Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: No Fabri', per me ognuno dice la sua e non esistono differenze. Quando scambio pareri, lo faccio pensando che l'altro abbia i suoi perché nell'esprimere le sue convinzioni.
Comprendo chi sta vedendo un cambiamento col passato ed è fondamentalmente contento. Io sono a volte ipercritico ma non vuol dire che non sia altrettanto contento, non soddisfatto, contento.
Chi è della Roma è contento dei Friedkin nn potrebbe essere altrimenti....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 22 set 2021, 21:00 Quando hai sbagliato a ricomprare hai fatto i buffi....
i buffi li hanno sempre fatti. pallotta e sabatini facevano così: buffi a luglio agosto e saldi a giugno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

rischio di impressa maggiore, aggiungo l'aggettivo cosi almeno si è più contenti tanto il significato non cambia di quello che si voleva dire era chiaro, visto che non ho mai messo in dubbio gli investimenti della società che sono stati tanti e li ha fatti ma qua c'è il nuovo movimento antagonista ai Pallotta Boys, e per me che non tifo società ci metto un po ad ambientarmi, la prossima volta me lo devo ricordare e specificare meglio. Pjanic comunque lo stavano dando al 70% e già circolava la voce, ma c'erano altri giocatori in prestito o a meno che potevano farti fare il salto di qualità in mezzo al campo, non è che c'è solo Pjanic. Il rischio di non aver fatto quello sforzo spero non ricada a fine stagione sul 4 posto, visto che è l'obiettivo dichiarato
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

E si portavano calciatori importanti... mantenendo un livello alto della rosa...cmq bene che si siano andati via entrambi ma questo nn basta a dire che ora va bene tutto...la rosa della Roma è da migliorare e probabilmente con qualche idea in più sarebbe stato possibile anche nell'ultimo mercato...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mer 22 set 2021, 21:05 rischio di impressa maggiore, aggiungo l'aggettivo cosi almeno si è più contenti tanto il significato non cambia di quello che si voleva dire era chiaro, visto che non ho mai messo in dubbio gli investimenti della società che sono stati tanti e li ha fatti ma qua c'è il nuovo movimento antagonista ai Pallotta Boys, e per me che non tifo società ci metto un po ad ambientarmi, la prossima volta me lo devo ricordare e specificare meglio. Pjanic comunque lo stavano dando al 70% e già circolava la voce, ma c'erano altri giocatori in prestito o a meno che potevano farti fare il salto di qualità in mezzo al campo, non è che c'è solo Pjanic. Il rischio di non aver fatto quello sforzo spero non ricada a fine stagione sul 4 posto, visto che è l'obiettivo dichiarato
Evidentemente si sono posti un limite, e non potrebbe essere altrimenti non essendo sceicchi. Perché sennò una volta presi i cc, ti accorgevi che i centrali non sono il massimo e servivano pure quelli, di terzini destri ne servono due, e poi manca in portiere riserva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 22 set 2021, 21:06 E si portavano calciatori importanti... mantenendo un livello alto della rosa...cmq bene che si siano andati via entrambi ma questo nn basta a dire che ora va bene tutto...la rosa della Roma è da migliorare e probabilmente con qualche idea in più sarebbe stato possibile anche nell'ultimo mercato...
io te ripeto che della competitività ad alto livello della rosa me ne fotto rispetto ad una sana progettualità. i calciatori importanti sono sempre arrivati in mezzo a mucchi di merda che ti affogavano il bilancio (stessa cosa fatta dal feroce sia alla lazio che a palermo) e comunque la competitività era arrivare sempre a 20 punti dal vertice dicendo addio ad ogni ambizione verso febbraio marzo. ti sei giovato solo della profonda crisi delle milanesi. ma non c'è mai stato un progetto solo trading infatti non hai mai vinto un cazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: io te ripeto che della competitività ad alto livello della rosa me ne fotto rispetto ad una sana progettualità. i calciatori importanti sono sempre arrivati in mezzo a mucchi di merda che ti affogavano il bilancio (stessa cosa fatta dal feroce sia alla lazio che a palermo) e comunque la competitività era arrivare sempre a 20 punti dal vertice dicendo addio ad ogni ambizione verso febbraio marzo. ti sei giovato solo della profonda crisi delle milanesi. ma non c'è mai stato un progetto solo trading infatti non hai mai vinto un cazzo
La merda di cui parli nn ha mai affogato il bilancio come pastore nzonzi e Santon per dire...alla Lazio ci sono più mucchi di merda ma Tare è sempre preso come esempio...nn hai vinto perché facevi trading..che fanno tutti al mondo...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma ancora stiamo con “la rovina del bilancio è stato monchi?”. No perché è rimasto giusto qualche indiano a trs eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 22 set 2021, 21:19 La merda di cui parli nn ha mai affogato il bilancio come pastore nzonzi e Santon per dire...alla Lazio ci sono più mucchi di merda ma Tare è sempre preso come esempio...nn hai vinto perché facevi trading..che fanno tutti al mondo...
cole destro iturbe ibarbo doumbia bruno peres ma già da prima borriello e sai che potrei continuare. tutti giocatori i cui stipendi ti sono rimasti sul collo per anni. li davi in prestito pagando quasi tutto lo stipendio

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 22 set 2021, 22:51 cole destro iturbe ibarbo doumbia bruno peres ma già da prima borriello e sai che potrei continuare. tutti giocatori i cui stipendi ti sono rimasti sul collo per anni. li davi in prestito pagando quasi tutto lo stipendio
Hai preso proprio quelli per i quali di stipendio non toglievi un euro. Non era facile.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: mer 22 set 2021, 18:44 Io veramente non capisco neanche i 15 per Vina. Se sai di essere corto in mezzo e non hai grandi possibilità, prendi altro. Anche perché sono tantini per quel tipo di giocatore.
A me risulta siano 13, però pure io sono rimasto perplesso quando è stato preso.
Poi riflettendoci ho pensato: 1. che anche questa scelta sia stata concordata con Mou e forse anche caldeggiata da lui; 2. che si sia deciso di fare questo investimento 'pesante' soprattutto in considerazione delle incognite sui tempi e modi del recupero di Spina da un lato, e sulla tenuta fisica e i tempi di maturazione di Calafiori dall'altro.
Poi se sia stata una scelta valida lo dirà solo il tempo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 22 set 2021, 23:05 A me risulta siano 13, però pure io sono rimasto perplesso quando è stato preso.
Poi riflettendoci ho pensato: 1. che anche questa scelta sia stata concordata con Mou e forse anche caldeggiata da lui; 2. che si sia deciso di fare questo investimento 'pesante' soprattutto in considerazione delle incognite sui tempi e modi del recupero di Spina da un lato, e sulla tenuta fisica e i tempi di maturazione di Calafiori dall'altro.
Poi se sia stata una scelta valida lo dirà solo il tempo...
Io credo che sia stato concordato, certo Mourinho gli ultimi giorni di mercato disse chiaramente che serviva altro. Ringraziava la Società, non lo chiedeva ma spingeva per completare. Il mercato è fatto di situazioni, lo so che a giochi fatti è facile parlare ma un ds deve considerare tutto. Anche che il proprio allenatore, a fine preparazione gli dica che alcuni giocatori non sono buoni. Le toppe bisogna poterle mettere anche all'ultimo.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Comunque 13 più bonus
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

bibiroma ha scritto: mer 22 set 2021, 21:06 E si portavano calciatori importanti... mantenendo un livello alto della rosa...cmq bene che si siano andati via entrambi ma questo nn basta a dire che ora va bene tutto...la rosa della Roma è da migliorare e probabilmente con qualche idea in più sarebbe stato possibile anche nell'ultimo mercato...
Ecco, forse è mancato uno di quei colpi che Sabatini era bravo a fare. Tipo un prestito all’ultimo minuto.

Però ho l’impressione che sia stata una scelta aziendale: tutti i giocatori sono di proprietà.

A gennaio deve arrivare un cc di livello perché la squadra così non ce la fa
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Sono risalito indietro nel topic sapendo già a chi spettava la polemica sui pretenziosi”

È certo un merito fondamentale il fatto chiunque sa già che tipo di post scriverà coso è in quale situazione 😂😂😂😂
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi