Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da 18-21 »

antoniocs ha scritto: mer 10 nov 2021, 8:49 Larsen sarebbe quello dell'Udinese? Nel caso sta bene lontanissimo da Roma quanto il polacco della Samp. Se iniziamo a comprare mezze seghe é la fine.
Molto meglio Molina che é il terzino destro vero dell'Udinese.
Molina è il terzino destro vero dell'udinese, però Gotti, adesso, lo fa giocare esterno alto nel 4-2-3-1...
Te lo ricordi quando se lo è bevuto Calafiori?

Pure Monchi se ne accorgerebbe.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

18-21 ha scritto: mer 10 nov 2021, 9:00 Molina è il terzino destro vero dell'udinese, però Gotti, adesso, lo fa giocare esterno alto nel 4-2-3-1...
Te lo ricordi quando se lo è bevuto Calafiori?

Pure Monchi se ne accorgerebbe.
Si me lo ricordo benissimo. Lì é praticamente svenuto lui anche perché forse conosceva Calafiori e c'é andato in copertura fischiettando. Non stiamo parlando di Cafu ma se devo prendere un giocatore penso che prendere uno che sappia fare almeno una fase bene sia la base di partenza. Sennò andiamo avanti con karsdorp e i suoi fratelli...
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

antoniocs ha scritto: mer 10 nov 2021, 8:49 Larsen sarebbe quello dell'Udinese? Nel caso sta bene lontanissimo da Roma quanto il polacco della Samp. Se iniziamo a comprare mezze seghe é la fine.
Molto meglio Molina che é il terzino destro vero dell'Udinese.
Si quello dell'udinese, io facevo questi 3 nomi per i costi simili che hanno con bereszynski
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

antoniocs ha scritto: mer 10 nov 2021, 9:06 Si me lo ricordo benissimo. Lì é praticamente svenuto lui anche perché forse conosceva Calafiori e c'é andato in copertura fischiettando. Non stiamo parlando di Cafu ma se devo prendere un giocatore penso che prendere uno che sappia fare almeno una fase bene sia la base di partenza. Sennò andiamo avanti con karsdorp e i suoi fratelli...
Io se devo prendere un terzino destro come si deve prendo Joao Mario del Porto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per me Letizia del Benevento è più forte di Larsen e nemmeno poco.
Se devo spendere poco provo con D'Ambrosio che mette centimetri, esperienza e qualche golletto.
Poi a luglio mi auguro che si possa piazzare quella cloaca olandese e prenderne uno vero.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mer 10 nov 2021, 9:14 Per me Letizia del Benevento è più forte di Larsen e nemmeno poco.
Se devo spendere poco provo con D'Ambrosio che mette centimetri, esperienza e qualche golletto.
Poi a luglio mi auguro che si possa piazzare quella cloaca olandese e prenderne uno vero.
esatto con d'ambrosio tamponi la situazione in attesa di cestinare karsdorp
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

antoniocs ha scritto: mer 10 nov 2021, 9:06 Si me lo ricordo benissimo. Lì é praticamente svenuto lui anche perché forse conosceva Calafiori e c'é andato in copertura fischiettando. Non stiamo parlando di Cafu ma se devo prendere un giocatore penso che prendere uno che sappia fare almeno una fase bene sia la base di partenza. Sennò andiamo avanti con karsdorp e i suoi fratelli...
In teoria, il terzino dx della Roma dovrebbe essere quello più bloccato (con Spinazzola recuperato). La fase che deve sapere fare bene è quella difensiva. Molina lo paghi tanto e quella fase, almeno fino ad ora, non ha dimostrato di saperla fare bene. Bereszynski non lo prenderei nemmeno io, ma si compra a due spicci, gli dai due spicci e fino a giugno può far rifiatare Karsdorp che, se libero da troppi compiti è un po' più riposato, il suo può farlo fino a giugno. Una delle squadre con cui dobbiamo competere gioca con Marusic e Hysaj sulle fasce...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: mer 10 nov 2021, 8:59 :lol: :lol:
secondo me Anto' a Mou dopo Brunoceres e Jesus j'andrebbe bene pure quella bellezza che c'hai in avatar
Sarebbe entusiasta
Specie dopo il rigore di Venezia. Lì avrebbero avuto più grazia anche Simplicio e Galeazzi. Quel rigore nel mondo lo procurano solo Cristante, Adinolfi e un elefante asiatico cieco.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

18-21 ha scritto: mer 10 nov 2021, 9:20 In teoria, il terzino dx della Roma dovrebbe essere quello più bloccato (con Spinazzola recuperato). La fase che deve sapere fare bene è quella difensiva. Molina lo paghi tanto e quella fase, almeno fino ad ora, non ha dimostrato di saperla fare bene. Bereszynski non lo prenderei nemmeno io, ma si compra a due spicci, gli dai due spicci e fino a giugno può far rifiatare Karsdorp che, se libero da troppi compiti è un po' più riposato, il suo può farlo fino a giugno. Una delle squadre con cui dobbiamo competere gioca con Marusic e Hysaj sulle fasce...
Appunto già Marusic e Hisay sarebbero oro per noi.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

antoniocs ha scritto: mer 10 nov 2021, 9:23 Appunto già Marusic e Hisay sarebbero oro per noi.
Ah, ok.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per me il centrale di cc è fondamentale, la vanno concentrati gli sforzi. Serve uno che dia quantità (sopra ogni cosa) perchè la nostra difesa soffre anche quando non è protetta. Un goal come quello preso col Bodo, l'1-2, ti fa capire che se il centrocampo non fa fase difensiva attenta ti può segnare chiunque. Se poi questo calciatore sia anche decente coi piedi tanto meglio.

Ma noi abbiamo per fortuna Pellegrini che crea gioco. Dietro serve gamba e copertura.

Certo, se poi potessimo spendere tanto (e penso a giugno), ovvio che vorrei un regista vero per panchinare Cristante.
Ma potendo fare meno, mi accontento di uno che mi faccia giocare a 3 a cc.

Per il terzino, mi basta uno che corre e sa mettere dei cross
Rui
X Mancini Ibanez Vina(Spina)
X Cristante Veretout
Pellegrini
Zaniolo(Shomu) Abraham
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Hysaj e Marusic sono titolari fissi da noi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: mer 10 nov 2021, 9:40 Hysaj e Marusic sono titolari fissi da noi.
Stiamo con karsdorp e Reynolds e perculiamo quei 2...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Reynolds ha giocato un minuto e mezzo in campionato, quelli sono tutti e due titolari.
Il confronto va fatto con Karsdorp e Spinazzola (ma anche Vina è meglio di Hysaj).
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: mer 10 nov 2021, 9:34 Per me il centrale di cc è fondamentale, la vanno concentrati gli sforzi. Serve uno che dia quantità (sopra ogni cosa) perchè la nostra difesa soffre anche quando non è protetta. Un goal come quello preso col Bodo, l'1-2, ti fa capire che se il centrocampo non fa fase difensiva attenta ti può segnare chiunque. Se poi questo calciatore sia anche decente coi piedi tanto meglio.

Ma noi abbiamo per fortuna Pellegrini che crea gioco. Dietro serve gamba e copertura.

Certo, se poi potessimo spendere tanto (e penso a giugno), ovvio che vorrei un regista vero per panchinare Cristante.
Ma potendo fare meno, mi accontento di uno che mi faccia giocare a 3 a cc.

Per il terzino, mi basta uno che corre e sa mettere dei cross
Rui
X Mancini Ibanez Vina(Spina)
X Cristante Veretout
Pellegrini
Zaniolo(Shomu) Abraham
potendo spendere uno tipo Kamara del Marsiglia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi