La questione non è quanto sia forte attualmente ma quanto vuol diventarla. Quindi io devo prendere giocatori superiori a quelli che ho attualmente. Spero di averti risposto.
A mou ormai piacciono solo gli attaccanti fisici, ma non che mayoral sia piccolo ma dico proprio a livello di prepotenza, mayoral è più di fino e infatti non gli piace..
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Will.i.am ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 18:19
La Roma è più forte del Lipsia?
Chiedo...
Proprio perché il Lipsia è più forte il fatto che si sbarazzino così facilmente di un loro giocatore delle perplessità le fa venire.
È come quando prendi gli scarti delle altre big e diciamo "se era bono pensi che ce lo davano a noi?"
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall ha scritto:
Proprio perché il Lipsia è più forte il fatto che si sbarazzino così facilmente di un loro giocatore delle perplessità le fa venire.
È come quando prendi gli scarti delle altre big e diciamo "se era bono pensi che ce lo davano a noi?"
Wonderwall ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 18:40
Ci abbiamo costruito le nostre fortune con alcuni scarti delle big
Che poi questo è un 23enne e il Lipsia non è una big ma è un'ottima squadra con un ottimo scouting
E mi ci gioco le palle che questo Henrichs è meglio di Reynolds
Quindi, se non si può fare di meglio, mi va più che bene
Will.i.am ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 18:48
Ci abbiamo costruito le nostre fortune con alcuni scarti delle big
Che poi questo è un 23enne e il Lipsia non è una big ma è un'ottima squadra con un ottimo scouting
E mi ci gioco le palle che questo Henrichs è meglio di Reynolds
Quindi, se non si può fare di meglio, mi va più che bene
Reynolds non è un giocatore di calcio
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Wonderwall ha scritto:
Era un uomo di Nagelsmann, che poi se ne è andato al Bayern. Il
Nuovo allenatore ha cambiato schema (difesa a 3) e non lo vede.
A costi contenuti io me lo prendo ieri.
E' uscito anche il nome di tale Hugo Siquet, mai sentuto prima d'ora.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑lun 8 nov 2021, 16:18
C'ha proprio una faccia ha Henricks... com'è sto tizio?
Allora nelle due fasi è preferibile in quella d'attacco mentre deve imparare a difendere. Lui nasce come mezzala e poi è stato trasformato in terzino, se non ne avessimo già uno così o ne avessimo uno difensivo allora poteva essere un buon acquisto. A me lascia perplesso