[Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)

Messaggio da jsl14 »

Mi sono fatto il vaporetto per lo stadio in mezzo ai tifosi del Venezia...
"Papà, possiamo vincere oggi?"
"La Roma ne ha presi 6 dal Bodo Glimt, certo".

In tribuna in mezzo alle famiglie.
"Papà, possiamo pareggiarla?"
"Possiamo anche vincerla, non sono imbattibili"...

Pure questo ho dovuto subire...
Lo scorso anno almeno ste partite le chiudevi nel primo tempo...

Edit: sono scappato al fischio finale per prendere il vaporetto... sentire i commenti dei tifosi del Venezia che neanche sono soddisfatti perché in fondo noi che cazzo siamo...

Li mortacci vostra davvero
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Totogno85 ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:47 Il Bodo e il Venezia sono pieni di campioni invece.
No ma hanno centrocampisti di ruolo, tanto basta...
Lone-Wolf
Talento
Talento
Reactions:

Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)

Messaggio da Lone-Wolf »

gabbbro ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:46 Ma doveva tenersi il punto.. bisogna non perdere!!!
Lone-Wolf ha scritto: dom 7 nov 2021, 8:27 dalla conferenza stampa di ieri ho realizzato che Mourinho con tutta probabilità non terminerà il preventivato triennio alla Roma.
Uomo troppo pragmatico e realista per una piazza nevrastenica e negativa come questa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:44 In linea teorica non è compromesso nulla (siamo a 3 punti dall'Atalanta con lo scontro diretto da giocare) ma la mia fiducia in questa squadra sta crollando. Sfortuna, arbitri, quello che volete, ma sono troppi i gol e i risultati negativi per non essere indicativi del livello della squadra. Soprattutto io non vedo traccia di quel carattere che alcuni attribuivano alla presenza di Mourinho: è la stessa Roma inaffidabile, modesta e altalenante delle ultime stagioni.
L'unica è tenere botta fino a gennaio rimanendo a contatto con il quarto posto e sperare nel mercato invernale. Ma servono due-tre giocatori, non basta un centrocampista.
La Roma e Mourinho in questo momento sono pieni di difetti ed e` innegabile ma al netto degli arbitri saresti quarto con l'Atalanta e Juve e Lazio ti guarderebbero ancora col binocolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Non posso rimproverare molto ai giocatori come impegno (a parte le richieste assurde per gli adeguamenti), decisivo in negativo Mourinho con le sue decisioni spesso cervellotiche.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

3 gol e due traverse anche dal Venezia.
colpa del petrolio e del carbone.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Mi sembra evidente che la prima responsabilità di questa situazione sia della nostra incapacità di giocare.

Sempre secondi sui palloni, errori di scelta e di passaggio da serie minore, contrasti fisici quasi sempre persi, difesa distratta e impreparata per cui ogni due palle messe in area nostra è un gol, attaccanti che si mangiano di tutto anche quando costruisce tre volte quello che subisci, centrocampo che non si capisce se quando difendiamo e quando attacchiamo aiuta o danneggia, turnover di titolari e in corso partita molto dubbio.

Colpa dell’allenatore, ossia tattica? Per me a oggi 30%, il resto, sempre per me, è della povertà tecnica dei singoli (salvo solo Pellegrini). Poi queste % ognuno le mette come vuole.

A me personalmente piacerebbe, in ogni caso, anche giocare alla pari in termini di applicazione delle regole. Magari avremmo qualche punto in più, a parità di prestazioni. Ma questo sembra conti nulla anche per noi, per cui speriamo che continui così, anzi peggiori perché tanto è ininfluente, ma piuttosto buttiamo tutto all’aria (che non capisco esattamente cosa significhi) e andrà sicuramente meglio.

Io resto distrutto. Forza Roma :flag1:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ragazzi, c'è una cosa che non mi è chiara sul gol di Okereke...
WhatsApp Image 2021-11-07 at 14.46.00.jpeg
manca la linea del giocatore del Venezia, dovevano fare la linea verticale dalla testa e poi quella orizzontale, ma qui non c'è...
È possibile che abbiano dato per scontato che fosse regolare e non hanno fatto la seconda linea? Così la certezza che la testa sia dietro non c'è, o sbaglio?
Sicuramente il VAR l'avrà fatta bene ma vorrei vedere quella con la doppia linea...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lone-Wolf ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:44 Ha provato semplicemente a vincere la partita.
Ci sono diversi modi di vincere le partite, tra cui quella di infoltire il centrocampo invece di spostare dietro Cristante mer metterci Perez
Comunque hai quotato quello che ho scritto io e quello che avevi scritto tu per darmi darmi del nevrastenico.
Ok, penso che dovrò farmi un esame di coscienza, non posso mica far finta di niente. Lo ha detto Lone-wolf, mica Oriella Dorella
A Lone, te posso toccà?...
Ultima modifica di paolo67 il dom 7 nov 2021, 14:57, modificato 1 volta in totale.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Aggiungo un'altra considerazione: giocare giovedì e domenica con poche rotazioni ci farà perdere altro terreno, 'sta coppa del cazzo ci sta uccidendo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mario Rossi ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:55 Non posso rimproverare molto ai giocatori come impegno (a parte le richieste assurde per gli adeguamenti), decisivo in negativoourinho con le sue decisioni spesso cervellotiche.
Per me Mourinho decisivo in negativo con cambi improbabili ma dal 2-2 in piu`. Ma prima di quello colpa tutta dei giocatori, ti sei magnato 8 occasioni sull'1-0, ti sei mangiato 10 occasioni per fare il 3 a 1...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lone-Wolf
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lone-Wolf »

paolo67 ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:57 A Lone, te posso toccà?...
Per il momento poca confidenza, col tempo vedremo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:44 In linea teorica non è compromesso nulla (siamo a 3 punti dall'Atalanta con lo scontro diretto da giocare) ma la mia fiducia in questa squadra sta crollando. Sfortuna, arbitri, quello che volete, ma sono troppi i gol e i risultati negativi per non essere indicativi del livello della squadra. Soprattutto io non vedo traccia di quel carattere che alcuni attribuivano alla presenza di Mourinho: è la stessa Roma inaffidabile, modesta e altalenante delle ultime stagioni.
L'unica è tenere botta fino a gennaio rimanendo a contatto con il quarto posto e sperare nel mercato invernale. Ma servono due-tre giocatori, non basta un centrocampista.
Linea molto teorica Alessio, lo so che ne sei convinto anche tu.
La Roma è in involuzione da parecchie partite, ci sono pochi margini.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Per me se Mourinho non trova tre acquisti il 2 gennaio si dimette il 3.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

DanieleAsR ha scritto: dom 7 nov 2021, 14:43 ma gli arbitri contro la Roma sono vergognosi
vero. e il bello è che non credo nemmeno ci sia il complotto contro di noi (non vedo perché dovrebbe). semplicemente quando affrontiamo una big veniamo considerata squadra piccola che può essere anche vessata, e quando incontriamo le altre non veniamo considerata squadra da rispettare perché non di alto rango. in più un pizzico di antipatia per il nome che portiamo e la città che rappresentiamo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi