vecchiocucs ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 21:15
Esatto. Noi stiamo cercando un titolare per panchinare Karsdorp. Altrimenti cadiamo nell'equivoco.
Puoi anche cadere nell'equivoco di aspettarti un titolare quando poi non viene presa nemmeno la riserva
Ognuno è libero di aspettarsi ciò che vuole
Però bisognerebbe fare una distinzione tra quelle che sono speranze (o sogni), e quelle che possono essere reali aspettative
Will.i.am ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 21:33
Io in questa sessione invernale mi aspetto di base due acquisti:
- un centrocampista forte
- un terzino buono
Il terzino buono può anche essere uno di 23 anni che in 2 mesi panchina karsdorp
Ma non mi aspetto l'investimento da 30M lì
Concordo che questo è il minimo per sopravvivere ma ci metto che voglio vedere almeno 3-4 cessioni e se possibile un prestito fino a fine anno sempre in mediana
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
io ho un'idea che mi frulla da un pò in testa e cioè lavorare su Shomu come tq laterale al posto di miky con pellegrini al centro e zaniolo sulla dx, sempre che si continui con questo modulo che onestamente non mi piace.
Io andrei per l'albero di natale ed allora avresti pellegrini,zaniolo e shomu per 2 posti, a quel punto ti serve un cc di panca.
Una volta sistemato il centrocampo sarà più facile trovare la soluzione migliore davanti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 22:14
Una volta sistemato il centrocampo sarà più facile trovare la soluzione migliore davanti.
per me la soluzione migliore sono 3 cc dove due devono fare legna e polmoni mentre il terzo deve avere in testa le geometrie e i tempi da dettare, diciamo che per me il cc ideale deve essere il primo strootman, freuler/kessie e pjanic/jorginho/
Anche io passerei a tre centrocampisti. Ma le mezzali devono essere in grado di dare anche equilibrio alla squadra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 22:24
Anche io passerei a tre centrocampisti. Ma le mezzali devono essere in grado di dare anche equilibrio alla squadra.
beh un kevin o freuler sicuramente darebbero equilibrio