[Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)

Messaggio da Ezechiele lupo »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:06 Quotissimo. Mourinho non si tocca. Va protetto come un capo di stato con i bodyguard, bisogna fargli recinto intorno. Uno come Mourinho potrebbe non ricapitarci più per tanto tempo. Bisogna prendere tutte le cose migliori prendibili dal suo DNA vincente.
il problema è che chi lo dovrebbe proteggere non parla, la proprietà muta è
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:10 il problema è che chi lo dovrebbe proteggere non parla, la proprietà muta è
L'importante è che si parlino in privato, conta solo questo. Se c'è intesa, economica e non, con i Friedkin va bene così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:07 Vuoi 5-6 titolari diversi, che siano tipo Theo o Kessie... che pressino e coprano il campo
me vanno bene anche i miei. ma non voglio fronzoli, voglio 2 linee solide
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:06 Quotissimo. Mourinho non si tocca.Va protetto come un capo di stato con i bodyguard, bisogna fargli recinto intorno. Uno come Mourinho potrebbe non ricapitarci più per tanto tempo. Bisogna prendere tutte le cose migliori prendibili dal suo DNA vincente.
Sì ma questo non significa che non si possano esprimere delle critiche
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:13 Sì ma questo non significa che non si possano esprimere delle critiche
Nessuno lo ha detto. Infatti oggi l'ho criticato anche io su delle cose.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vorrei tanto vedere che quando sale un esterno l'altro scala. attacchiamo sempre con troppi uomini, te credo che prendiamo i contropiedi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:11 L'importante è che si parlino in privato, conta solo questo. Se c'è intesa, economica e non, con i Friedkin va bene così.
sì ma a un certo punto ci vuole anche un segnale forte all'esterno, giusto per far capire a tutti "oh non siamo i cojoni d'oltreoceano". se no ci vuole un portavoce/dirigente serio, forte e rispettato, che non possono essere né Costanzo né Pinto. un uomo di calcio e di scrivania, un Boniek insomma.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

paolo67 ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:47 Io vorrei sapere chi ha chiamato il rigore, perché l'arbitro non l'aveva dato. È stato il guardalinee?
No, ha indicato subito il dischetto sul fallo di Cristante.
Il problema è che forse c'era, prima, il fallo su Ibanez.
Io non me la sento di prendermela con l'arbitro, oggi.
Partita nata male, la rimettiamo in piedi, a fine pt siamo in vantaggio e la perdiamo perché non facciamo il terzo e dopo il 2-2 non ci capisce più un cazzo nessuno.
Che veleno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:18 sì ma a un certo punto ci vuole anche un segnale forte all'esterno, giusto per far capire a tutti "oh non siamo i cojoni d'oltreoceano". se no ci vuole un portavoce/dirigente serio, forte e rispettato, che non possono essere né Costanzo né Pinto. un uomo di calcio e di scrivania, un Boniek insomma.
Ah su questo sfondi una porta aperta... servirebbe un dirigente italiano con le mani in pasta, parecchio fio de na mignotta e smaliziato. Marotta sarebbe l'ideale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

skunk18 ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:19 No, ha indicato subito il dischetto sul fallo di Cristante.
Il problema è che forse c'era, prima, il fallo su Ibanez.
Per me non fischia subito. Si gira, fa un passo verso il centro del campo e poi fischia. Lui non ha visto il fallo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Quanto è facile affossare la povera Roma. Sempre. Da dietro una scrivania o in campo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:21 Ah su questo sfondi una porta aperta... servirebbe un dirigente italiano con le mani in pasta, parecchio fio de na mignotta e smaliziato. Marotta sarebbe l'ideale.
Io credo che la dirigenza abbia preso Mourinho anche per imporre un po' la nostra presenza, ma come si è già visto questo non basta, anzi è palese che ci sia anche dell'accanimento nei nostri confronti o quanto meno non c'è un minimo di rispetto. Credo anche io che la società prenderà qualcuno in grado di farsi sentire e di sbattere i pugni sul tavolo, perché al momento come abbiamo potuto vedere contiamo meno del Venezia.
In medio stat virtus
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

paolo67 ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:23 Per me non fischia subito. Si gira, fa un passo verso il centro del campo e poi fischia. Lui non ha visto il fallo
Non lo so, io il fischio non l'ho sentito, ma ho visto subito indicare il dischetto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

paolo67 ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:23 Per me non fischia subito. Si gira, fa un passo verso il centro del campo e poi fischia. Lui non ha visto il fallo
Comunque c'è da dire che quel cretino di Cristante fa un intervento scomposto proprio da deficiente. Avrei fischiato il rigore anche io, ma poi qualcuno al var doveva intervenire per dire che il fallo non c'era.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alfa70 ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:25 Io credo che la dirigenza abbia preso Mourinho anche per imporre un po' la nostra presenza, ma come si è già visto questo non basta, anzi è palese che ci sia anche dell'accanimento nei nostri confronti o quanto meno non c'è un minimo di rispetto. Credo anche io che la società prendere qualcuno in grado di farsi sentire e di sbattere i pugni sul tavolo, perché al momento come abbiamo potuto vedere contiamo meno del Venezia.
Esatto, anche perché Mourinho non è che può andare alle riunioni in Lega Calcio o cose così. A parte sbraitare nei post partita può fare poco. Serve qualcuno che entri nella sala dei bottoni e giochi le stesse armi loro. Cioè in realtà sono dell'idea che il modo migliore per combattere i torti sono i soldi, ovvero fare una squadra molto forte che vada oltre a questo. Ma se proprio devi mettere le mani nella merda, visto che in Italia è inevitabile, tanto vale che prendi qualcuno adatto a farlo.
Rispondi