il problema è che chi lo dovrebbe proteggere non parla, la proprietà muta èMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 16:06 Quotissimo. Mourinho non si tocca. Va protetto come un capo di stato con i bodyguard, bisogna fargli recinto intorno. Uno come Mourinho potrebbe non ricapitarci più per tanto tempo. Bisogna prendere tutte le cose migliori prendibili dal suo DNA vincente.
[Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'importante è che si parlino in privato, conta solo questo. Se c'è intesa, economica e non, con i Friedkin va bene così.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 16:10 il problema è che chi lo dovrebbe proteggere non parla, la proprietà muta è
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
me vanno bene anche i miei. ma non voglio fronzoli, voglio 2 linee solide
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sì ma questo non significa che non si possano esprimere delle criticheMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 16:06 Quotissimo. Mourinho non si tocca.Va protetto come un capo di stato con i bodyguard, bisogna fargli recinto intorno. Uno come Mourinho potrebbe non ricapitarci più per tanto tempo. Bisogna prendere tutte le cose migliori prendibili dal suo DNA vincente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno lo ha detto. Infatti oggi l'ho criticato anche io su delle cose.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vorrei tanto vedere che quando sale un esterno l'altro scala. attacchiamo sempre con troppi uomini, te credo che prendiamo i contropiedi
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
sì ma a un certo punto ci vuole anche un segnale forte all'esterno, giusto per far capire a tutti "oh non siamo i cojoni d'oltreoceano". se no ci vuole un portavoce/dirigente serio, forte e rispettato, che non possono essere né Costanzo né Pinto. un uomo di calcio e di scrivania, un Boniek insomma.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 16:11 L'importante è che si parlino in privato, conta solo questo. Se c'è intesa, economica e non, con i Friedkin va bene così.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No, ha indicato subito il dischetto sul fallo di Cristante.
Il problema è che forse c'era, prima, il fallo su Ibanez.
Io non me la sento di prendermela con l'arbitro, oggi.
Partita nata male, la rimettiamo in piedi, a fine pt siamo in vantaggio e la perdiamo perché non facciamo il terzo e dopo il 2-2 non ci capisce più un cazzo nessuno.
Che veleno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah su questo sfondi una porta aperta... servirebbe un dirigente italiano con le mani in pasta, parecchio fio de na mignotta e smaliziato. Marotta sarebbe l'ideale.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 16:18 sì ma a un certo punto ci vuole anche un segnale forte all'esterno, giusto per far capire a tutti "oh non siamo i cojoni d'oltreoceano". se no ci vuole un portavoce/dirigente serio, forte e rispettato, che non possono essere né Costanzo né Pinto. un uomo di calcio e di scrivania, un Boniek insomma.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto è facile affossare la povera Roma. Sempre. Da dietro una scrivania o in campo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che la dirigenza abbia preso Mourinho anche per imporre un po' la nostra presenza, ma come si è già visto questo non basta, anzi è palese che ci sia anche dell'accanimento nei nostri confronti o quanto meno non c'è un minimo di rispetto. Credo anche io che la società prenderà qualcuno in grado di farsi sentire e di sbattere i pugni sul tavolo, perché al momento come abbiamo potuto vedere contiamo meno del Venezia.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 16:21 Ah su questo sfondi una porta aperta... servirebbe un dirigente italiano con le mani in pasta, parecchio fio de na mignotta e smaliziato. Marotta sarebbe l'ideale.
In medio stat virtus
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo so, io il fischio non l'ho sentito, ma ho visto subito indicare il dischetto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Comunque c'è da dire che quel cretino di Cristante fa un intervento scomposto proprio da deficiente. Avrei fischiato il rigore anche io, ma poi qualcuno al var doveva intervenire per dire che il fallo non c'era.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, anche perché Mourinho non è che può andare alle riunioni in Lega Calcio o cose così. A parte sbraitare nei post partita può fare poco. Serve qualcuno che entri nella sala dei bottoni e giochi le stesse armi loro. Cioè in realtà sono dell'idea che il modo migliore per combattere i torti sono i soldi, ovvero fare una squadra molto forte che vada oltre a questo. Ma se proprio devi mettere le mani nella merda, visto che in Italia è inevitabile, tanto vale che prendi qualcuno adatto a farlo.Alfa70 ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 16:25 Io credo che la dirigenza abbia preso Mourinho anche per imporre un po' la nostra presenza, ma come si è già visto questo non basta, anzi è palese che ci sia anche dell'accanimento nei nostri confronti o quanto meno non c'è un minimo di rispetto. Credo anche io che la società prendere qualcuno in grado di farsi sentire e di sbattere i pugni sul tavolo, perché al momento come abbiamo potuto vedere contiamo meno del Venezia.