[Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)

Messaggio da skotos »

ogni anno dobbiamo scontare il periodo di crisi in cui infiliamo una sequenza ridicola di risultati negativi che ci affossano la stagione. ogni anno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

oswald ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:44 In linea teorica non è compromesso nulla (siamo a 3 punti dall'Atalanta con lo scontro diretto da giocare) ma la mia fiducia in questa squadra sta crollando. Sfortuna, arbitri, quello che volete, ma sono troppi i gol e i risultati negativi per non essere indicativi del livello della squadra. Soprattutto io non vedo traccia di quel carattere che alcuni attribuivano alla presenza di Mourinho: è la stessa Roma inaffidabile, modesta e altalenante delle ultime stagioni.
L'unica è tenere botta fino a gennaio rimanendo a contatto con il quarto posto e sperare nel mercato invernale. Ma servono due-tre giocatori, non basta un centrocampista.
oswald stasera saremo sesti. In più tutte le squadre, incluse le due che ci stanno dietro di un punto, sono in condizioni psicologiche molto migliori di noi, che invece siamo ormai in “mode” tragedia greca. Credo che nel 2022 entreremo da noni con almeno quattro posizioni irraggiungibili davanti, a meno di un 2022 alla Spalletti delle 10 vittorie, cosa improbabile.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)

Messaggio da paolo67 »

Lone-Wolf ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:59 Per il momento poca confidenza, col tempo vedremo.

Io ho detto sola la mia senza offesa alcuna o critica nei tuoi confronti.
Tu hai fatto il giochino dei quote per darmi del nevrastenico.
Vuoi poca confidenza? Giusto, Infatti non ti ho mandato direttamente a fare in culo, ho mantenuto le distanze. :D
Ultima modifica di paolo67 il dom 7 nov 2021, 15:08, modificato 1 volta in totale.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:05 ogni anno dobbiamo scontare il periodo di crisi in cui infiliamo una sequenza ridicola di risultati negativi che ci affossano la stagione. ogni anno.
io oggi do una bella responsabilità all'arbitro però la Roma è sicuramente in enorme difficoltà, sicuramente non siamo da prime 5, ma per battere il Bodo non in una partita ma almeno una su due non serve certo Lukaku e anche il Venezia. Non ho soluzione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto:ragazzi, c'è una cosa che non mi è chiara sul gol di Okereke...

manca la linea del giocatore del Venezia, dovevano fare la linea verticale dalla testa e poi quella orizzontale, ma qui non c'è...
È possibile che abbiano dato per scontato che fosse regolare e non hanno fatto la seconda linea? Così la certezza che la testa sia dietro non c'è, o sbaglio?
Sicuramente il VAR l'avrà fatta bene ma vorrei vedere quella con la doppia linea...
La testa sembrerebbe davanti in effetti
Lone-Wolf
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lone-Wolf »

paolo67 ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:08 Io ho detto sola la mia senza offesa alcuna o critica nei tuoi confronti.
Tu hai fatto il giochino dei quote per darmi del nevrastenico.
Vuoi poca confidenza? Giusto, Infatti non ti ho mandato direttamente a fare in culo, ho mantenuto le distanze.
Non era una risposta specifica a te, è il mio pensiero pronto all'uso, ormai valido per qualunque obiezione su Mourinho.

I nervi a fior di pelle noto che comunque non mancano...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

skotos ha scritto: vero. e il bello è che non credo nemmeno ci sia il complotto contro di noi (non vedo perché dovrebbe). semplicemente quando affrontiamo una big veniamo considerata squadra piccola che può essere anche vessata, e quando incontriamo le altre non veniamo considerata squadra da rispettare perché non di alto rango. in più un pizzico di antipatia per il nome che portiamo e la città che rappresentiamo.
Maddai.

Finché non rientra la Juve sarai sempre massacrato
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Questa partita è una vergogna. Punto.
BANZAI!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Loryfab ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:11 La testa sembrerebbe davanti in effetti
ogni volta che fanno vedere un'analisi del fuorigioco c'è la doppia linea che è poi quella che dà certezza, così uno va a sensazione. Mi sono detto che sicuramente l'avranno fatta ma non l'hanno mostrata però mi sono anche chiesto: non è possibile che per fare di corsa non abbiano fatto la seconda? È matematico il fuorigioco ormai ma vanno tracciate entrambe le linee col software per essere sicuri, di solito le fanno vedere entrambe, e se si fossero dimenticati? Solo per dire.

questo è un gol annullato alla Juve, dalla spalla dell'attaccante parte la linea verticale e poi quella orizzontale...
WhatsApp Image 2021-11-07 at 14.49.25.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di pierpeter86 il dom 7 nov 2021, 15:21, modificato 2 volte in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lone-Wolf ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:11 Non era una risposta specifica a te, è il mio pensiero pronto all'uso, ormai valido per qualunque obiezione su Mourinho.

Perché tu sei tranquillo e sereno?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

paolo67 ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:57 Comunque hai quotato quello che ho scritto io e quello che avevi scritto tu per darmi darmi del nevrastenico.
Tra mille cazzi e una Roma che da anni non ne vuol sapere di essere una nota lieta, mi inserisco solo per riconoscerti, al contrario della nevrastenia, una tifosissima, accorata e coerente onestà intellettuale, Paolo.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

io da una Roma che spende sul mercato 100 cocuzze e ha un monteingaggi elevato mi aspetto comunque una vittoria contro una squadra che costa due kg di vongole, e che vada oltre gli errori dell'arbitro.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lone-Wolf ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:11 Non era una risposta specifica a te, è il mio pensiero pronto all'uso, ormai valido per qualunque obiezione su Mourinho.

Niente nervi a fior di pelle ragazzo, non so la tua età ma io ho superato la cinquantina, quindi per me quasi tutti qui dentro sono ragazzi.
Tu non fare quote, per così dire, allusivi ed io non ti risponderò per le rime. Ma il bue che dice cornuto all'asino...naaa.
Sinceramente con simpatia e senza rancore. ;)
Lone-Wolf
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lone-Wolf »

qixand ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:18 Perché tu sei tranquillo e sereno?
No, ma sono equilibrato.
Faccio analisi precise e non campate per aria.
E non cambio le conclusioni a seconda di come tira il vento.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lone-Wolf ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:21 No, ma sono equilibrato.
Faccio analisi precise e non campate per aria.
E non cambio le conclusioni a seconda di come tira il vento.
Bravo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi