Di Karsdorp in serie c ne trovi quanti ne vuoi. Basta accontentarsi di uno senza il collo tatuato.
Mercato invernale 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io di calcio internazionale non ne vedo tanto, ma insomma, penso che qualcuno si trovi.
Sto cazzo di Anguissa non è che lo si conoscesse tanto, eppure lo davano a zero
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Karsdorp, giocando più alto, l'anno scorso ha fatto 6 assist.
A me sembra semplicemente un esterno che, se gli chiedi di fare entrambe le fasi, non ne fa bene nemmeno una. Non c'è al momento un giocatore che possa farlo riposare e Mourinho ha detto più volte che deve giocare anche con problemi fisici.
Se lo liberi da qualcosa, può essere che qualcosa di buono ci tiri fuori.
Comunque inutile andare avanti, l'ho capito che te fa schifo

Però Hysaj lasciamolo do' sta, che già se ne era parlato per la mirabolante "Roma di Sarri" e me veniva l'herpes solo a pensarci.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma se togli l'assist del 3-0 contro il Parma retrocesso a Natale, l' assist del 4-0 contro il Crotone retrocesso alla Befana e l' assist del 5-1 a Bologna ti accorgi che in 1 anno da esterno (ruolo in cui sarebbe un buon rincalzo) ha fatto un assist utile in più di quelli che ha fatto Piris nei 90 minuti di Roma-Genoa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Li fa pure con la Samp (1-0), Caglari (3-2), Fiorentina (1-2). Quelli sono 9 punti?antoniocs ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 10:20 Si, ma se togli l'assist del 3-0 contro il Parma retrocesso a Natale, l' assist del 4-0 contro il Crotone retrocesso alla Befana e l' assist del 5-1 a Bologna ti accorgi che in 1 anno da esterno ha fatto un assist utile in più di quelli che ha fatto Piris nei 90 minuti di Roma-Genoa
E poi sai per quante situazioni vale sta cosa? Agli attaccanti i gol che segnano sul 3-0, 4-0 contro gli scappati di casa non glieli contiamo?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 assist decenti in un anno da esterno. 3 assist utili li fece Rosi da terzino con Luis Enrique giocando mezzo campionato....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spinazzola ti piace? A me sì, tanto.
Nel 2020-21 di assist ne ha fatti 4: Roma - Parma 3-0, Bologna - Roma 1-5, Roma - Spezia 4-3, Roma - Milan 1-2. L'ultima partita in campionato l'ha giocata a Cagliari (33esima giornata).
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spinazzola però è una spina nel fianco costante per le squadre avversarie.. In piccolo è come il Salah del 2015/2016, magari le squadre avversarie lo limitavano, ma per farlo si scoprivano eccessivamente, ecco, Spinazzola è uguale, se ti attacca lui, ed è in giornata, è infermabile e la difesa avversaria soffre molto di più senza di lui la difesa avversaria ha meno cose a cui pensare e può marcare il nostro attacco in maniera più semplice
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma non è questo in discussione, tra Spinazzola e Karsdorp non ho nessun dubbio.LoryAsr98 ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 10:43 Spinazzola però è una spina nel fianco costante per le squadre avversarie.. In piccolo è come il Salah del 2015/2016, magari le squadre avversarie lo limitavano, ma per farlo si scoprivano eccessivamente, ecco, Spinazzola è uguale, se ti attacca lui, ed è in giornata, è infermabile e la difesa soffre parecchio, senza di lui la difesa avversaria ha meno cose a cui pensare e può marcare il mostro attacco in maniera più semplice
Ma non si può dire che 6 assist sono pochi, se c'hai i piedi quadrati non li fai, nè si può andare a vedere contro chi sono stati fatti. Perchè se mi limito a quello, Karsdorp risulta addirittura più decisivo di Spinazzola l'anno scorso.
Il punto è che i giocatori si valutano per tante cose e per me Karsdorp, con un cambio in panchina che possa farlo rifiatare e Spinazzola in campo che magari gli evita di essere sempre quello obbligato a fare avanti e indietro sulla fascia, può rendere di più.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sti cazzi dei numeri, il calcio non è basket. Se Spinazzola mette in mezzo il quadruplo dei palloni pericolosi a me interessa poco se prima di finire in gol li toccano 1 o 2 compagni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sei te che hai paragonato i numeri di Rosi con quelli di Karsdorp, poi con i numeri ti ho dimostrato che non serve a niente un gioco del genere.
Se parli di "palloni pericolosi" dovresti contare anche quelli messi in mezzo da Karsdorp e che non sono stati trasformati in gol, però se parti prevenuto è difficile farlo.
E piano col basket, che pure lì non contano solo i numeri.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I numeri li hai messi tu in mezzo e allora ti ho dovuto rispondere che due seghe come Piris e Rosi 3 assist decisivi li facevano in un mezzo campionato da terzini non in una stagione da esterni....18-21 ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 10:58 Sei te che hai paragonato i numeri di Rosi con quelli di Karsdorp, poi con i numeri ti ho dimostrato che non serve a niente un gioco del genere.
Se parli di "palloni pericolosi" dovresti contare anche quelli messi in mezzo da Karsdorp e che non sono stati trasformati in gol, però se parti prevenuto è difficile farlo.
E piano col basket, che pure lì non contano solo i numeri.
Poi se tu vedi questa efficacia offensiva di Karsdorp si vede che hai dell'ottimo vino da consigliare e forse sarebbe meglio parlare di quello che di questa chiavica olandese
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè dai, sei arrivato al vino da offrire. Non mi sembra niente di costruttivo.antoniocs ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 11:02 I numeri li hai messi tu in mezzo e allora ti ho dovuto rispondere che due seghe come Piris e Rosi 3 assist decisivi li facevano in un mezzo campionato da terzini non in una stagione da esterni....
Poi se tu vedi questa efficacia offensiva di Karsdorp si vede che hai dell'ottimo vino da consigliare e forse sarebbe meglio parlare di quello che di questa chiavica olandese
Chi preferisco tra Spinazzola e Karsdorp e come penso che Karsdorp possa rendere di più l'ho spiegato due commenti prima.
Se ti va di leggere, leggi. Altrimenti va bene pure così.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
e no che non va bene.18-21 ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 11:05 Vabbè dai, sei arrivato al vino da offrire. Non mi sembra niente di costruttivo.
Chi preferisco tra Spinazzola e Karsdorp e come penso che Karsdorp possa rendere di più l'ho spiegato due commenti prima.
Se ti va di leggere, leggi. Altrimenti va bene pure così.
quando qualcuno ti consiglia il vino, tu devi accettare.
o non sarai pure te un fan della birra?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fuoriclasse
- Reactions: