Steven Nzonzi

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mer 8 set 2021, 16:13 Che ci andasse ora, dopo aver rifiutato ad agosto, era veramente poco credibile, a meno di non volere credere alla storia del sabotaggio fatto apposta asd
anche per me vuole la francia e non ci pensa proprio ad andare in arabia.
A Gennaio è in scadenza no? Starà sperando di prendere lo stesso stipendio andando via a zero.
Ma la Roma il cartellino glielo regalava. Avrebbe potuto farlo fino ad una settimana fa.
Il problema credo sia quello di non trovare una squadra che gli garantisca lo stesso ingaggio. Ma, se non l'ha trovata ora, figuriamoci dopo 6/12 mesi fermo.
Forse capirà e si "accontenterà" di un biennale a circa la metà di quello attuale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: mer 8 set 2021, 16:13 Che ci andasse ora, dopo aver rifiutato ad agosto, era veramente poco credibile, a meno di non volere credere alla storia del sabotaggio fatto apposta asd
anche per me vuole la francia e non ci pensa proprio ad andare in arabia.
A Gennaio è in scadenza no? Starà sperando di prendere lo stesso stipendio andando via a zero.
Il punto è che questi puntano tutti alla mossa di jj ciuccio: mi faccio dare tutti i soldi fino alla fine del contratto ,poi a zero la trovo una squadra
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 8 set 2021, 16:16 Ma la Roma il cartellino glielo regalava. Avrebbe potuto farlo fino ad una settimana fa.
Il problema credo sia quello di non trovare una squadra che gli garantisca lo stesso ingaggio. Ma, se non l'ha trovata ora, figuriamoci dopo 6/12 mesi fermo.
Forse capirà e si "accontenterà" di un biennale a circa la metà di quello attuale.
In effetti hai ragione. Boh, chissà che c'ha in testa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: mer 8 set 2021, 16:16 Il punto è che questi puntano tutti alla mossa di jj ciuccio: mi faccio dare tutti i soldi fino alla fine del contratto ,poi a zero la trovo una squadra
Si ma almeno quel pippone era in rosa. Questo sta pure fuori rosa, boh.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto: mer 8 set 2021, 8:31 io però mi chiedo come mai solo a Roma si comportano così
io credo che le (LE) società passate a trigoria abbiano sbagliato molto in questi anni con questi "ammutinati"
altrimenti non si spiega il comportamento ostinato di tutti
calcola che alla Juve e` saltato Lukaku prima che lo prendesse l'Inter perche` Dybala rifiuto` la Premier...
hanno avuto per anni F. Melo, Amauri che facevano avanti e indietro
ultimamente Higuain, Caldara

per dire la prima che mi viene in mente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 8 set 2021, 16:14 Speriamo. Ma in teoria, con il cartellino gratis poteva andarci anche ad agosto.
Però si scriveva di richiesta di buonuscita, perciò facile che 3 milioni e passa non glieli avrebbero dati in Francia. Se intanto si intasca mezzo anno è più facile che trovi un accordo che lo soddisfa a gennaio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 set 2021, 16:24 calcola che alla Juve e` saltato Lukaku prima che lo prendesse l'Inter perche` Dybala rifiuto` la Premier...

Secondo me anche Rugani Bernardeschi Ramsey e Rabiot non penso fossero proprio degli incedibili, anzi...
Idem Vidal all'inter.
Eh, lo fanno, lo fanno!
Ultima modifica di MarcoDaLatina il mer 8 set 2021, 16:56, modificato 1 volta in totale.
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: calcola che alla Juve e` saltato Lukaku prima che lo prendesse l'Inter perche` Dybala rifiuto` la Premier...

Martinez(ex Catania) è stato 5 anni senza mai giocare...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 8 set 2021, 16:31 Secondo me anche Rugani Bernardeschi Ramsey e Rabiot non pensano fossero proprio degli incedibili, anzi...
Idem Vidal all'inter.
Eh, lo fanno, lo fanno!
e prima di Vidal lo e` stato Naingollan. Eder vabbe` hanno fatto i magheggi col Saba per il club cinese. Ranocchia fa il quinto-sesto centrale da quasi un decennio penso.

ma pure in club piu` piccoli succede. il Sassuolo quell'anno che era appena salito in A e esonero` Di Francesco dopo pochi mesi compro` in vario modo tipo 10 giocatori a Gennaio, l'estate successiva c'avevano una rosa che era un delirio.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 8 set 2021, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 set 2021, 16:54 e prima di Vidal lo e` stato Naingollan. Eder vabbe` hanno fatto i magheggi col Saba per il club cinese. Ranocchia fa il quinto-sesto centrale da quasi un decennio penso.
Lui però ha preso na bella incuBata :lol:
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 set 2021, 16:54 e prima di Vidal lo e` stato Naingollan. Eder vabbe` hanno fatto i magheggi col Saba per il club cinese. Ranocchia fa il quinto-sesto centrale da quasi un decennio penso.
Ogni tanto entra negli ultimi 5 minuti per fare il centravanti asd
'na grande merda.
fidati.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

comunque alla fine tutti prendono toppe, persino mourinho/mendes con quaresma, che poi magari non era nemmeno un errore, ma un calcolo ben preciso.

baldini fino a quando ha lavorato nella prima Roma ha fatto operazioni geniali - samuel, emerson su tutti. poi purtroppo abbiamo visto...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

che poi non lo so se era questo il discorso che stavate facendo, però mi pare di sì.
e quindi mi pare che quello che ho detto ci entri.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Farà 6 mesi di vacanza e poi? Questo ha finito di giocare tanto quanto doveva rimanere a spasso JJ... gente così andrebbe poi lasciata senza squadra così da scoraggiare certi comportamenti antisportivi e da non giocatori

Un calciatore se ha motivazioni vuole giocare e si mette in gioco almeno in prestito
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

gabbbro ha scritto: mer 8 set 2021, 23:25 Farà 6 mesi di vacanza e poi? Questo ha finito di giocare tanto quanto doveva rimanere a spasso JJ... gente così andrebbe poi lasciata senza squadra così da scoraggiare certi comportamenti antisportivi e da non giocatori

Un calciatore se ha motivazioni vuole giocare e si mette in gioco almeno in prestito
Il problema è che poi ci sta smepre qualche squadra scarsa con qualche soldo, oppure una non scarsa, ma che deve tappare i buchi (il Napoli e JJ per esempio), che gli slava il culo e gli dà i soldi a sti cancheri
Rispondi