Non dico che sia attendibile, dico che è strano che uno così benevolo con de rossi, abbia confermato questa storia. E in quel periodo non fu l'unico. Hanno confermato dopo che la storia di repubblica è stata pubblicata (mi pare di ricordare anche ferretti).MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 8 set 2021, 12:13 Ah, quindi ora Torri è diventato affidabile?
Il tutto si rifà ad un articolo de La Repubblica, seconda la quale un ex collaboratore di Pallotta disse (da Boston) che gli era stato riferito da qualcuno a Roma...
Pare fosse una cosa che sapevano tutti, ma non avevano fatto uscire.
A me pare credibile come storia.
E in effetti non mi sono mai spiegato l'atteggiamento di Nzonzi che sembra odiare la Roma e tutto quello che la circonda in modo anomalo.
Così come non capii mai la scelta da parte di EDF di farli giocare insieme, in uno dei centrocampi più lenti che la Roma ricordi, mi viene da pensare per evitare ritorsioni (che cmq non ha evitato alla fine).
Ognuno crede quello che vuole, per me Nzonzi, che rimane no stronzo e un calciatore mediocre, soprattutto per le scelte fatte, con un finale di carriera da magnapane a tradimento, non ha avuto un'annata facile a Roma, tra lotte interne e accoglienza immagino non ottima.