Un giorno mi visiterai e potrai torturarmi
Basta che poi andiamo a mangiare
Un giorno mi visiterai e potrai torturarmi
Era la crociata contro dzeko e vi stava bene pure belotti, a 15 milioni, e stava bene pure a me, ma a 15 non te lo dava Cairo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 13 nov 2021, 22:36 Ma io ho scritto che sono contentissimo di aver preso Abraham al posto di Belotti, non incominciamo a distorcere il pensiero degli altri. Ho solo analizzato la partita di ieri che non sarebbe stata facile per nessun centravanti convocabile dall'Italia in questo momento.
Per me l'Abraham di prima dell'ultima sosta è il giocatore che serviva alla Roma e quindi in assoluto lo ritengo un ottimo acquisto. Dalla sosta in poi ha giocato peggio, non ha proprio fatto le cose che faceva prima, probabilmente perchè ha giocato non al meglio. Se gioca delle partite male lo si può tranquillamente dire, senza tirare in ballo Dzeko, Belotti o metterne in discussione il potenziale.
Ma chi lo dice che è una pippa, a parte siamocosì?skunk18 ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 4:58 Dzeko faceva schifo perchè stava in una squadra senza ne capo e ne coda, allenata da un incompetente.
Giusto è stato sfancularlo.
Non è giusto dare addosso ad un giovane, al primo anno in Italia, che ci sta mettendo impegno ed è considerato, da tutti, già una pippa. Cit petrucci.
Ce ne sono altri.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 8:00 Ma chi lo dice che è una pippa, a parte siamocosì?
io non ho detto che è una pippa ho detto "inizio a sentir puzza di pippa" a me piace come giocatore ma per ora non me sembra che sia un killer. un centravanti che stia stabilmente sui 20 gol a stagione come mi auguravo anche visto il prezzoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 8:00 Ma chi lo dice che è una pippa, a parte siamocosì?
Per me è un bel giocatore ma sinceramente 45 milioni li avrei impegnati diversamente, a maggior ragione se erano gli ultimi soldi investibili ad agosto.skunk18 ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 8:24 Ce ne sono altri.
Non dicono che è una pippa ma che è stato sbagliato l'acquisto.
Per me : era meglio non comprare = caxxo ci dobbiamo fare = pippa.
Io sono contento del suo arrivo, sono contento che dzeko non sia più l'attaccante della Roma e se devo giocare con Cristante (veretout sta facendo peggio) perchè ho dirottato i soldi per il cc sull'att. mi sta bene.
Se il cc non arriva il primo gennaio mi in albero anche io è..
Io sinceramente avrei speso meno per rui patricio (in scadenza e 33 anni), vina (vale almeno 4-5Mln in meno del prezzo pagato) e shomurodov (vale almeno 7-8Mln in meno di quanto pagato) altro che abraham!
Rui patricio quei soldi li vale, forse pure di piu.