[Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (domenica 31 ottobre ore 20:45)

Messaggio da KORIND »

Alfa70 ha scritto: dom 31 ott 2021, 22:53 Più di noi sicuramente, visto che gli hanno annullato pure due gol per fuorigioco e comunque fino a prova contraria erano loro che giocavano fuori casa.
In fuorigioco non vale, fino a prova contraria
E poi, loro sono più forti, ma giocare ad armi pari è meglio
O no?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque la storia di una partita a volte cambia per un attimo,un lampo.Se pellegrini segna quel gol terzo minuto la partita cambia.Ma come al solito sfiga primordiale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lone-Wolf
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lone-Wolf »

Campionato equilibrato, il Milan subirà sicuramente più di una battuta d'arresto, perché è la terza partita di fila che vince stentando e rubando...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Alfa70 ha scritto: dom 31 ott 2021, 22:51 L'arbitro sarà stato pure una merda, ma porca troia abbiamo giocato in 11 contro 10 per 31 minuti.
Con il Cagliari nei minuti di recupero l'arbitro c'ha graziato, non dando un rigore netto alla squadra di casa. Bisogna pure esse obbiettivi. Magari il rigore non era nettissimo, ma non mi è sembrato scandaloso. La colpa è nostra che nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro.
e loro? se conti la punizione allora io conto i 2 tiri di pellegrini. Le partite di questo tipo si giocano sugli episodi, a lui entra la punizione a noi il tiro di pellegrini esce di poco. Poi il rigore per loro e quello per noi. Abbiamo giocato male ma non peggio del nostro avversario.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Maresca va fermato, scarso su tutta la linea, ma io non capisco ancora dopo 2 anni quando é che il Var interviene o no, li la colpa é di chi sta al Var non ho visto poi manco un replay di quella azione del rigore di Pellegrini
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Sì però pure basta che se gli altri vincono non si sono impegnati e se perdono siamo stati fortunati .

Su. La Roma è inferiore al Milan, ha sofferto, ha avuto occasioni sbagliandole, ha preso un gol, ha subito decisioni sbagliate e ha poi chiuso l’avversario nella sua area andando vicino al pareggio.

Da inferiori e con tanti errori
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: dom 31 ott 2021, 22:56 Maresca va fermato, scarso su tutta la linea, ma io non capisco ancora dopo 2 anni quando é che il Var interviene o no, li la colpa é di chi sta al Var non ho visto poi manco un replay di quella azione del rigore di Pellegrini
Più che scarso è chirurgicamente infame
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Con noi il var non funziona mai

Io esco matto.

È come se per noi non esistesse
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Sì però pure basta che se gli altri vincono non si sono impegnati e se perdono siamo stati fortunati .

Su. La Roma è inferiore al Milan, ha sofferto, ha avuto occasioni sbagliandole, ha preso un gol, ha subito decisioni sbagliate e ha poi chiuso l’avversario nella sua area andando vicino al pareggio.

Da inferiori e con tanti errori
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

E vabbè, sicuramente con Villar e Mayoral in campo, con Reynolds al posto di Karsdorp e le geometrie di un Sarri in panchina avremmo vinto in carrozza.
Forse eravamo addirittura primi in classifica
Ultima modifica di Daybreaker il dom 31 ott 2021, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Una squadra con un gran cuore e degli evidenti limiti tecnici, ma non posso non volergli bene
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: dom 31 ott 2021, 22:55 Ci hanno fatto una porcata peggiore di quella contro la Juve e devo leggere che abbiamo giocato male
Maresca per fare peggio di così doveva solo battere il rigore al posto di Kessie, impazzisco
gli altri possono pareggiare al 94 esimo e sono una grande squadra di carattere. Noi no.
Se non giocamo come l'Ajax è giusto che l'arbitri ce lo mettono ner culo.

C'avemo i tifosi neoromanisti. Sono più realisti del re.

Oltre a quelli che intervengono solo se ce segnano, se dovemo sorbì pure i masochisti, quelli che godono a pia le frustate.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto: dom 31 ott 2021, 22:56 e loro? se conti la punizione allora io conto i 2 tiri di pellegrini. Le partite di questo tipo si giocano sugli episodi, a lui entra la punizione a noi il tiro di pellegrini esce di poco. Poi il rigore per loro e quello per noi. Abbiamo giocato male ma non peggio del nostro avversario.
Pare che ci godono a sfondare la Roma
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ragazzi mettiamoci d'accordo...
Mourinho mi sta sul cazzo? Si... fa polemiche stupide e fa giocare la Roma peggio dello scorso anno... Prendendo più soldi e distruggendo giocatori che, se non puoi utilizzare, almeno potevi usare per farci qualche soldo...
Oggi meritavi di vincere? No... Non tiri in porta è giusto che non segni...
Detto questo: il Milan tira i remi in barca dopo il 2-0... Nato da un rigore imbarazzante... Non avrebbe mai tirato i remi in barca se fosse rimasta 1-0...
Detto pure questo: analizziamo i minuti di recupero... Segni e ti negano un rigore al 95esimo... De che siamo a parla?
Ultima modifica di jsl14 il dom 31 ott 2021, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

KORIND ha scritto: dom 31 ott 2021, 22:55 In fuorigioco non vale, fino a prova contraria
E poi, loro sono più forti, ma giocare ad armi pari è meglio
O no?
Sicuramente. Guarda che pure a me mi rode il culo e confermo che l'arbitro ha arbitrato malissimo, ma a me non va giù vedere la Roma, così poco incisiva pure in casa. Che loro siano più forti, non sono così sicuro ed è perqyesto che rosico ancora di piu.
In medio stat virtus
Rispondi