[Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)
Mi sono fatto il vaporetto per lo stadio in mezzo ai tifosi del Venezia...
"Papà, possiamo vincere oggi?"
"La Roma ne ha presi 6 dal Bodo Glimt, certo".
In tribuna in mezzo alle famiglie.
"Papà, possiamo pareggiarla?"
"Possiamo anche vincerla, non sono imbattibili"...
Pure questo ho dovuto subire...
Lo scorso anno almeno ste partite le chiudevi nel primo tempo...
Edit: sono scappato al fischio finale per prendere il vaporetto... sentire i commenti dei tifosi del Venezia che neanche sono soddisfatti perché in fondo noi che cazzo siamo...
Li mortacci vostra davvero
"Papà, possiamo vincere oggi?"
"La Roma ne ha presi 6 dal Bodo Glimt, certo".
In tribuna in mezzo alle famiglie.
"Papà, possiamo pareggiarla?"
"Possiamo anche vincerla, non sono imbattibili"...
Pure questo ho dovuto subire...
Lo scorso anno almeno ste partite le chiudevi nel primo tempo...
Edit: sono scappato al fischio finale per prendere il vaporetto... sentire i commenti dei tifosi del Venezia che neanche sono soddisfatti perché in fondo noi che cazzo siamo...
Li mortacci vostra davvero
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma e Mourinho in questo momento sono pieni di difetti ed e` innegabile ma al netto degli arbitri saresti quarto con l'Atalanta e Juve e Lazio ti guarderebbero ancora col binocolo.oswald ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:44 In linea teorica non è compromesso nulla (siamo a 3 punti dall'Atalanta con lo scontro diretto da giocare) ma la mia fiducia in questa squadra sta crollando. Sfortuna, arbitri, quello che volete, ma sono troppi i gol e i risultati negativi per non essere indicativi del livello della squadra. Soprattutto io non vedo traccia di quel carattere che alcuni attribuivano alla presenza di Mourinho: è la stessa Roma inaffidabile, modesta e altalenante delle ultime stagioni.
L'unica è tenere botta fino a gennaio rimanendo a contatto con il quarto posto e sperare nel mercato invernale. Ma servono due-tre giocatori, non basta un centrocampista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Non posso rimproverare molto ai giocatori come impegno (a parte le richieste assurde per gli adeguamenti), decisivo in negativo Mourinho con le sue decisioni spesso cervellotiche.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
3 gol e due traverse anche dal Venezia.
colpa del petrolio e del carbone.
colpa del petrolio e del carbone.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra evidente che la prima responsabilità di questa situazione sia della nostra incapacità di giocare.
Sempre secondi sui palloni, errori di scelta e di passaggio da serie minore, contrasti fisici quasi sempre persi, difesa distratta e impreparata per cui ogni due palle messe in area nostra è un gol, attaccanti che si mangiano di tutto anche quando costruisce tre volte quello che subisci, centrocampo che non si capisce se quando difendiamo e quando attacchiamo aiuta o danneggia, turnover di titolari e in corso partita molto dubbio.
Colpa dell’allenatore, ossia tattica? Per me a oggi 30%, il resto, sempre per me, è della povertà tecnica dei singoli (salvo solo Pellegrini). Poi queste % ognuno le mette come vuole.
A me personalmente piacerebbe, in ogni caso, anche giocare alla pari in termini di applicazione delle regole. Magari avremmo qualche punto in più, a parità di prestazioni. Ma questo sembra conti nulla anche per noi, per cui speriamo che continui così, anzi peggiori perché tanto è ininfluente, ma piuttosto buttiamo tutto all’aria (che non capisco esattamente cosa significhi) e andrà sicuramente meglio.
Io resto distrutto. Forza Roma
Sempre secondi sui palloni, errori di scelta e di passaggio da serie minore, contrasti fisici quasi sempre persi, difesa distratta e impreparata per cui ogni due palle messe in area nostra è un gol, attaccanti che si mangiano di tutto anche quando costruisce tre volte quello che subisci, centrocampo che non si capisce se quando difendiamo e quando attacchiamo aiuta o danneggia, turnover di titolari e in corso partita molto dubbio.
Colpa dell’allenatore, ossia tattica? Per me a oggi 30%, il resto, sempre per me, è della povertà tecnica dei singoli (salvo solo Pellegrini). Poi queste % ognuno le mette come vuole.
A me personalmente piacerebbe, in ogni caso, anche giocare alla pari in termini di applicazione delle regole. Magari avremmo qualche punto in più, a parità di prestazioni. Ma questo sembra conti nulla anche per noi, per cui speriamo che continui così, anzi peggiori perché tanto è ininfluente, ma piuttosto buttiamo tutto all’aria (che non capisco esattamente cosa significhi) e andrà sicuramente meglio.
Io resto distrutto. Forza Roma

-
- Fenomeno
- Reactions:
ragazzi, c'è una cosa che non mi è chiara sul gol di Okereke...
manca la linea del giocatore del Venezia, dovevano fare la linea verticale dalla testa e poi quella orizzontale, ma qui non c'è...
È possibile che abbiano dato per scontato che fosse regolare e non hanno fatto la seconda linea? Così la certezza che la testa sia dietro non c'è, o sbaglio?
Sicuramente il VAR l'avrà fatta bene ma vorrei vedere quella con la doppia linea...
manca la linea del giocatore del Venezia, dovevano fare la linea verticale dalla testa e poi quella orizzontale, ma qui non c'è...
È possibile che abbiano dato per scontato che fosse regolare e non hanno fatto la seconda linea? Così la certezza che la testa sia dietro non c'è, o sbaglio?
Sicuramente il VAR l'avrà fatta bene ma vorrei vedere quella con la doppia linea...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)
Ci sono diversi modi di vincere le partite, tra cui quella di infoltire il centrocampo invece di spostare dietro Cristante mer metterci Perez
Comunque hai quotato quello che ho scritto io e quello che avevi scritto tu per darmi darmi del nevrastenico.
Ok, penso che dovrò farmi un esame di coscienza, non posso mica far finta di niente. Lo ha detto Lone-wolf, mica Oriella Dorella
A Lone, te posso toccà?...
Ultima modifica di paolo67 il dom 7 nov 2021, 14:57, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungo un'altra considerazione: giocare giovedì e domenica con poche rotazioni ci farà perdere altro terreno, 'sta coppa del cazzo ci sta uccidendo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me Mourinho decisivo in negativo con cambi improbabili ma dal 2-2 in piu`. Ma prima di quello colpa tutta dei giocatori, ti sei magnato 8 occasioni sull'1-0, ti sei mangiato 10 occasioni per fare il 3 a 1...Mario Rossi ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:55 Non posso rimproverare molto ai giocatori come impegno (a parte le richieste assurde per gli adeguamenti), decisivo in negativoourinho con le sue decisioni spesso cervellotiche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Talento
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Linea molto teorica Alessio, lo so che ne sei convinto anche tu.oswald ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:44 In linea teorica non è compromesso nulla (siamo a 3 punti dall'Atalanta con lo scontro diretto da giocare) ma la mia fiducia in questa squadra sta crollando. Sfortuna, arbitri, quello che volete, ma sono troppi i gol e i risultati negativi per non essere indicativi del livello della squadra. Soprattutto io non vedo traccia di quel carattere che alcuni attribuivano alla presenza di Mourinho: è la stessa Roma inaffidabile, modesta e altalenante delle ultime stagioni.
L'unica è tenere botta fino a gennaio rimanendo a contatto con il quarto posto e sperare nel mercato invernale. Ma servono due-tre giocatori, non basta un centrocampista.
La Roma è in involuzione da parecchie partite, ci sono pochi margini.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per me se Mourinho non trova tre acquisti il 2 gennaio si dimette il 3.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vero. e il bello è che non credo nemmeno ci sia il complotto contro di noi (non vedo perché dovrebbe). semplicemente quando affrontiamo una big veniamo considerata squadra piccola che può essere anche vessata, e quando incontriamo le altre non veniamo considerata squadra da rispettare perché non di alto rango. in più un pizzico di antipatia per il nome che portiamo e la città che rappresentiamo.
...però "la pirateria uccide il calcio"