possesso. Un cristante leggermente più veloce che in germania ha mostrato un'intelligenza tattica interessante anche in fase di non possesso, non un fenomeno ma potrebbe bastare. Uno che entra tranquillamente nelle rotazioni con veretout e cristante senza spodestarli definitivamente ma che tra infortuni, squaifiche e coppe varie può aiutarci molto. Parliamo comunque di uno da mezza classifica tedesca... certo mou a volte sbaglia ma a volte pesca il jolly vero come holjberg, pagato 16mln in premier ovvero 2 spicci, era uno da bassa premier e l'ha fatto diventare un top nel ruolo...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Terrore che non prendiamo nessuno prima di fine gennaio
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

pierpeter86 ha scritto: dom 26 dic 2021, 15:49 secondo me bisognerà comunque aspettare un paio di cessioni: villar e raynolds su tutti. Ho sentito anche di perez al cadice poi vedremo. Comunque credo che si spingerà su grillitsch a centrocampo: non troppo vecchio ma con la giusta esperienza, a scadenza e quindi a un prezzo ragionevole, giusto stipendio... non è un fenomeno ma è un mediano di qualità che in questa stagione ha fatto anche il centrale di difesa a 3, molto bravo nella ricerca dei compagni in profondità, verticalizza bene e palleggia discretamente senza essere passivo in fase di non possesso. Un cristante leggermente più veloce che in germania ha mostrato un'intelligenza tattica interessante anche in fase di non possesso, non un fenomeno ma potrebbe bastare. Uno che entra tranquillamente nelle rotazioni con veretout e cristante senza spodestarli definitivamente ma che tra infortuni, squaifiche e coppe varie può aiutarci molto. Parliamo comunque di uno da mezza classifica tedesca... certo mou a volte sbaglia ma a volte pesca il jolly vero come holjberg, pagato 16mln in premier ovvero 2 spicci, era uno da bassa premier e l'ha fatto diventare un top nel ruolo...
Tutto un altro atletismo rispetto ai nostri
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

gabbbro ha scritto: dom 26 dic 2021, 15:50 Tutto un altro atletismo rispetto ai nostri
Vabbè dai a veretout si può dire poco in questo senso, il problema è cristante.
Rispondi