Molina è il terzino destro vero dell'udinese, però Gotti, adesso, lo fa giocare esterno alto nel 4-2-3-1...
Te lo ricordi quando se lo è bevuto Calafiori?
Pure Monchi se ne accorgerebbe.
Molina è il terzino destro vero dell'udinese, però Gotti, adesso, lo fa giocare esterno alto nel 4-2-3-1...
Si me lo ricordo benissimo. Lì é praticamente svenuto lui anche perché forse conosceva Calafiori e c'é andato in copertura fischiettando. Non stiamo parlando di Cafu ma se devo prendere un giocatore penso che prendere uno che sappia fare almeno una fase bene sia la base di partenza. Sennò andiamo avanti con karsdorp e i suoi fratelli...
Si quello dell'udinese, io facevo questi 3 nomi per i costi simili che hanno con bereszynski
Io se devo prendere un terzino destro come si deve prendo Joao Mario del Portoantoniocs ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 9:06 Si me lo ricordo benissimo. Lì é praticamente svenuto lui anche perché forse conosceva Calafiori e c'é andato in copertura fischiettando. Non stiamo parlando di Cafu ma se devo prendere un giocatore penso che prendere uno che sappia fare almeno una fase bene sia la base di partenza. Sennò andiamo avanti con karsdorp e i suoi fratelli...
esatto con d'ambrosio tamponi la situazione in attesa di cestinare karsdorp
In teoria, il terzino dx della Roma dovrebbe essere quello più bloccato (con Spinazzola recuperato). La fase che deve sapere fare bene è quella difensiva. Molina lo paghi tanto e quella fase, almeno fino ad ora, non ha dimostrato di saperla fare bene. Bereszynski non lo prenderei nemmeno io, ma si compra a due spicci, gli dai due spicci e fino a giugno può far rifiatare Karsdorp che, se libero da troppi compiti è un po' più riposato, il suo può farlo fino a giugno. Una delle squadre con cui dobbiamo competere gioca con Marusic e Hysaj sulle fasce...antoniocs ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 9:06 Si me lo ricordo benissimo. Lì é praticamente svenuto lui anche perché forse conosceva Calafiori e c'é andato in copertura fischiettando. Non stiamo parlando di Cafu ma se devo prendere un giocatore penso che prendere uno che sappia fare almeno una fase bene sia la base di partenza. Sennò andiamo avanti con karsdorp e i suoi fratelli...
Specie dopo il rigore di Venezia. Lì avrebbero avuto più grazia anche Simplicio e Galeazzi. Quel rigore nel mondo lo procurano solo Cristante, Adinolfi e un elefante asiatico cieco.Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 8:59![]()
![]()
secondo me Anto' a Mou dopo Brunoceres e Jesus j'andrebbe bene pure quella bellezza che c'hai in avatar
Sarebbe entusiasta
Appunto già Marusic e Hisay sarebbero oro per noi.18-21 ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 9:20 In teoria, il terzino dx della Roma dovrebbe essere quello più bloccato (con Spinazzola recuperato). La fase che deve sapere fare bene è quella difensiva. Molina lo paghi tanto e quella fase, almeno fino ad ora, non ha dimostrato di saperla fare bene. Bereszynski non lo prenderei nemmeno io, ma si compra a due spicci, gli dai due spicci e fino a giugno può far rifiatare Karsdorp che, se libero da troppi compiti è un po' più riposato, il suo può farlo fino a giugno. Una delle squadre con cui dobbiamo competere gioca con Marusic e Hysaj sulle fasce...
Stiamo con karsdorp e Reynolds e perculiamo quei 2...
potendo spendere uno tipo Kamara del Marsiglia.qixand ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 9:34 Per me il centrale di cc è fondamentale, la vanno concentrati gli sforzi. Serve uno che dia quantità (sopra ogni cosa) perchè la nostra difesa soffre anche quando non è protetta. Un goal come quello preso col Bodo, l'1-2, ti fa capire che se il centrocampo non fa fase difensiva attenta ti può segnare chiunque. Se poi questo calciatore sia anche decente coi piedi tanto meglio.
Ma noi abbiamo per fortuna Pellegrini che crea gioco. Dietro serve gamba e copertura.
Certo, se poi potessimo spendere tanto (e penso a giugno), ovvio che vorrei un regista vero per panchinare Cristante.
Ma potendo fare meno, mi accontento di uno che mi faccia giocare a 3 a cc.
Per il terzino, mi basta uno che corre e sa mettere dei cross
Rui
X Mancini Ibanez Vina(Spina)
X Cristante Veretout
Pellegrini
Zaniolo(Shomu) Abraham