Non credo negli psicocosi, parlane con un amico vero, ti aiuterà di più

Non credo negli psicocosi, parlane con un amico vero, ti aiuterà di più
Secondo me si a 13 mln puoi prendere altro, soprattutto se poi non hai altri soldi da spendere in altri ruoli... Zappacosta a 9 è esagerato e nn lo avrei mai preso...siamocosì ha scritto: bibi per capire? zappacosta reduce da crociato e da stagione decente a genova è stato pagato 9 quasi a fine mercato. oltretutto non abbiamo potuto aspettare i saldi di fine stagione perchè non potevamo proprio stare con il solo calafiori. date queste condizioni sei convinto che in quel momento potevi trovare qualcosa di più economico
Pau Lopez è in prestito la cosa buona è aver risparmiato l'ingaggio ma nn vedo questa grossa operazione di mercato....under si vende da solo in campionati minori e i due gol in due partite lo dimostrano ampiamente....siamocosì ha scritto: tu veramente pensavi saremmo riusciti a dare in prestito pau lopes infortunato? o under con un obbligo mascherato?
Mi piace quello che scrivi parlando di calcio, sul mercato della Roma non si poteva avere tutto e subito e mi sembra vi sia una grande cambiamento di tendenza rispetto agli altri anni, sia negli acquisti che nella rimozione degli esuberi... anche io non vorrei dover vedere Reynolds e Diawara, ma sono comunque soddisfatto delle altre operazioni portate a termineantoniocs ha scritto: ↑mer 1 set 2021, 8:40 Ma dire la propria senza cacare il cazzo a chi la pensa diversamente è tanto difficile? Un mercato che non ha sfiorato il centrocampo e ci lascia con quei terzini a me fa letteralmente cacare, ma non mi intrometto se uno si vuole masturbare su questa campagna acquisti.
togli hysay che è voluto andare con sarri. mi dici un terzino del livello di vina che potevi prendere a inizio agosto a quel prezzo? io non credo pinto sia un fesso che se poteva risparmiare non lo avrebbe fatto
Tu hai ragione sulla frase sottolineata. Ma mi spieghi come fai con chi punta i piedibibiroma ha scritto: ↑mer 1 set 2021, 7:58 Rimettendoci dei soldi non serve una capacità fuori dal comune nel togliersi certi giocatori , secondo me i pezzi pregiati non sono così pregiati da attrarre offerte in questo calcio mercato molto particolare.
Gli elementi ottimi sono Abraham e Mourinho e quest'ultimo può portare da solo 10-15 almeno....
under guadagna 2,5 nei campionati minori non è facile da piazzare dopo le prestazioni degli ultimi anni pau è infortunato alla spalla oltre a essere reduce da 2 anni osceni era impossibile un definitivo
antò shomu è stato preso convinti che rimanesse dzeko.tutti dicevano che non potevi stare con dzeko mayoral e basta. mou era incazzato con dzeko non tanto per averci costretto a prendere abraham ma perchè se lo diceva prima non avrebbero preso l'uzbeco
Si però quello vuol dire due cose: o Mourinho ha chiesto di volta in volta i sostituti di quelli che uscivano come priorità, e quindi usciti Under e Kluivert ha voluto un attaccante, o che Pinto era sicuro di cedere Diawara e Villar e quasi tutti gli esuberi.