Anche Eto' fu messo a fare il tutto fascia con compiti difensivi da Mourinho. In quella stagione fece solo 16 gol (in tutte le competizioni) contro i 36 dell'anno prima con il Barcellona.
Eppure quell'anno vinse tutto.
Anche Eto' fu messo a fare il tutto fascia con compiti difensivi da Mourinho. In quella stagione fece solo 16 gol (in tutte le competizioni) contro i 36 dell'anno prima con il Barcellona.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
t'è gapi'?
Sì hai ragione l'esempio in se' senza contesto non regge.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 8:55 Anche Eto' fu messo a fare il tutto fascia con compiti difensivi da Mourinho. In quella stagione fece solo 16 gol (in tutte le competizioni) contro i 36 dell'anno prima con il Barcellona.
Eppure quell'anno vinse tutto.
Ma qui mi pare nessuno abbia paragonato Spalletti a Klopp Guardiola o Mourinho.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 9:06 Sì hai ragione l'esempio in se' senza contesto non regge.
Cmq il succo è che Spalletti non è Klopp dai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lo ha scartato anche quando ha scelto Conte o Allegri o Sarri, o Allegri di nuovo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 8:29 Beh, le scelte della juve di questi ultimi anni non è che siano da prendere da esempio eh... anzi.
Nessuno dice che non e` bravo (anche se il calcio che faceva prima di andare in Russia era tutta un'altra cosa rispetto a dopo, tolta una mezza dozzina di partite con Perotti finto nove), ma non e` un top o, ad oggi, un vincente. E` uno bravo con dei limiti evidenti, che si presentano ricorrentemente, troppo ricorrentemente per essere un caso.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 8:31 Comunque, se Spalletti dovesse vincere il primo scudetto in Italia con il napoli, mi roderebbe davvero parecchio.
Continuo a leggere di tutto nei suoi confronti qui, e resto un po' perplesso.
Dal punto di vista "umano" o di simpatia, ci sta tutto. Non si è lasciato bene con la Roma, e l'antipatia per il personaggio ci sta tutta.
Però dire che non sia un bravo allenatore secondo me è pretestuoso.
Chiunque vince quest'anno fa un'impresa (che forse vuol dire che non la fa nessuno). A meno che l'Inter non riprende Conte e Lukaku a Gennaio.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 8:34 E' un allenatore molto bravo * ma non è un vincente.
Il problema è che Pioli non è un vincente cmq.
E Inzaghi non ha mai vinto uno scudo.
Invece i tre più titolati guidano oggi auto meno competitive.
Insomma potrebbe farcela. Io punto la mia fiche nera sull'ambiente vesuviano.
* Ricordiamo tuttavia che aveva in casa Salah e non se n'era accorto. Klopp sì. #categorie
Si zio ma se valuti il valore dei giocatori dovrebbe essere 5 Candreva e 40 Lautaro. E ke kaxxo dai.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 8:41 Stagione 18/19:
Presenze Candreva: 18 per un totale di 493 minuti
Presenze Lautaro: 27 per un totale di 1.333 minuti
Anche no direi.
Poi comunque credo che, oltre a Lukaku (cosa non da poco direi), Conte aveva in più anche Barella, Hakimi, Eriksen e riserve come Vidal e Sanchez. Non poco direi.
Ma chi ha detto che e` un deficiente? "Allora e` pieno de donne..."ingresso20libero ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 9:33 Se Spalletti è il deficente che si vuole far passare qua dentro che ancora è l'ultimo che ci ha fatto vincere qualcosa e ri dato una dignità anche riscaldando la minestra, oltre Capello e lo svedese pensa da chi siamo stati allenati i restanti 90 anni di storia
Ma assolutamente no.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 9:35 Nessuno dice che non e` bravo (anche se il calcio che faceva prima di andare in Russia era tutta un'altra cosa rispetto a dopo, tolta una mezza dozzina di partite con Perotti finto nove), ma non e` un top o, ad oggi, un vincente. E` uno bravo con dei limiti evidenti, che si presentano ricorrentemente, troppo ricorrentemente per essere un caso.
Poi puo` vincere lui quest'anno, come puo` vincere S. Inzaghi, o Pioli, o Gasperini, altri per cui si ritiene ci siano gli stessi limiti. Chiunque vince quest'anno e` un'impresa: o perche` vince uno che non ha vinto mai, o perche` vince uno con una rosa non all'altezza (Mou) o perche` vince uno che e` fermo da due anni, e` partito malissimo e ha ripreso una squadra che sembra a fine ciclo (Allegri). Forse quello che farebbe l'impresa minore e` uno tra Spalletti e Inzaghi, tutto sommato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
scudetto rubato 200818-21 ha scritto: ↑lun 20 set 2021, 22:28 Come ho già detto, è forte come allenatore. Ma solo a Roma può passare per uno sciamano.
Ha vinto due coppe italia e una supercoppa con noi, con una squadra molto forte. Per il resto è dovuto emigrare in Russia, altrimenti l'unica cosa degna di nota della sua carriera, oltre alla Roma, sarebbe rimasta l'Udinese.