[Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan (domenica 31 ottobre ore 20:45)
Chi è l'opinionista di Dazn?? Ha detto che Mourinho non era critico nei confronti degli arbitri, quando era all'Inter.........tacci tua, faceva le manette!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Aaah sicuro questo, hai fatto benissimo a ricordarlo, bravo!!!Daybreaker ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 22:58 E vabbè, sicuramente con Villar e Mayoral in campo, con Reynolds al posto di Karsdorp e le geometrie di un Sarri in panchina avremmo vinto in carrozza.
Forse eravamo addirittura primi in classifica

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Daybreaker ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 22:58 E vabbè, sicuramente con Villar e Mayoral in campo, con Reynolds al posto di Karsdorp e le geometrie di un Sarri in panchina avremmo vinto in carrozza.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che cazzo il Milan ha fatto due tiri Cristo.Alfa70 ha scritto: Sicuramente. Guarda che pure a me mi rode il culo e confermo che l'arbitro ha arbitrato malissimo, ma a me non va giù vedere la Roma, così poco incisiva pure in casa. Che loro siano più forti, non sono così sicuro ed è perqyesto che rosico ancora di piu.
Ti schiacciano? Sticazzi. Due tiri. Punizione e rigore.
Ma che cazzo meritavano.
Hanno respinto tre volte sulla linea, però quello non vale.
Io divento matto
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma certo, gli arbitraggi fanno incazzare anche me, però mi preoccupa la Roma e quello che vedo. Questa squadra non sta facendo assolutamente passi avanti, anzi. Vedo confusione in campo e in panchina, non facciamo un'azione pulita che è una ma sempre su iniziative personali e d'impeto. Non si gioca a calcio così e non m'interessa cosa abbia fatto Mourinho all'Inter o a Madrid. Io lo giudico per quello che fa e farà a Roma e ad oggi non molto. Tanto brodo e poca carne.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 22:34 Non penso Paolo intendesse questo onestamente e ridurla all'arbitro é mediocrità visto l'imbarazzo tecnico tattico mostrato dalla Roma oggi
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Post dell'annoDaybreaker ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 22:58 E vabbè, sicuramente con Villar e Mayoral in campo, con Reynolds al posto di Karsdorp e le geometrie di un Sarri in panchina avremmo vinto in carrozza.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Meritavamo il pari.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Sono nettamente più forti, da diversi mesi
E dovremmo prenderli a esempio, perché hanno avuto continuità e strategia sul mercato, non so se con le stesse lagne dei tifosi
Ma stasera non ricordo grandi interventi di Rui Patricio, solo due gol su piazzati
José Mourinho 16 settembre 2021
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Bravo Paolopaolo67 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:01 Ma certo, gli arbitraggi fanno incazzare anche me, però mi preoccupa la Roma e quello che vedo. Questa squadra non sta facendo assolutamente passi avanti, anzi. Vedo confusione in campo e in panchina, non facciamo un'azione pulita che è una ma sempre su iniziative personali e d'impeto. Non si gioca a calcio così e non m'interessa cosa abbia fatto Mourinho all'Inter o a Madrid. Io lo giudico per quello che fa e farà a Roma e ad oggi non molto. Tanto brodo e poca carne.
si continua a piagne sugli arbitri quando sta squadra gioca come il Cesena di Piraccini o l'Ascoli di Donato Anzivino
Oggi milanisti pipainbocca fino alla nosra 3/4 cristo
Ultima modifica di Daniel Faraday il dom 31 ott 2021, 23:03, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
La roma ha dei seri problemi strutturali,questo è innegabile.Ma oggi è una di quelle partite che l'arbitro ha pesato troppo sull'andamento della gara.paolo67 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:01 Ma certo, gli arbitraggi fanno incazzare anche me, però mi preoccupa la Roma e quello che vedo. Questa squadra non sta facendo assolutamente passi avanti, anzi. Vedo confusione in campo e in panchina, non facciamo un'azione pulita che è una ma sempre su iniziative personali e d'impeto. Non si gioca a calcio così e non m'interessa cosa abbia fatto Mourinho all'Inter o a Madrid. Io lo giudico per quello che fa e farà a Roma e ad oggi non molto. Tanto brodo e poca carne.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma io infatti io mi incazzo perché noi non abbiamo tirato in porta, perché noi non abbiamo impostato la partita, perché noi abbiamo dei giocatori che fanno schifo al cazzo, perché noi non siamo in grado di costruire un'azione degna. Di loro mi frega poco.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 22:56 e loro? se conti la punizione allora io conto i 2 tiri di pellegrini. Le partite di questo tipo si giocano sugli episodi, a lui entra la punizione a noi il tiro di pellegrini esce di poco. Poi il rigore per loro e quello per noi. Abbiamo giocato male ma non peggio del nostro avversario.
In medio stat virtus
-
- Fenomeno
- Reactions:
oggi è malafede matte, non la vincevi mai... mai!MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 22:55 Comunque la storia di una partita a volte cambia per un attimo,un lampo.Se pellegrini segna quel gol terzo minuto la partita cambia.Ma come al solito sfiga primordiale.
1-veretout fa tunnel a calabria che lo spinge a 2 mani, l'arbitro non fischia il milan riparte
2-corner non fischiato a zaniolo con giallo(giusto)
3-giallo inesistente su karsdorp che non potrà fare fallo a metà campo sull'azione del rigore
4-ci sono 3 falli di zaniolo in attacco dubbi che se non li fischia crei un'azione pericolosa
5-ci sono 4 falli su pellegrini non fischiati a ridosso dell'area di rigore
6-c'è un'azione stupenda nel primo tempo... lancio con giocatore del milan in fuorigioco di 2 metri non fischiato, susseguente fallo in attacco di un attaccante del milan sulla stessa azione... alla fine corner per il milan.
7-ci sono 2 fuorigioco inesistenti fischiati alla Roma su azioni non pericolose ma che sono comunque possessi che ci sono stati tolti.
8-poi i rigori... inesistente il loro e 2 per noi, ma sul primo poi segnamo e quindi non incide ma ti fa capire l'idea dell'arbitro.
Il rosso di hernandez era talmente evidente che non poteva non fischiarlo
Ultima modifica di pierpeter86 il dom 31 ott 2021, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Titolare
- Reactions:
perfettamente d'accordo! non si può pensare di poter vincere le partite se non ha attaccanti che non segnano e se non fai gol!! ormai speriamo nei gol di mancini e ibanez sui calci d'angolo o di pellegrini..ma come si fa? poi vabbe l'arbitro un coglione ma ogni domenica dobbiamo vedere una squadra che deve sempre recuperare....?jsl14 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 22:59 Ragazzi mettiamoci d'accordo...
Mourinho mi sta sul cazzo? Si... fa polemiche stupide e fa giocare la Roma peggio dello scorso anno... Prendendo più soldi e distruggendo giocatori che, se non puoi utilizzare, almeno potevi usare per farci qualche soldo...
Oggi meritavi di vincere? No... Non tiri in porta è giusto che non segni...
Detto questo: il Milan tira i remi in barca dopo il 2-0... Nato da un rigore imbarazzante... Non avrebbe mai tirato i remi in barca se fosse rimasta 1-0...
Detto pure questo: analizziamo i minuti di recupero... Segni e ti negano un rigore al 95esimo... De che siamo a parla?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me se ogni tanto avessero giocato villar diawara o mayoral magari avresti veretut cristante pellegrini e abraham meno stanchi e piu' decisivi, chi lo saDaybreaker ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 22:58 E vabbè, sicuramente con Villar e Mayoral in campo, con Reynolds al posto di Karsdorp e le geometrie di un Sarri in panchina avremmo vinto in carrozza.
Ultima modifica di faro il dom 31 ott 2021, 23:04, modificato 1 volta in totale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a livello tattico non ha fatto nulla ancora, e se devo rivedere Cristante difensore centrale come oggi onestamente ne faccio volentieri a meno, ammesso che il rigore di Pellegrini c'era ed era netto per me, abbiamo fatto in casa il primo tiro al 75esimo, che chiamarlo tiro è un complimento, dopo 90 milioni di mercato onestamente mi rode vedere che il livello tecnico è rimasto invariato rispetto lo scorso anno, l'obiettivo del 4 posto è stato dichiarato arrivare 5 è fallimento e Mourinho deve svegliarsipaolo67 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:01 Ma certo, gli arbitraggi fanno incazzare anche me, però mi preoccupa la Roma e quello che vedo. Questa squadra non sta facendo assolutamente passi avanti, anzi. Vedo confusione in campo e in panchina, non facciamo un'azione pulita che è una ma sempre su iniziative personali e d'impeto. Non si gioca a calcio così e non m'interessa cosa abbia fatto Mourinho all'Inter o a Madrid. Io lo giudico per quello che fa e farà a Roma e ad oggi non molto. Tanto brodo e poca carne.
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 31 ott 2021, 23:04, modificato 1 volta in totale.