La mia opinione su Karsdorp è che se vuol rendere al meglio per la Roma deve andarsene a fanculo. Penso quindi che non sia conciliabile con la tua.18-21 ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 11:05 Vabbè dai, sei arrivato al vino da offrire. Non mi sembra niente di costruttivo.
Chi preferisco tra Spinazzola e Karsdorp e come penso che Karsdorp possa rendere di più l'ho spiegato due commenti prima.
Se ti va di leggere, leggi. Altrimenti va bene pure così.
Mercato invernale 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Va bene, l'avevo capito questo.
Se ne arriva uno più forte, so' contento pure io. Sono solo un po' meno tranciante nei giudizi, ma appunto le nostre opinioni non sono conciliabili.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
e allor ava bene così, dai.
peccato, avremmo potuto essere amici e invece, per colpa tua, saremo destinati ad odiarci.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
proprietaria della ichnusa
ma guai se va in sardegna
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'Heineken manco nella ciotola del cane. E l'esistenza dell'Heineken è la chiara dimostrazione che Karsdorp non è il prodotto peggiore che l'Olanda ci ha dato
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Eh ma se la bevi la ad Amsterdam, ha tutto un altro sapore".... come la Guiness a Dublino...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non è mai piaciuta, ma ovviamente a Dublino era tappa fissa. Di sicuro non è uguale a quella in lattina o bottiglia che arriva più spesso qua (come tutte le birre) ma sempre sciacquatura de piatti è, almeno a gusto mio.
Lascia perde che all'ultimo piano del museo c'era un italiano che invece che la pinta omaggio ce ne ha date 3...

L'heineken è una delle tante birre chiare, classiche, beverine, da pranzo al sacco con gli amici, senza pretese. Io le bevo, non mi fanno schifo, ma ovviamente non sono niente di che.
La cosa bella è che birre come quella credo siano il prodotto più universalmente diffuso e apprezzato nel mondo, perchè ognuno ha la sua cucina, ma le lager esistono in tutti i paesi e sono la bibita più diffusa: dalla Peroni in Italia alla Spaten in Germania, dalla Bintang in Indonesia alla Singha in Thailandia, dalla Bud in USA alla Quilmes in Argentina.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Spinazzola costringe il 90% delle difese di Serie A a correre all'indietro per quasi tutta la partita. Non valutarlo solo dagli assist. Guarda ad esempio i gol di Mhikitarian lo scorso anno non fatti quest'anno, guarda lo spazio che ha per tirare perchè si sono spompati appresso a Spinazzola...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Più GervinhoLoryAsr98 ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 10:43 Spinazzola però è una spina nel fianco costante per le squadre avversarie.. In piccolo è come il Salah del 2015/2016, magari le squadre avversarie lo limitavano, ma per farlo si scoprivano eccessivamente, ecco, Spinazzola è uguale, se ti attacca lui, ed è in giornata, è infermabile e la difesa avversaria soffre molto di più senza di lui la difesa avversaria ha meno cose a cui pensare e può marcare il nostro attacco in maniera più semplice
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sempre preferita la Beamish alla Guinness, sempre preferite le porter alle stout, sempre preferito il vino alla birra, sempre preferito i Lego e i Cavalieri dello Zodiaco a qualsiasi tipo di bevanda alcolica. Se proprio devo, sakè e manga.qixand ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 11:56 A me non è mai piaciuta, ma ovviamente a Dublino era tappa fissa. Di sicuro non è uguale a quella in lattina o bottiglia che arriva più spesso qua (come tutte le birre) ma sempre sciacquatura de piatti è, almeno a gusto mio.
Lascia perde che all'ultimo piano del museo c'era un italiano che invece che la pinta omaggio ce ne ha date 3...
L'heineken è una delle tante birre chiare, classiche, beverine, da pranzo al sacco con gli amici, senza pretese. Io le bevo, non mi fanno schifo, ma ovviamente non sono niente di che.
La cosa bella è che birre come quella credo siano il prodotto più universalmente diffuso e apprezzato nel mondo, perchè ognuno ha la sua cucina, ma le lager esistono in tutti i paesi e sono la bibita più diffusa: dalla Peroni in Italia alla Spaten in Germania, dalla Bintang in Indonesia alla Singha in Thailandia, dalla Bud in USA alla Quilmes in Argentina.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ve lo prendete Ramsey alle condizioni con le quali dicono sia stato proposto (prestito gratuito e 60% dello stipendio a carico della Juve)?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions: