Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: sab 13 nov 2021, 23:39 faccio l'otorino paz.
a parte scerzi sul tartufo ci prendo tantissimo
Un giorno mi visiterai e potrai torturarmi
Basta che poi andiamo a mangiare
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

andiamo da federico al quinto quarto?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 13 nov 2021, 22:36 Ma io ho scritto che sono contentissimo di aver preso Abraham al posto di Belotti, non incominciamo a distorcere il pensiero degli altri. Ho solo analizzato la partita di ieri che non sarebbe stata facile per nessun centravanti convocabile dall'Italia in questo momento.
Era la crociata contro dzeko e vi stava bene pure belotti, a 15 milioni, e stava bene pure a me, ma a 15 non te lo dava Cairo.
Ho sempre detto che belotti sta bene dove sta.
Il problema è che si critica Abraham.
Ultima modifica di skunk18 il dom 14 nov 2021, 5:01, modificato 2 volte in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Dzeko faceva schifo perchè stava in una squadra senza ne capo e ne coda, allenata da un incompetente.

Giusto è stato sfancularlo.
Non è giusto dare addosso ad un giovane, al primo anno in Italia, che ci sta mettendo impegno ed è considerato, da tutti, già una pippa. Cit petrucci.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: dom 14 nov 2021, 4:36 Era la crociata contro dzeko e vi stava bene pure belotti, a 15 milioni, e stava bene pure a me, ma a 15 non te lo dava Cairo.
Ho sempre detto che belotti sta bene dove sta.
Il problema è che si critica Abraham.
Per me l'Abraham di prima dell'ultima sosta è il giocatore che serviva alla Roma e quindi in assoluto lo ritengo un ottimo acquisto. Dalla sosta in poi ha giocato peggio, non ha proprio fatto le cose che faceva prima, probabilmente perchè ha giocato non al meglio. Se gioca delle partite male lo si può tranquillamente dire, senza tirare in ballo Dzeko, Belotti o metterne in discussione il potenziale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: dom 14 nov 2021, 4:58 Dzeko faceva schifo perchè stava in una squadra senza ne capo e ne coda, allenata da un incompetente.

Giusto è stato sfancularlo.
Non è giusto dare addosso ad un giovane, al primo anno in Italia, che ci sta mettendo impegno ed è considerato, da tutti, già una pippa. Cit petrucci.
Ma chi lo dice che è una pippa, a parte siamocosì?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 14 nov 2021, 8:00 Ma chi lo dice che è una pippa, a parte siamocosì?
Ce ne sono altri.
Non dicono che è una pippa ma che è stato sbagliato l'acquisto.
Per me : era meglio non comprare = caxxo ci dobbiamo fare = pippa.

Io sono contento del suo arrivo, sono contento che dzeko non sia più l'attaccante della Roma e se devo giocare con Cristante (veretout sta facendo peggio) perchè ho dirottato i soldi per il cc sull'att. mi sta bene.
Se il cc non arriva il primo gennaio mi in albero anche io è..
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

un po' di alternanza con Mayoral gli avrebbe fatto bene fisicamente e anche mentalmente

dopo il calo a seguito dell'altra sosta speriamo ritorni a mostrare le tante cose buone fatte vedere inizialmente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Le squadre forti si costruiscono intorno ai centravanti forti. Noi uno forte lo potevamo prendere giovane e così è stato. Se tutto va come deve, dal prossimo anno sarà decisivo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 14 nov 2021, 8:00 Ma chi lo dice che è una pippa, a parte siamocosì?
io non ho detto che è una pippa ho detto "inizio a sentir puzza di pippa" a me piace come giocatore ma per ora non me sembra che sia un killer. un centravanti che stia stabilmente sui 20 gol a stagione come mi auguravo anche visto il prezzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: dom 14 nov 2021, 8:24 Ce ne sono altri.
Non dicono che è una pippa ma che è stato sbagliato l'acquisto.
Per me : era meglio non comprare = caxxo ci dobbiamo fare = pippa.

Io sono contento del suo arrivo, sono contento che dzeko non sia più l'attaccante della Roma e se devo giocare con Cristante (veretout sta facendo peggio) perchè ho dirottato i soldi per il cc sull'att. mi sta bene.
Se il cc non arriva il primo gennaio mi in albero anche io è..
Per me è un bel giocatore ma sinceramente 45 milioni li avrei impegnati diversamente, a maggior ragione se erano gli ultimi soldi investibili ad agosto.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: dom 14 nov 2021, 9:15 io non ho detto che è una pippa
ho detto "inizio a sentir puzza di pippa"
a me piace come giocatore
Sei una contraddizione vivente asd
Se evitassi di sembrare serio quando scrivi ste cose potresti anche risultare divertente
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

antoniocs ha scritto: dom 14 nov 2021, 9:17 Per me è un bel giocatore ma sinceramente 45 milioni li avrei impegnati diversamente, a maggior ragione se erano gli ultimi soldi investibili ad agosto.
Io sinceramente avrei speso meno per rui patricio (in scadenza e 33 anni), vina (vale almeno 4-5Mln in meno del prezzo pagato) e shomurodov (vale almeno 7-8Mln in meno di quanto pagato) altro che abraham!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

dare della pippa ad abraham quando si ha in avatar cristante non è molto credibile
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

IlCobraX ha scritto: dom 14 nov 2021, 9:31 Io sinceramente avrei speso meno per rui patricio (in scadenza e 33 anni), vina (vale almeno 4-5Mln in meno del prezzo pagato) e shomurodov (vale almeno 7-8Mln in meno di quanto pagato) altro che abraham!
Rui patricio quei soldi li vale, forse pure di piu.
Mo la nuova moda è valutare troppi i soldi per giocatori utili, quando per anni abbiamo strapagato seghe e pensionati
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi