Chi è della Roma è contento dei Friedkin nn potrebbe essere altrimenti....paolo67 ha scritto: No Fabri', per me ognuno dice la sua e non esistono differenze. Quando scambio pareri, lo faccio pensando che l'altro abbia i suoi perché nell'esprimere le sue convinzioni.
Comprendo chi sta vedendo un cambiamento col passato ed è fondamentalmente contento. Io sono a volte ipercritico ma non vuol dire che non sia altrettanto contento, non soddisfatto, contento.
Mercato invernale 2022
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
i buffi li hanno sempre fatti. pallotta e sabatini facevano così: buffi a luglio agosto e saldi a giugno
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rischio di impressa maggiore, aggiungo l'aggettivo cosi almeno si è più contenti tanto il significato non cambia di quello che si voleva dire era chiaro, visto che non ho mai messo in dubbio gli investimenti della società che sono stati tanti e li ha fatti ma qua c'è il nuovo movimento antagonista ai Pallotta Boys, e per me che non tifo società ci metto un po ad ambientarmi, la prossima volta me lo devo ricordare e specificare meglio. Pjanic comunque lo stavano dando al 70% e già circolava la voce, ma c'erano altri giocatori in prestito o a meno che potevano farti fare il salto di qualità in mezzo al campo, non è che c'è solo Pjanic. Il rischio di non aver fatto quello sforzo spero non ricada a fine stagione sul 4 posto, visto che è l'obiettivo dichiarato

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E si portavano calciatori importanti... mantenendo un livello alto della rosa...cmq bene che si siano andati via entrambi ma questo nn basta a dire che ora va bene tutto...la rosa della Roma è da migliorare e probabilmente con qualche idea in più sarebbe stato possibile anche nell'ultimo mercato...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Evidentemente si sono posti un limite, e non potrebbe essere altrimenti non essendo sceicchi. Perché sennò una volta presi i cc, ti accorgevi che i centrali non sono il massimo e servivano pure quelli, di terzini destri ne servono due, e poi manca in portiere riserva.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 21:05 rischio di impressa maggiore, aggiungo l'aggettivo cosi almeno si è più contenti tanto il significato non cambia di quello che si voleva dire era chiaro, visto che non ho mai messo in dubbio gli investimenti della società che sono stati tanti e li ha fatti ma qua c'è il nuovo movimento antagonista ai Pallotta Boys, e per me che non tifo società ci metto un po ad ambientarmi, la prossima volta me lo devo ricordare e specificare meglio. Pjanic comunque lo stavano dando al 70% e già circolava la voce, ma c'erano altri giocatori in prestito o a meno che potevano farti fare il salto di qualità in mezzo al campo, non è che c'è solo Pjanic. Il rischio di non aver fatto quello sforzo spero non ricada a fine stagione sul 4 posto, visto che è l'obiettivo dichiarato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io te ripeto che della competitività ad alto livello della rosa me ne fotto rispetto ad una sana progettualità. i calciatori importanti sono sempre arrivati in mezzo a mucchi di merda che ti affogavano il bilancio (stessa cosa fatta dal feroce sia alla lazio che a palermo) e comunque la competitività era arrivare sempre a 20 punti dal vertice dicendo addio ad ogni ambizione verso febbraio marzo. ti sei giovato solo della profonda crisi delle milanesi. ma non c'è mai stato un progetto solo trading infatti non hai mai vinto un cazzobibiroma ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 21:06 E si portavano calciatori importanti... mantenendo un livello alto della rosa...cmq bene che si siano andati via entrambi ma questo nn basta a dire che ora va bene tutto...la rosa della Roma è da migliorare e probabilmente con qualche idea in più sarebbe stato possibile anche nell'ultimo mercato...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La merda di cui parli nn ha mai affogato il bilancio come pastore nzonzi e Santon per dire...alla Lazio ci sono più mucchi di merda ma Tare è sempre preso come esempio...nn hai vinto perché facevi trading..che fanno tutti al mondo...siamocosì ha scritto: io te ripeto che della competitività ad alto livello della rosa me ne fotto rispetto ad una sana progettualità. i calciatori importanti sono sempre arrivati in mezzo a mucchi di merda che ti affogavano il bilancio (stessa cosa fatta dal feroce sia alla lazio che a palermo) e comunque la competitività era arrivare sempre a 20 punti dal vertice dicendo addio ad ogni ambizione verso febbraio marzo. ti sei giovato solo della profonda crisi delle milanesi. ma non c'è mai stato un progetto solo trading infatti non hai mai vinto un cazzo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ancora stiamo con “la rovina del bilancio è stato monchi?”. No perché è rimasto giusto qualche indiano a trs eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
cole destro iturbe ibarbo doumbia bruno peres ma già da prima borriello e sai che potrei continuare. tutti giocatori i cui stipendi ti sono rimasti sul collo per anni. li davi in prestito pagando quasi tutto lo stipendio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai preso proprio quelli per i quali di stipendio non toglievi un euro. Non era facile.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me risulta siano 13, però pure io sono rimasto perplesso quando è stato preso.
Poi riflettendoci ho pensato: 1. che anche questa scelta sia stata concordata con Mou e forse anche caldeggiata da lui; 2. che si sia deciso di fare questo investimento 'pesante' soprattutto in considerazione delle incognite sui tempi e modi del recupero di Spina da un lato, e sulla tenuta fisica e i tempi di maturazione di Calafiori dall'altro.
Poi se sia stata una scelta valida lo dirà solo il tempo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io credo che sia stato concordato, certo Mourinho gli ultimi giorni di mercato disse chiaramente che serviva altro. Ringraziava la Società, non lo chiedeva ma spingeva per completare. Il mercato è fatto di situazioni, lo so che a giochi fatti è facile parlare ma un ds deve considerare tutto. Anche che il proprio allenatore, a fine preparazione gli dica che alcuni giocatori non sono buoni. Le toppe bisogna poterle mettere anche all'ultimo.karlem ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 23:05 A me risulta siano 13, però pure io sono rimasto perplesso quando è stato preso.
Poi riflettendoci ho pensato: 1. che anche questa scelta sia stata concordata con Mou e forse anche caldeggiata da lui; 2. che si sia deciso di fare questo investimento 'pesante' soprattutto in considerazione delle incognite sui tempi e modi del recupero di Spina da un lato, e sulla tenuta fisica e i tempi di maturazione di Calafiori dall'altro.
Poi se sia stata una scelta valida lo dirà solo il tempo...
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Comunque 13 più bonus
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ecco, forse è mancato uno di quei colpi che Sabatini era bravo a fare. Tipo un prestito all’ultimo minuto.bibiroma ha scritto: ↑mer 22 set 2021, 21:06 E si portavano calciatori importanti... mantenendo un livello alto della rosa...cmq bene che si siano andati via entrambi ma questo nn basta a dire che ora va bene tutto...la rosa della Roma è da migliorare e probabilmente con qualche idea in più sarebbe stato possibile anche nell'ultimo mercato...
Però ho l’impressione che sia stata una scelta aziendale: tutti i giocatori sono di proprietà.
A gennaio deve arrivare un cc di livello perché la squadra così non ce la fa
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Sono risalito indietro nel topic sapendo già a chi spettava la polemica sui pretenziosi”
È certo un merito fondamentale il fatto chiunque sa già che tipo di post scriverà coso è in quale situazione

È certo un merito fondamentale il fatto chiunque sa già che tipo di post scriverà coso è in quale situazione
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine